Domandaaaaaaaaaaaa!! help..
è possibile perdere la verginità se si viene masturbati o ci si masturba??
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..
Risposte
E' POSSIBILE.....
DIPENDE DA UN PO' DI FATTORI...
comunque è più probabile perderla con l' atto sessuale ovviamente... :-)
DIPENDE DA UN PO' DI FATTORI...
comunque è più probabile perderla con l' atto sessuale ovviamente... :-)
PrInCeSs Of MuSiC:
Si, ma se devi andare dal ginecologo, e sei nella mia stessa situazione, che i tuoi non vogliono che fai nulla prima del matrimonio, come faii?? è questo il problema!
Puoi chiedere al Ginecologo una visita privata perchè ti vergogni magari e lasci i tuoi genitori fuori....
eh praticamente impossibile comunque può succedere... ma te ne accorgi xkè ti esce un po di sangue
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Lider Maximo:
[quote]NikyRipy:
mmm stavo riflettendo se il non essere più vergini per le ragazze " è sancito da questa rottura dell imene" per i maschi invece cosè ??
Niente vero :D ?
non si rompe niente, puoi continuare a farti le seghe.
[/quote]
ahahahahahahahah:lol:lol:lol:lol
una volta fatto nn puoi più tornre indietro..bisognava pensarci prima... e poi io a questo punto direi tutto ai miei...prima o poi dovrai andarci!
Si, ma se devi andare dal ginecologo, e sei nella mia stessa situazione, che i tuoi non vogliono che fai nulla prima del matrimonio, come faii?? è questo il problema!
una bella visita dal ginecologo e si scopre tutto!( se hai dei dubbi);):hi:love
Su ragazzi manteniamo un certo rigore quando si parla di questi temi delicati!
:lol Niky!
paraskeuazo:
[quote]Lider Maximo:
[quote]NikyRipy:
mmm stavo riflettendo se il non essere più vergini per le ragazze " è sancito da questa rottura dell imene" per i maschi invece cosè ??
Niente vero :D ?
non si rompe niente, puoi continuare a farti le seghe.
[/quote]
No no, in un certo qual modo c'è. E' il frenulo. anche se non è segno tipico di verginità perchè non è detto che si debba rompere, però se ci vai troppo forte con le seghe, caro Lider, può accadere :lol
[/quote]
Non ti preoccupare mica sono un malato di seghe :D
Allora aggiungo solo questo a quanto si è detto che la verginità maschile non è fisiologicamente definibile, come nelle donne. In alcuni casi, se nn sono spessi, la pelle e/o il frenulo, si rompono nei primi rapporti e anche ocn la masturbazione (accetta la cosa lid), in altri casi il frenulo va rimosso ocn l'intervento chirurgico, ion latri casi ancora c'è chi ci sonvive.
Nel caso delle donne la verginità (fisica) si ha con l'imene appunto, ma anche qui ci sono delle eccezioni: alcune donne ne sono sprovviste dalla nascita o puo esserci ma nn occludere l'ingresso della vagina. L'imene inoltre puo rompersi inoltre anche con sforzi intensi, con l'iinserimento di tamponi.
Detto queste le perdite per la stimolazione sono normali e averne avute nn comporta la rottura dell'imene, così come alla rottura dell'imene nn seguitano per forza elle perdite di sangue (come diceva norve appunto)
Nel caso delle donne la verginità (fisica) si ha con l'imene appunto, ma anche qui ci sono delle eccezioni: alcune donne ne sono sprovviste dalla nascita o puo esserci ma nn occludere l'ingresso della vagina. L'imene inoltre puo rompersi inoltre anche con sforzi intensi, con l'iinserimento di tamponi.
Detto queste le perdite per la stimolazione sono normali e averne avute nn comporta la rottura dell'imene, così come alla rottura dell'imene nn seguitano per forza elle perdite di sangue (come diceva norve appunto)
looool Fabri..
:asd bel 3d, non ho problemi a parlare di queste cose, quoto anzitutto Ipply e e Para, mi è piaciuta la risposta di Lid, siete grandi. Comunque :asd, non succede niente così tranquilla Jak
Ck-28
Ck-28
.::Jackie04::.:
[quote]apona88:
[quote]IPPLALA:
Lo avevo capito ;) se non hai perdite eccessive puoi stare tranquilla. Può capitare che ci siano perdite, ma piccole, che possono essere dovute a qualche lacerazione delle mucose esterne ed interne!
No, per i maschi mi sa che si rompe qualche membrana interna, ma non so bene
è esattamente quello che volevo dire...da quello che so io è possibile avere perdite anche a causa di lacerazioni sulle pareti vaginali o come dice bene ipply delle mucose interne ed esterne...
a una ragazza che conosco gli è capitato una volta e anche lei credeva di aver perso la verginità, purtroppo però lei non ha mai avuto la conferma perchè non si è fatta una visita...poi crescendo ha avuto rapporti "totali" e quindi non credo si ponga ormai il problema!!
[/quote]
io il problema me lo pongo xk di rapporti completi nn ne ho mai avuti e xk devo fare il vaccino cntro il papilloma virus..solo qst..
[/quote]
su uesto cara jacjie posso aiutarti...io ho fatto il santo vaccino!!
tutte e tre le dosi (anche se ne hanno inserita una 4° a distanza di 5 anni dall'ultima dose)...cmq quando deciderai di fare il vaccino ti verrà chiesto se hai avuto rapporti completi...e ti verrà proposto di fare una visita ginecologica, precisamente il paptest (si dovrebbe scrivere così??)...approfitta di questa occasione per farti la visita!!
ihihih..:D:D:D si lo so di essere alquanto pazza..:lol:lol:lol
:lol:lol:lol Che matta jackie!!!
brava ipply.....no no k brava!!! adesso ti banno immediatamente!!!:mad:mad
:lol:lol:lol:lol..c'è solo un piccolo problema..nn posso farlo..:D:D:D
:lol:lol:lol:lol..c'è solo un piccolo problema..nn posso farlo..:D:D:D
Io scrivo in questo topic, ma non ho problemi in questo campo ahha :lol
:lol:lol:lol:):):)..ok..bene..continuate a scrivere su questo post allora se avete problemi in qst campo..vedo k lider e para già stanno dicendo la loro..:lol:lol