Differenze d'età
che cosa ne pensate delle differenze d'età tra due innamorati? esprimetevi...
Risposte
la differenza non conta!!!!
per me non conta io per esempio ho 15 anni e il mio fida ne ha 23 è da un anno che siamo insieme e siamo felici
x me conta poco la differenza d'età...xDD
secondo me conta poco...anzi non conta niente...il mio raga ha 22 anni e io 15 e ci capiamo a meraviglia i nostri genitori sono d'accordo con la nostra relazione e forse tra qualche anno ci sposeremo ...(*)
conta molto,xk si hanno prospettive e ideali molto diversi....
per me la differenza d'età conta poco,purchè il sentimento sia Vero
beh diciamo che, se c'è l'amore tra i due innamorati, la differenza d'età non conta niente! Però è anche vero che a volte a causa della diversa età nascono litigi, incomprensioni...
a mio parere comunque l'età in amore non conta nulla... :)
a mio parere comunque l'età in amore non conta nulla... :)
# klok :
Secondo me conta e anche molto...Anche se il più delle volte bisogna vedere le circostanze...ma per me conta...Alla fine tutti dicono ma che , non conta e chissà perchè alla fine il più delle volte le relazioni durano poco.
Ahahah come hai ragione :)
Ho appena concluso la mia e nonostante tutto, mi ha fatto passare sei mesi bellissimi, i più belli... Bhe essendo molto più grande di me, sapeva già tutto e non mi ha mai fatto mancare nulla :)
si diciamo ke nn è tnt importante l'età xò...
norve:
non posso che quotare francy
:blowkiss!!!
non posso che quotare francy
si, ma sempre secondo la mia opinione, 21 e 28 non è tanta differenza, io parlo di "tanta differenza" quando c'è lo scarto generazionale. Quindi quando lui (o lei) è più grande di almeno 12 anni, poi c'è anche da dire che sui 21 e 28 la differenza non si nota, ma se un partner ha 16 anni e l'altro 23 la stessa differenza di 7 anni pesa in maniera diversa anche se son pochi gli anni di differenza: immagino (e spero) che uno/a sedicenne non abbia la libertà di un/a ventitreenne...
per non conta molto io ho quasi 21 anni e il mio lui quasi 29 abbiamo 8 anni di differenza e ci vogliamo bene poi dipende da coppia a coppia secondo me e dal grado di maturità che esiste tra i due.
Francy1982:
per me conta molto, mi spiego meglio: non conta a livello sentimentale perché se si ama una persona l'amore è forte e non è razionale, ma la differenza può dividere nello stile di via e negli interessi che cmq alimentano la storia e il rapporto. Una mancata intesa negli stili di vita, modi di vedere le cose e anche esperienze vissute può, per me, indebolire anche il sentimento...
appunto, è quello che avevo scritto e io!! è proprio per queste ragioni che secondo me un rapporto può non funzionare con "troppa" differenza di età!!
Francy1982:
per me conta molto, mi spiego meglio: non conta a livello sentimentale perché se si ama una persona l'amore è forte e non è razionale, ma la differenza può dividere nello stile di via e negli interessi che cmq alimentano la storia e il rapporto. Una mancata intesa negli stili di vita, modi di vedere le cose e anche esperienze vissute può, per me, indebolire anche il sentimento...
vero.
sid_vicious:
[quote]foffy:
xD sid se fossi stato più vecchio della tua ragazza di 15 anni lei avrebbe 0 anni :p!!!
in quel caso in effetti avrebbe leggermente influito la differenza d'età.... XD
[/quote]
secondo me non conta..ma non adesso! non so magari quando voi avrete 25 anni forse vi capiterà di prendere una scuffia per una con 10 anni in meno! cosa che adesso non accadrebbe di sicuro..non so se mi spiego..
la differenza di età nn conta...è ke magari ci sn interessi diversi...
io e il mio raga ci passiamo 4 anni e mezzo...!!
10 sn troppi!!!!!!! capisco 3 o 4 ma 10 no!!!!!!!