"Doppio" amore
Stareste mai con una xrsona amando e dimostrando amore verso un altra xrsona?Grazie in anticipo per le risposte,rispondete in tanti!!!
Risposte
Quoto Pom! Oltre a prendere per il culo la persona con cui sto, prenderei anche per il culo me stessa!
Uff, continuo a pensare che le eccezioni ci siano (anche se nella maggior parte dei casi è o come diciamo io e foffy, cioè che si vuole solo un gran bene, o proprio si sta facendo presa per i fondelli)
infatti...si può amare solo una persona...all'altra le si può voler bene...uno può essere attratto da quella persona...ma non la si può amare...
E' così! Di prese in giro ne ho sentite e subite troppe...
:D Vedo che per molti utenti ho ragione!
:satisfiedAngelo...... a voltele persone sono ingenue e non hanno idea delle fantastich persone che gli stano accanto!!! tu 6 speciale e lei forse ti da un po' per sconato, perchè è abituata ad averti tra i piedi...o nel cuore.....quindi prova nuovi ragazzi convinta che u non fai er lei..ma se la vedo io quella lì le apro gli occhoi ben bene!! :smurf
O uno o nessuno.
Io credo che sia possibile in casi particolarmente rari di essere innamorati di due persone sul serio.
Per il resto di solito una la si ama e all'altra si vuole tanto bene e lo si scambia per amore, boh.
(Brezza, il minuscolo, lol)
Per il resto di solito una la si ama e all'altra si vuole tanto bene e lo si scambia per amore, boh.
(Brezza, il minuscolo, lol)
SEKONDO ME NO! SE UNO STà KON UNO è XKè LO AMA...NN SI POSSONO AMARE DUE PERSONE...DI SIKURO UNO DEI DUE è PRESO X IL KULETTO...MA DI SOLITO KAPITA DI FRAINTEDERE...
PrInCeSs Of MuSiC:
Quello non è amore.
Quello E' PRENDERE PER IL CULO.
La persona amata è una sola. Non esisterà mai che si possa avere un doppio amore!
Saresti solo un/una lurido/a bastardo/a!
Quindi, dire di provare un doppio amore è come dire che ami una persona ma ti piace anche un'altra, ma quest'altra persona non la ami come l'altra!
Pom parla per me.
E aggiungo che non si può chiamare amore: è solo passione.
L' amore vero non ti porta proprio a creare queste domande.
Quello non è amore.
La persona amata è una sola. Non esisterà mai che si possa avere un doppio amore!
Quindi, dire di provare un doppio amore è come dire che ami una persona ma ti piace anche un'altra, ma quest'altra persona non la ami come l'altra!