Domandaaaaaaaaaaaa!! help..

.::Jackie04::.
è possibile perdere la verginità se si viene masturbati o ci si masturba??
scusate ma ho questo dubbio..ho postato qui ma nn so se va bene..risp x favore..

Risposte
IPPLALA
Lo sai solo tu quello che è successo "sotto". Se non ci sono state perdite di sangue notevoli, puoi stare tranquilla!
:lol

IPPLALA:
Anche io devo fare quel vaccino sperimentale contro i tumori del collo dell'utero e della cervice. Cero, devi essere vergine per farlo :dozingoff

appunto..:) ogni tanto xò mi viene lo stesso il dubbio..xk se devo essere sincera nn mi rendo effettivamente conto se è "successo qlc là sotto" o no..cioè..so cm funzia..:) ma..bo...

IPPLALA
eheh :D meglio essere sinceri!

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Io non lo farò allora.. e chi glielo va a dire a mamma?? :S

IPPLALA
Anche io devo fare quel vaccino sperimentale contro i tumori del collo dell'utero e della cervice. Cero, devi essere vergine per farlo :dozingoff

apona88:
[quote]IPPLALA:
Lo avevo capito ;) se non hai perdite eccessive puoi stare tranquilla. Può capitare che ci siano perdite, ma piccole, che possono essere dovute a qualche lacerazione delle mucose esterne ed interne!

No, per i maschi mi sa che si rompe qualche membrana interna, ma non so bene

è esattamente quello che volevo dire...da quello che so io è possibile avere perdite anche a causa di lacerazioni sulle pareti vaginali o come dice bene ipply delle mucose interne ed esterne...
a una ragazza che conosco gli è capitato una volta e anche lei credeva di aver perso la verginità, purtroppo però lei non ha mai avuto la conferma perchè non si è fatta una visita...poi crescendo ha avuto rapporti "totali" e quindi non credo si ponga ormai il problema!!
[/quote]

io il problema me lo pongo xk di rapporti completi nn ne ho mai avuti e xk devo fare il vaccino cntro il papilloma virus..solo qst..

Lider Maximo
allora dirò a chi si occupa di ciò di fare più attenzione:D

IPPLALA
Lid lo sa bene ;)

paraskeuazo
Lider Maximo:
[quote]NikyRipy:
mmm stavo riflettendo se il non essere più vergini per le ragazze " è sancito da questa rottura dell imene" per i maschi invece cosè ??

Niente vero :D ?

non si rompe niente, puoi continuare a farti le seghe.
[/quote]

No no, in un certo qual modo c'è. E' il frenulo. anche se non è segno tipico di verginità perchè non è detto che si debba rompere, però se ci vai troppo forte con le seghe, caro Lider, può accadere :lol

IPPLALA
L'imene è uan membrana che ricopre la parte esterna del canale vaginale, quindi nn un buco. Forse issima intendeva dire che non è poi così "lontano".

PicoDellaMirandola
issima90:
cmq l'imene non è così profondo cm crediamo!!

Non sapevo che l'imene fosse un buco non profondo. Quante se ne imparano

issima90
cmq l'imene non è così profondo cm crediamo!!

IPPLALA
Ahah :lol

Lider Maximo
NikyRipy:
mmm stavo riflettendo se il non essere più vergini per le ragazze " è sancito da questa rottura dell imene" per i maschi invece cosè ??

non si rompe niente, puoi continuare a farti le seghe.

apona88
IPPLALA:
Lo avevo capito ;) se non hai perdite eccessive puoi stare tranquilla. Può capitare che ci siano perdite, ma piccole, che possono essere dovute a qualche lacerazione delle mucose esterne ed interne!

è esattamente quello che volevo dire...da quello che so io è possibile avere perdite anche a causa di lacerazioni sulle pareti vaginali o come dice bene ipply delle mucose interne ed esterne...
a una ragazza che conosco gli è capitato una volta e anche lei credeva di aver perso la verginità, purtroppo però lei non ha mai avuto la conferma perchè non si è fatta una visita...poi crescendo ha avuto rapporti "totali" e quindi non credo si ponga ormai il problema!!

IPPLALA
Ahah :lol grazie è un'onore per me! Semplicemente mi informo molto sulla medicina :D
Spero di averti chiarito, non tutti i dubbi, ma la maggiorparte.
Volevo trovarti una guida... vediamo un pò

Nulla su internet che non cada nel volgare :|

ok..grazie ipply!! ti nominerò mia enciclopedia personale..:):) sai sempre cosa dire..XDXD

IPPLALA

IPPLALA:
Esattamente!
E poi non c'è nulla di male nel parlarne. Magari se mi dai delle coordinate più specifiche, posso chiarirti qualsiasi dubbio ;) poi insomma, qui dentro siamo tutti grandi, quindi di certe cose se ne può parlare senza problemi.

ecco..nn sn io k lo faccio..cioè..prova a capirmi insomma;) ho un ragazzo..sto cn lui da quasi un anno..nn possiamo farlo ancora..o almeno nn ci sentiamo abbastanza pronti..quindi..;) meglio di niente..XDXDXDXDXD anzi..XDXD ..e ogni tanto mi viene il dubbio..

NikyRipy

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.