"Doppio" amore

lino17
Stareste mai con una xrsona amando e dimostrando amore verso un altra xrsona?Grazie in anticipo per le risposte,rispondete in tanti!!!

Risposte
La_Padrina_89
Quoto Pom! Oltre a prendere per il culo la persona con cui sto, prenderei anche per il culo me stessa!

Araku
Uff, continuo a pensare che le eccezioni ci siano (anche se nella maggior parte dei casi è o come diciamo io e foffy, cioè che si vuole solo un gran bene, o proprio si sta facendo presa per i fondelli)

foffy
infatti...si può amare solo una persona...all'altra le si può voler bene...uno può essere attratto da quella persona...ma non la si può amare...

Bella94
E' così! Di prese in giro ne ho sentite e subite troppe...

PrInCeSs Of MuSiC
:D Vedo che per molti utenti ho ragione!

Wowgirl
:satisfiedAngelo...... a voltele persone sono ingenue e non hanno idea delle fantastich persone che gli stano accanto!!! tu 6 speciale e lei forse ti da un po' per sconato, perchè è abituata ad averti tra i piedi...o nel cuore.....quindi prova nuovi ragazzi convinta che u non fai er lei..ma se la vedo io quella lì le apro gli occhoi ben bene!! :smurf

Bella94
O uno o nessuno.

Araku
Io credo che sia possibile in casi particolarmente rari di essere innamorati di due persone sul serio.
Per il resto di solito una la si ama e all'altra si vuole tanto bene e lo si scambia per amore, boh.

(Brezza, il minuscolo, lol)

brezzamarina88
SEKONDO ME NO! SE UNO STà KON UNO è XKè LO AMA...NN SI POSSONO AMARE DUE PERSONE...DI SIKURO UNO DEI DUE è PRESO X IL KULETTO...MA DI SOLITO KAPITA DI FRAINTEDERE...

Qualer
PrInCeSs Of MuSiC:
Quello non è amore.

Quello E' PRENDERE PER IL CULO.

La persona amata è una sola. Non esisterà mai che si possa avere un doppio amore!
Saresti solo un/una lurido/a bastardo/a!

Quindi, dire di provare un doppio amore è come dire che ami una persona ma ti piace anche un'altra, ma quest'altra persona non la ami come l'altra!

Pom parla per me.

E aggiungo che non si può chiamare amore: è solo passione.

L' amore vero non ti porta proprio a creare queste domande.

PrInCeSs Of MuSiC
Quello non è amore.

Quello E' PRENDERE PER IL CULO.

La persona amata è una sola. Non esisterà mai che si possa avere un doppio amore!
Saresti solo un/una lurido/a bastardo/a!

Quindi, dire di provare un doppio amore è come dire che ami una persona ma ti piace anche un'altra, ma quest'altra persona non la ami come l'altra!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.