Domandaaaaaaaaaaaa!! help..
è possibile perdere la verginità se si viene masturbati o ci si masturba??
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..
Risposte
Ma veramente Sara?? Non lo sapevo! :no
si infatti quello che intendevo dire è che la cosa cambia da persona a persona cmq perchè si rompa devi andare in profondità parecchio però non si sa mai a volte può rompersi anche andando in bicicletta per dire...
Sì, lui ti saprà dire sicuramente tutto e a lui potrai fare tutte le domande che vuoi!
Esatto :yes come ha detto Sara, può anche non uscire il sangue.. quindi per esserne più sicura ti consiglio di andare dal ginecologo...
L'imene cambia da persona a persona. Quindi la cosa cambia da persona a persona!
.::Jackie04::.:
è possibile perdere la verginità se si viene masturbati o ci si masturba??
La settimana scorsa Julia è corsa da me con la stessa domanda! E do anche a te la stessa risposta. Si deve andare in profondità per rompere l'imene, quindi è molto improbabile.:yes Se è successo, come tu credo saprai, esce fuori un po' di sangue. Non so dirti altro..
aggiungo un altra cosa...ha ragione Carla però sorellina cara non sempre esce sangue quando si rompe l imene può anche non succedere...cmq stai tranquilla...baci e ben tornata!!!
Esattamente!
E poi non c'è nulla di male nel parlarne. Magari se mi dai delle coordinate più specifiche, posso chiarirti qualsiasi dubbio ;) poi insomma, qui dentro siamo tutti grandi, quindi di certe cose se ne può parlare senza problemi.
E poi non c'è nulla di male nel parlarne. Magari se mi dai delle coordinate più specifiche, posso chiarirti qualsiasi dubbio ;) poi insomma, qui dentro siamo tutti grandi, quindi di certe cose se ne può parlare senza problemi.
Si confermo quanto detto da Ipply. Se esageri, puoi anche rompere l'imene cosa che dovrebbe succedere al tuo primo rapporto sessuale in ogni caso, ecco perchè perderesti la verginità. Ora ne so poco non essendo donna :lol però insomma credo che se ti limiti a fare quello che devi fare per provare piacere, non dovresti avere problemi :dozingoff
Comunque non spazientirti. Se è una cosa successa a te e hai avuto perdite, non vuol dire necessariamente che hai perso la verginità.
Non capisco. Se nel caso perdi questa mitica verginità con tali azioni cambia la sostanza dell'accaduto?
Jackie è possibile solo se si va in "profondità" (un sacco in profondità :lol) ed accade solo se avviene una rottura dell'imene. Non so se hai presente cos'è. Comuqnue è una cosa abbastanza rara, ma può capitare. Di solito lo vedi se fuoriesce sangue