Domanda alle ragazze!!!!
ciao a tutti!!!:lol:lol:lol
girando per il forum mi è capitato di leggere un topics dove
si chiedeva ai ragazzi:"in una ragazza conta più il carattere o la bellezza???
ed ho pensato di porre la stessa domanda alle ragazze...cioè...
in un ragazzo conta più il carattere o la bellezza???
rispondete in tante???
girando per il forum mi è capitato di leggere un topics dove
si chiedeva ai ragazzi:"in una ragazza conta più il carattere o la bellezza???
ed ho pensato di porre la stessa domanda alle ragazze...cioè...
in un ragazzo conta più il carattere o la bellezza???
rispondete in tante???
Risposte
Jane Eyre:
Io sinceramente non giudico la persona da come si mostra fuori, dall'aspetto fisico. Guardandomi in giro ho capito quanto basta sapere dei ragazzi. Ci sono tanti ragazzi proprio belli esteticamente, ma che poi in fondo sono superficiali, guardano solo la bellezza esteriore in una ragazza e non coltivano alcun interesse se non si conta il calcio o la discoteca.
Io non voglio una persona cosi`... voglio trovare qualcuno che sappia apprezzare il prossimo per cio` che non si vede, la bellezza interiore di una persona.
Di "belli" ce ne sono tanti in giro, ma di gente "vera" ce n'e` ben poca.
I timidi e impacciati vengono presi in giro, cosi` come chi la pensa diversamente dal solito "branco". Ed io non voglio un membro del branco. Ed e` maggiormente per questo che non mi fermo all'aspetto esteriore.
Certo, un ragazzo mi puo` piacere esteticamente, sarei ipocrita a non dire che apprezzo un bel viso, pero` ovviamente voglio apprezzare il "libro" e non la "copertina"...non so se sono riuscita a farmi capire...
baci
Simona
Quoto tutto.
E non mi pare ci sia da dire altro.
norve:
io posso dire una cosa....ho capito ke all inzio l aspetto fisico conta tantissimo perchè diciamo è il primo approccio ke hai con una persona...quindi è normale ke sia quello a contare è la prima dcosa ke vedi della persona ke ti sta davanti...anche nel mondo del lavoro conta tantissimo x tante cose l aspetto fisico...come ti presenti...cmq poi ovviamente con il passare del tempo è ovvio ke è il carattere la cosa più importante...kis tarebbe x una vita con uno scemo????????o con uno e pensa solo all dioscoteca a farsi i capelli belli e pettinatissimi o ke magari nn riesce a fare un disocrso serio??? nessuno..quindi x tutti conta il carattere x forza...se si vuole far durare una storia è ovvio ke con il proprio ragazzo o ragazza ci si deve stare bene non certo x il suo aspetto fisico...
angioletto mio ti straquotooooooooo!! :love
Io sinceramente non giudico la persona da come si mostra fuori, dall'aspetto fisico. Guardandomi in giro ho capito quanto basta sapere dei ragazzi. Ci sono tanti ragazzi proprio belli esteticamente, ma che poi in fondo sono superficiali, guardano solo la bellezza esteriore in una ragazza e non coltivano alcun interesse se non si conta il calcio o la discoteca.
Io non voglio una persona cosi`... voglio trovare qualcuno che sappia apprezzare il prossimo per cio` che non si vede, la bellezza interiore di una persona.
I timidi e impacciati vengono presi in giro, cosi` come chi la pensa diversamente dal solito "branco". Ed io non voglio un membro del branco. Ed e` maggiormente per questo che non mi fermo all'aspetto esteriore.
Certo, un ragazzo mi puo` piacere esteticamente, sarei ipocrita a non dire che apprezzo un bel viso, pero` ovviamente voglio apprezzare il "libro" e non la "copertina"...non so se sono riuscita a farmi capire...
