DONAZIONE SANGUE:perch

studingegn-votailprof
Non riesco a capire perchè è cosi difficile fare un gesto veramente facile:sono un donatore effettivo da anni e spero che si capisca che l'azione è rivolta alla collettività della quale facciamo parte.......dai coraggio siamo abbastanza maturi e intelligenti per capire l'importanza di ciò!!!A Catania le donazioni sono veramente poche ,io dono all'AVIS via Asiago 10 CT ma ci sono anche altre associazioni e ospedali dove poter donare!!!!!!

Risposte
studingegn-votailprof
Condivido pienamente quello che hai detto e aggiungo che da poco sto cercando di convincere i colleghi in facoltà usando le tue stesse parole e credo che con un pò di impegno ci riuscirò!

malusblade-votailprof
è davvero raro trovare persone ke donano, anke parlando con gli amici!! e nn si capisce il xkè...io dono ormai da 4 anni, cercando di farlo dalle 2 alle 3 volte all'anno!! a giorni riandrò a farlo...è una sensazione bellissima donare, nn fa male assolutamente, serve x ricambiare il nostro sangue(è un'operazione ke fa bene al corpo), abbiamo delle analisi gratuite ogni volta(così possiamo monitorare l'andamento della nostra salute) e, cosa + importante di tutte, facciamo del bene!!! potrebbe(facendo tutti gli scongiuri possibili) capitare un giorno a noi o ad i nostri cari di aver bisogno di una semplice trasfusione, ke può essere un problema x mancanza di materia prima!! nn sono un pazzo, ma, l'ultima volta ke ho donato, di donare il mio midollo...vedremo + avanti!!
ragazzi ANDATE A DONARE, fate una cosa davvero buona x voi e per il prossimo!!

mi aggiungo all'appello di studingen...
SE volete potete andare anche presso l'ASSOCIAZIONE SAN MARCO al vittorio....
non vi dico di donare le piastrine che effettivamente è un po pesante ma il sangue perdete solo 20 minuti del vostro tempo e non fa per niente male....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.