Cotto/Innamorato da 3 anni di una ragazza e non so come fare, aiutoo

Francè00
Sono 3 anni che cerco di farmi notare da una ragazza che mi piace tantissimo, ma lei non ne vuole sapere, si rifiuta anche di uscire con me per conoscerci meglio, help!

Risposte
elicupcake
# Francè00 :
bha, ci proverò...e scusa per lo spoiler :love

non so ancora per perdonarti...ci vuole molto più di uno "scusa"

Francè00
bha, ci proverò...e scusa per lo spoiler :love

elicupcake
io in questo caso mi sento la ragazza che respinge... perche anchio avevo un mio caro amico che mi chiedeva sempre di uscire e di provare a stare insieme ma io lo ignoravo propio...
poi lui per san valentino mi aveva scritto un messaggio del tipo "so che vuoi che restiamo amici ma per me è impossibile..." e allora io gli ho dato un occasione (un po' perche mi faceva compassione e tenerezza) e siamo usciti ed è stato fantastico, e lui mi ha conquistato!♥

anna.def
anche a me capitò gli ultimi due anni delle superiori, ero più esperta rispetto a prima e le provai tutte. Il punto è che lui era fidanzato e anche se lo incuriosivo eravamo di paesi diversi e ci frequentavamo solo a scuola. Non c'è stato verso ma almeno ho capito perchè non andava, quindi il mio consiglio è: cerca di capire esattamente perchè ti "rifiuta" e poi reagisci di conseguenza. Se non va come speri cerca solo di essere realista :)

juventina1992
Prego. Poi sarà il tuo cuore a decidere la ragazza giusta ;)

Francè00
graziee

juventina1992
Bisogna conoscere I suoi punti deboli oer poterla colpire (sentimentalmente parlarndo) lì dove lei soffre di più come sta facendo con te e poi vedrai cm tornerà a cercarti. Se non ti cerca o vuol dire che è impegnata o che non le interessi o che è indecisa o che nn si vuole impegnare. Poi vedi cm va e solo tu potrai scegliere la strada giusta per entrambi. Buona fortuna! ;)

Francè00
ci sto provando, è da una settimana più o meno che non la calcolo più, non la saluto neanche

isabella14
Prova a lasciarla stare e allontanarti magari sarà lei poi a cercarti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.