Domanda alle ragazze!!!!
ciao a tutti!!!:lol:lol:lol
girando per il forum mi è capitato di leggere un topics dove
si chiedeva ai ragazzi:"in una ragazza conta più il carattere o la bellezza???
ed ho pensato di porre la stessa domanda alle ragazze...cioè...
in un ragazzo conta più il carattere o la bellezza???
rispondete in tante???
girando per il forum mi è capitato di leggere un topics dove
si chiedeva ai ragazzi:"in una ragazza conta più il carattere o la bellezza???
ed ho pensato di porre la stessa domanda alle ragazze...cioè...
in un ragazzo conta più il carattere o la bellezza???
rispondete in tante???
Risposte
:lol allora nella mia filosofia non ho detto cazzate... :lol
The Princess of Dreams:
Io non capisco perchè ci stiamo dilungando in questi discorsi. La bellezza è negli occhi di chi guarda. Per me può essere il più bello del mondo,magari per la mia amica è un cesso patentanto.
Non si può giudicare: BELLO,BRUTTO,CARINO,VA SPARATI.
La bellezza risiede dentro,nei cuori,negli animi. Per me quindi bellezza=carattere.
QUOTOQUOTO..
Io non capisco perchè ci stiamo dilungando in questi discorsi. La bellezza è negli occhi di chi guarda. Per me può essere il più bello del mondo,magari per la mia amica è un cesso patentanto.
La bellezza risiede dentro,nei cuori,negli animi. Per me quindi bellezza=carattere.
Ragazzi scusatemi ma oggi mi sono svegliata molto filosofica. :lol
Ragazzi scusatemi ma oggi mi sono svegliata molto filosofica. :lol
la verità sta nel mezzo...è una legge matematica!!!
io dico che il giusto è nel mezzo: MI DEVE PIACERE (non essere bello ma deve piacermi) e DEVO STARCI BENE (Cosa fondamentale)
beh la bellezza conta....siuramente ma fino a un certo punto...io sono fidanzata da quasi 6 mesi...e sono davvero innamorata di un ragazzo ke x me è bello (xchè lo vedo da un altro punto di vista)....ma x le mie amiche è davvero brutto....(cosa ke nn è...sono esaagerate)....sono dell'idea ke la bellezza non è per sempre quindi....conta pi il carattere e il modo che si comporta il ragazzo nei confronti della ragazza
no però mi fa piacere mettere di buon umore le persone
Ma dici cose comicheeeeeeeeeeeee! Hai mai pensato di farlo per professione???!!!
ho notato che princess of dreams ride per quasi tutto quello che scrivo
911:
per me deve essere sopratutto un pezzo di figo
:con
:lol:lol:lol
a mio avviso la cosa ke noti x prima è il fisico,l'espetto esteriore insomma...può anke capitarti di innamorati perdutamente di quella persona tanto da nn vedere difetti caratteriali in lui,anke se ve ne sn molti solo xkè ti PIACE..poi cresci e capisci ke l'aspetto esteriore spesso non è proporzionale al carattere...
fidatevi meglio passabile e gentile ke stefigo e irrimediabilmente stronzo...
ciò nonostante un cesso assoluto nemmeno a me piacerebbe....anke l'occhio vuole la sua parte...
fidatevi meglio passabile e gentile ke stefigo e irrimediabilmente stronzo...
ciò nonostante un cesso assoluto nemmeno a me piacerebbe....anke l'occhio vuole la sua parte...
per me deve essere sopratutto un pezzo di figo
:hi Naturalmente la prima cosa che ti colpisce è l'aspetto fisico, però quello non basta!! Serve anche il carattere, k è molto molto importante, almeno per me. ;)
:hicontano entrambi..anche se per me un ragazzo deve prima di tutto avere un bel carattere..certo deve essere anche carino..non potrei mai stare con una persona che a livello estetico non mi piace...quindi direi bellezza: 40 per cento e carattere 60....
ciao ciao un saluto a tutti
ciao ciao un saluto a tutti
:lol
beh..sicuramente deve essere simpatico e dolcissimo(oltre a tante altre qualità:p!!)!!e il mio amore lo è alla grande
x me conta di + il caraterre ma direi una bugia se dicessi ke la bellezza nn lo conto.cmq alla fine il carterre è quello ke rimane in una persona xkè cn il passare del tempo ci si invecchia e la belezza piano piano svanisce.
quoto laurenzia!
in amore non si sa mai..:dozingoff
in amore non si sa mai..:dozingoff
Tutte e due..ma poi ci sono tanti altri aspetti che non si sà mai.una volta può pure piacermi uno per i suoi modi di fare e che però io riconosco che è bruttinoXD.non è detto..
norve:
io posso dire una cosa....ho capito ke all inzio l aspetto fisico conta tantissimo perchè diciamo è il primo approccio ke hai con una persona...quindi è normale ke sia quello a contare è la prima dcosa ke vedi della persona ke ti sta davanti...anche nel mondo del lavoro conta tantissimo x tante cose l aspetto fisico...come ti presenti...cmq poi ovviamente con il passare del tempo è ovvio ke è il carattere la cosa più importante...kis tarebbe x una vita con uno scemo????????o con uno e pensa solo all dioscoteca a farsi i capelli belli e pettinatissimi o ke magari nn riesce a fare un disocrso serio??? nessuno..quindi x tutti conta il carattere x forza...se si vuole far durare una storia è ovvio ke con il proprio ragazzo o ragazza ci si deve stare bene non certo x il suo aspetto fisico...
quoto!!! :satisfied