baci
Simona
baci
Simona
io posso dire una cosa....ho capito ke all inzio l aspetto fisico conta tantissimo perchè diciamo è il primo approccio ke hai con una persona...quindi è normale ke sia quello a contare è la prima dcosa ke vedi della persona ke ti sta davanti...anche nel mondo del lavoro conta tantissimo x tante cose l aspetto fisico...come ti presenti...cmq poi ovviamente con il passare del tempo è ovvio ke è il carattere la cosa più importante...kis tarebbe x una vita con uno scemo????????o con uno e pensa solo all dioscoteca a farsi i capelli belli e pettinatissimi o ke magari nn riesce a fare un disocrso serio??? nessuno..quindi x tutti conta il carattere x forza...se si vuole far durare una storia è ovvio ke con il proprio ragazzo o ragazza ci si deve stare bene non certo x il suo aspetto fisico...
piu ke bella l'intelligenza puo risultare attraente...
quotooooooooooo frankie,si magari all'innizio konta l'aspttp fisiko m poi.........?!voglio dire è una blla kosa ank l'intelligenza di una xrsona:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
frankye:si ne so qlc.... qll ke dice la mia sohia qui presente è vero...parola di dea!
Bah.
Sarò schietta...
Io guardo più il carattere che la bellezza(e la Mnemy ne sa qualcosa)
frankye:
Credo che la bellezze esteriore sia una cosa effimera,temporanea che con il passare degli anni svanisce.
Uno invecchia e perde la sua bellezza di ragazzino.
Ma sono convinta che se uno è bello dentro,lo resta pure da vecchio,
perchè la bellezza interiore non invecchia,semmai si diventa più saggi.
E' sciocco mettersi con un ragazzo figo ma scemo.
Fine.
.
[/quote]
si daifigo ma scemo, bello ma stupido, siamo li...
xo il carattere conta! :satisfied:thx (mi truciderà su msn)(addio cari):dozingoff
Bah.
Sarò schietta...
Credo che la bellezze esteriore sia una cosa effimera,temporanea che con il passare degli anni svanisce.
Fine.
.
Sarò schietta...
Fine.
.
ma vogliamo mettere il loro bel carattere? mah:p
davvero loro hanno proprio del bei caratteri!!!!!ke questa è bellina sul serio..
:asd:asd..
..avete vistO ke bel carattere ke ha gente cOme nicOlas vapOridis..
..cannavarO..andrea barzagli..:asd
...mamma mia ke bei caratteriiii...
:asd:asd
..avete vistO ke bel carattere ke ha gente cOme nicOlas vapOridis..
..cannavarO..andrea barzagli..:asd
...mamma mia ke bei caratteriiii...
:asd:asd
blaskè:
..ma c'è gente k al mOndO k vOrrebbe far credere ke se una raga...
..vede un bel ragazzO in girO..
..appena lO vede..pensa..
"..mamma miaaaa..ke bel carattereeeeeeee.."
..:asd :asd :asd
..simpaticii..:asd
qst era carina... :lol:lol:lol
..ma c'è gente k al mOndO k vOrrebbe far credere ke se una raga...
blaskè:
..bè sarebbe da ipOcriti dire ke cOnta sOlO il carattere..
..xkè qnd cOnOsci un ragazzO..a primO impattO..nn t sOffermi sul carattere..
..almenO x me è cOsì..
..xò..cm dice la mamy..d una bella zucca vuOta..nn ce se ne fa niente..O pOcO..
..ma..quOtO ank la nOnnina..l'acchiO vuOla la sua..bella..parte..
quOtOoooOoo!!
..bè sarebbe da ipOcriti dire ke cOnta sOlO il carattere..
..almenO x me è cOsì..
..almenO x me è cOsì..
apona88:
è brutto ammetterlo ma non hai tutti i torti...
però dipende da cosa s'intende per molliccio!! :lol
:|:|:|
.......scusa?!?! :lol:lol:lol
brave le mie colleghe e i miei angeli!!!!! ke squadra ke siamo...
gattamatta:
altro che superficiale vale..e' verissimo..!! l'occhio vuole la sua parte, e anche il tatto..se uno e' tutto molliccio mica mi azzardo a sfiorarlo.. :satisfied
è brutto ammetterlo ma non hai tutti i torti...
però dipende da cosa s'intende per molliccio!! :lol
altro che superficiale vale..e' verissimo..!! l'occhio vuole la sua parte, e anche il tatto..se uno e' tutto molliccio mica mi azzardo a sfiorarlo.. :satisfied
certo prima il carattere però come si dice bene "l'occhio vuole la sua parte" è per me (sarò superficiale!!)è così...;)