Deve fare il primo passo l'uomo o la donna???!!!!

<3 Lady Kate<3
Ciao a tutti cari ragazzi ,un argomento che rileva contrasti tra di noi che ormai tutti giudicano troppo antiquato è il primo passo,per noi donne(almeno quelle romantiche),che viviamo ancora nella Parigi degli anni 20,il primo passo lo deve fare l'uomo,il romanticismo e la sensibilità sono le caratteristiche,che,secondo noi valgono di più in un uomo ....mentre gli uomini si rifiutano di rendersi ridicoli...perchè hanno paura di essere rifiutati!!!
Non è così maschietti?????
Allora inizia il conflitto e nessuna delle due parti vuole cedere,perchè la verità è che dato che siamo fatti l'uno per l'altra abbiamo anche dei difetti in comune:la cocciutaggine ,l'orgoglio e la vanità!!!!!
Ma alla fine Venere ci mette il suo zampino,e il conflitto finisce in una parità...con un lungo e riflessivo bacio!!!!!!
Ma qual'è la realtà??????????
Chi deve fare il primo passo??????
La risposta di Venere è :NESSUNO.
CHI AMA DAVVERO Sà PARLARE COL CUORE E CON GLI OCCHI !!!!!!!!!
NON IMPORTA CHI Fà IL PRIMO PASSO L'IMPORTANTE è AMARSI è NON SERVE PARLARE PER FARLO!!!!!!
E voi che ne pensate??????????Venere ha ragione???????????????????
KISS

Elena

Risposte
webb97
maschilismo andante!!
marco -.-'
che dolcezza!! che amore!!

<3 Lady Kate<3
# tiscali :
L'interessato deve fare il primo, cavalleria, romanticismo ecc, acqua passata. Chi vuole davvero una persona va' e se la prende, che sia l'uomo, che sia la donna! Ho detto tutto.
ma tiscali se due persone si amano sono interessati tutti e due perciò tutti e due dovrebbero rivelarsi...comunque tutto ritorna a quello che ho detto perchè per amarsi non servono le parole!!!!!

neutreus98
bravo!!!!!!!!!!

tiscali
L'interessato deve fare il primo, cavalleria, romanticismo ecc, acqua passata. Chi vuole davvero una persona va' e se la prende, che sia l'uomo, che sia la donna! Ho detto tutto.

<3 Lady Kate<3
# lixi enrico :
di venere nn me ne importa niente mmi interessa molto la prima parte

che caratterino comunque quello in grande era la cosa più importante!

neutreus98
di venere nn me ne importa niente mmi interessa molto la prima parte

webb97
x me ho ragione io ahahahah

<3 Lady Kate<3
grazie

neutreus98
x me a ragione lady

<3 Lady Kate<3
giusto avete ragione e che ne pensate di quello che ha detto venere????????

webb97
Beh io sn una ragazza antiquata allora ♥
Secondo me deve essere il ragazzo a dire x primo cosa prova certo noi ragazze ogni tanto siamo cattivelle e nn lasciamo trapelare i nostri sentimenti, dovremmo invece far capire magari con dei gesti e nn a parole che teniamo a quella persona e che nn deve aver paura a dirci ciò che prova x noi!! Dovremmo insomma metterlo a proprio agio!!
Eve ♥

neutreus98
Sai una cs ai ragione e oltrettutto a me e successa 1 cs del genere cn un'altra ragazza

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.