Differenze d'età

MissVale91
che cosa ne pensate delle differenze d'età tra due innamorati? esprimetevi...

Risposte
Dreke90
Be che dire l'eta come gia detto in amore con nulla pero se è troppo potrebbe nuocere alla salute di coppia!!

norve
non conta nulla l età!!!se c'è amore un amore forte e sincero ci si dimentica dell età...

Portuguese D. Ace
Si secondo me è possibile e quoto in pieno la frase che ha incollato mnemo, a mio parere è possibile, serve che il livello di maturità sia lo stesso perchè ad esempio se un tizio di 25 anni stà insieme ad una di magari 15 ma quella di 15 ha un comportamento decisamente infantile mentre quello di 25 è un tipo maturo se anche nasce qualcosa non può durare... quindi è possibile ma come è normale che sia dipende tutto dalle due persone

(ovviamente l'esempio che ho fatto vale anche a parti invertite)

rimanendo sull'argomento dell'età, non approvo neanche quello che si dice sul fatto che il maschio deve essere più grande della femmina per essere una storia "normale"

Non è assolutamente senzata come cosa

(...vale...)
piccoletta90c:
secondo me la differenza d'età non conta... almeno non sempre... ank'io conosco coppie che si amano senza alcun problema...

ad esempio mio fratello che ha 23 anni e la ragazza 17 ,stanno insieme da 5e dico 5anni,da quando lei ne aveva 12e lui 18...e ora sono felici più ke mai!!!

lino17
piccoletta90c:
secondo me la differenza d'età non conta... almeno non sempre... ank'io conosco coppie che si amano senza alcun problema...

quoto nn konta!!!:lol:lol:lol:lol:lol

Diogens
Qoto piccoletta

piccoletta90c
io quoto mnemozina....

mnemozina
conta e non conta. conta la comprensione, l'intesa, il dialogo. conta la maturita' di entrambi... ma poi conta pure quanto ti importa di quello che dice la gente, l'approvazione degli altri, e quanto peso dai a tutto cio' nella tua vita.

copio-incollo un pensiero che ho letto nel blog di una mia amica...
"L'Amore non è razionalità, ma passione, sentimento, senza regole precise, se non il rispetto reciproco. Se si mettono dei paletti o regole si falsano i sentimenti o si cade nell'ipocrisia.." beh penso che sia piuttosto vero come pensiero...

MissVale91
klok:
Secondo me conta e anche molto...Anche se il più delle volte bisogna vedere le circostanze...ma per me conta...Alla fine tutti dicono ma che , non conta e chissà perchè alla fine il più delle volte le relazioni durano poco.

io non sono d'accordo con te xkè i miei genitori ad esempio hanno 11 anni di differenza eppure nn ho mai visto due persone amarsi così tanto (intendo tra le persone che conosco)

klok
Secondo me conta e anche molto...Anche se il più delle volte bisogna vedere le circostanze...ma per me conta...Alla fine tutti dicono ma che , non conta e chissà perchè alla fine il più delle volte le relazioni durano poco.

foffy
leggermente eh? :P

sid_vicious
foffy:
xD sid se fossi stato più vecchio della tua ragazza di 15 anni lei avrebbe 0 anni :p!!!

in quel caso in effetti avrebbe leggermente influito la differenza d'età.... XD

foffy
xD sid se fossi stato più vecchio della tua ragazza di 15 anni lei avrebbe 0 anni :p!!!

sid_vicious
mmmmh....
non lo so... è impossibile definirlo così...
xk dipende da un sacco di fattori...
tra cui i genitori...
ci sono un sacco di casini...
non lo so...
nellacoppia in sè non è detto che influisca più di molto, è il mondo che circonda la coppia che influisce sulla loro differenza d'età... non so se mi sono spiegato...
questo problema è anche un pò mio...
io sono più vecchio della mia ragazza....
di 15....
15 GIORNI :asd:asd:asd

mitickla
bè...diciamo ke nn conta molto...xò dipende..xke se è parekkia la differenza...credo ke possano nascere incomprensioni..litigi...poi dipende da tanti altri fattori...nn so... secono me se c'è amore potrebbe funzionare..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.