Domanda alle ragazze!!!!

toto07
ciao a tutti!!!:lol:lol:lol
girando per il forum mi è capitato di leggere un topics dove
si chiedeva ai ragazzi:"in una ragazza conta più il carattere o la bellezza???
ed ho pensato di porre la stessa domanda alle ragazze...cioè...
in un ragazzo conta più il carattere o la bellezza???

rispondete in tante???

Risposte
norve
esatto fede ke te ne fai di una bella zucca vuota!!!!

kia_marty
Penso ke di primo impatto noti la bellezza, ma se poi scopri ke ha un carattere da skifo o è poco serio, nn può piacere, almeno x me.. mentre se c'è uno ke nn è bellissimo ma ha un bel carattere,mi può interessare.Diciamo ke noti subito l'aspetto,xò poi è il carattere ke conta..infatti un amore ke si basa solo sull'aspetto fisico k amore è? Un giorno ne vedi un altro più bello e ti innamori dell'altro..mentre il carattere è qualcosa di più profondo..

norve
conta soprattutto il carattere io cn un ragazzo devo starci bene se è bellissimo ma nn c'è verso farci un discorso serio oppure ha un pessimo carattere ke me ne faccio della bellezza????xò bisogna anche dire ke il primo impatto è quello fisico quindi all inzio magari se è un bel ragazzo è anche più facile ke nasca un interesse...però poi alla fine quello ke conta davvero nn è l aspetto fisico...ma ben altro...

mnemozina
conta molto piu il carattere, ma la cosa che ti attira l'attenzione è qualcosa nel modo di fare, l'essere simpatici lo noti dall'atteggiamento della persona ed è quello che ti spinge a voler scoprire il carattere, e porta al conoscersi.. comunque qlc nell'aspetto esteriore deve attrarre, anche semplicemente gli occhi, particolare molto importante, oppure i capelli...boh poi dipende dalla situazione! cmq prevale sempre il carattere sui piatti della bilancia, non vorrei avere un ken accanto stupido come una capra o mascalzone!!

sognatricefantastica
di solito se si ha una cosa nn si ha l'altra quindi??? cosa scegliere???? se ha carattere il carattere...certo ke se ha un bel fondoschiena....x nn essere volgaaaaarii...bhè...preferisco la bellezza...diciamolo che nn ci fa schifo tom cruise o jonny depp!!! :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

gattamatta
non si puo' scegliere nessuna delle due cose..contano entrambe...in modi diversi, ma sono importanti..

nana272
x me conta di + il carattere...xò cmq la bellezza è la prima a essere notata...

°Stellina93°
:hi:hi:hidi solito x tutti e 2, cioè sia maski ke femmine, si guarda prima la bellezza...ma poi dipende tutto dal carattere...se è bello ma è 1 grandissimo st***zo...ciao a mai +!!:mad se nn è troppo bello, ma t tratta da principessa, o cmq ha 1 bel carattere...va mooolto bn...al meno x me è così;)...io x ade ho la fortuna di avere 1 ragazzo bello e fantastico!sia di bellezza ke d carattere!!! ce ne sono proprio pokiiii:satisfied...stessa cosa credo x le femmine...
va beh io ho risposto...ciao ciao!!:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.