Differenze d'età
che cosa ne pensate delle differenze d'età tra due innamorati? esprimetevi...
Risposte
10 anni in su è troppo...meglio di no..lo dico x esperienza personale...
secondo me conta molto...ciao :hi
io credo k l'età sia un fattore importante.. già con una decina d'anni cambia generazione quindi abitudini delle persone..
non dico k non deve funzionare.. se c'è amore funziona sicuramente.. si deve solo volerlo.. ma non è facile sopratutto i primi tempi.. a parere mio...
non dico k non deve funzionare.. se c'è amore funziona sicuramente.. si deve solo volerlo.. ma non è facile sopratutto i primi tempi.. a parere mio...
vbb qst pure è vero
si quorto in pieno con apona...10 anni vanno benissimo anke xckè qnd uno ne ha 40 l'altro 50 e via dicendo...xcui ci puo stare...ma 20 sono davvero tantissimi... gia 15 sono molti...xo 20 sono davvero troppi..
morettinax:
ma k c'entra la differenza...basta ke 2 xsone si vojono...ad esempio mia madre e mio padre hnn 8 anni di diff e si amano ancora cm il primo gg(da cm mi risulta) e i genitori del mio amico hnn 10 anni di diff e li vd mlt uniti..smp insieme...qnd l'amore nn ha età x me
nessuno lo mette in dubbio che due persone di età molto diverse si amano...e chi l'ha mai detto!!
ma un conto sono 10 anni di differenza, un conto è quando si parla di una differenza che va dai 20 anni in su...questi sono casi un pò estremi a parer mio...
ma k c'entra la differenza...basta ke 2 xsone si vojono...ad esempio mia madre e mio padre hnn 8 anni di diff e si amano ancora cm il primo gg(da cm mi risulta) e i genitori del mio amico hnn 10 anni di diff e li vd mlt uniti..smp insieme...qnd l'amore nn ha età x me
mah a me sembra un po troppo da sognatori dire ke le differenze di eta nn contano e ke se c'è l'amore allora il problema è risolto, x me la differenza conta moltissimo...poi se uno vuole sognare è libero di farlo, xo almeno ke sappia ke è solo un sogno, 10 anni di differenza sn tantissimi, amopre o no sono tanti il ke comporta molti problemi!
secondo me la differenza d'età porta solo problemi...poi se c'è l'amore vero è tutta un'altra cosa!
secondo me l'età nn conta anke xk se 2 xsone si amano continuano a stare insieme e supereranno anke i problemi e i giudizi della gente...quindi l'importante è ke si amano e poi la vita è la loro e se la fnn cm vogliono!!!!!
cm si dice"l'amore supera ogni ostacolo"
cm si dice"l'amore supera ogni ostacolo"
sipende dall'età che si ha, e da cosa s'intende per tanta, ad esempio quattro anni sono tanti no? ma ci sono un sacco di coppie in cui una ha vent'anni l'altro ventiquattro...
quindi la risposta giusta sarebbe "dipende da situazione a situazione"...
quindi la risposta giusta sarebbe "dipende da situazione a situazione"...
se è tanta conta abbastanza..
no conta molto, poi dipende ovviamente dal tipo di persone, da qnt differenza di eta c'è...pero se la differenza è tnt le cose si comoplicano
secondo me la differenza di età conta ma non molto e dipende i casi
apona88:
scusa blood, ma non ho letto tutte le risposte!!
bene cmq...abbiamo le stesse idee!! ;)
si infatti ;););)
Portuguese D. Ace:
[quote]Qualer:
[quote]Dorothy:
..Ma in Breaking Down un licantropo di 17 anni si innamora di una bambina di 2!
E la accudisce fino a quando questa non raggiunge i 17 anni!
Se non è amore questo! xDxD
No, non è amore. E' pedofilia.
[/quote]
Contando che il licantropo non crescerà di età e contando che con il tempo muterà comportamento a seconda dei bisogni della bambina (esempio: a 2 anni fà il babysitter) non credo si tratti più di pedofilia XD
[/quote]
Quoto Portuguese!! :lol:lol
scusa blood, ma non ho letto tutte le risposte!!
apona88:
[quote]MissVale91:
"la grossa differenza d'età in amore conta molto"...è inutile negarlo!! a distanza di tempo si risente della differenza...prendiamo un caso:
lei ha 20 anni, lui ne ha 40...finchè sono giovani va tutto bene...ma quando lui ne avrà 60 lei ne avrà 40...lei 50, lui 70!! lei sarà ancora "arzilla", vorrà uscire con gli amici e fare cene in compagnia, lui sarà stanco e non avrà voglia della compagnia...ma solo un libro davanti al camino (se tutto va bene)...
non è semplice avere un rapporto con una persona moooolto più grande...anche in relazione ai figli che avrebero un genitore che potrebbe essergli nonno e uno di un'età perlomeno normale!!
non lo nego certo, ma non si può non ammettere che l'età non è un problema...:no
[/quote]
apona hai detto piu o meno le stesse cose ke ho detto io ....concordo con te..!!
anzi 5 anni di differenza tutto sommato non sono molti...:|
MissVale91:
"la grossa differenza d'età in amore conta molto"...è inutile negarlo!! a distanza di tempo si risente della differenza...prendiamo un caso:
lei ha 20 anni, lui ne ha 40...finchè sono giovani va tutto bene...ma quando lui ne avrà 60 lei ne avrà 40...lei 50, lui 70!! lei sarà ancora "arzilla", vorrà uscire con gli amici e fare cene in compagnia, lui sarà stanco e non avrà voglia della compagnia...ma solo un libro davanti al camino (se tutto va bene)...
non è semplice avere un rapporto con una persona moooolto più grande...anche in relazione ai figli che avrebero un genitore che potrebbe essergli nonno e uno di un'età perlomeno normale!!
non lo nego certo, ma non si può non ammettere che l'età non è un problema...:no