Cos'è la prima cosa ke vedete in un ragazzo/a

strayzza
:thx:thx:hi:hi:hi:blush:blush:blush:blush:lol:lol:lol:lol:loluahuahauahauahuahauahauaahauahuahaau

Risposte
gattamatta
pure io allora.. :D ma se per nn andarci nn devo piu' guardare i sederi non ci sto..no no!!! :lol

ZLATAN235
andro' all'inferno io!!!! :devil:devil:devil

gattamatta
sisi, ci crediamo.. :D cmq lo ammetto..mi dichiaro colpevole..!

mitraglietta
ecco voi nn ci credete perchè avete la coscienza sporca...io invece sn un bravo ragazzo.... tt acqua e sapone...

gattamatta
comunque io parlo seriamente..e' importante anche il sedere, certo, secondariamente..ma cavoli dev'essere un bel vedere e un bel toccare..e poi anche quello puo' dirti molto di una persona.. ;)

ZLATAN235
nemmeno io ci credoooooooooo!!!!!! :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

gattamatta
mitraglietta:
il sedere è proprio l'ultima cosa che guardo....

ma non ci credooooo..! :D

mitraglietta
il sedere è proprio l'ultima cosa che guardo....

Francy1982
Gli occhi deve avere uno sguardo profondo e accattivante!

gattamatta
ZLATAN235:
[quote]gattamatta:
occhi labbra e mani..non posso scegliere..poi quando si gira sedere..:lol occhi perche' mi devono catturare..labbra perche' devono sapersi far desiderare..mani perche' deve sapermi gestire..sedere..per puro piacere.. :D

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
la piu' onesta!!!!!!! sei una grande!!!!!
[/quote]

ahahhaha..! :D bisogna dire cio' che si pensa, eh..:lol

mitraglietta
quoto gattamatta però per me vale il discorso cosa guardo in una ragazza....

ZLATAN235
gattamatta:
occhi labbra e mani..non posso scegliere..poi quando si gira sedere..:lol occhi perche' mi devono catturare..labbra perche' devono sapersi far desiderare..mani perche' deve sapermi gestire..sedere..per puro piacere.. :D

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
la piu' onesta!!!!!!! sei una grande!!!!!

gattamatta

Io guardo subito gli occhi e il viso, nn per una questione di estetica,ma xkè gli okki sn la prima cosa ke mi colpisce...Gli occhi possono dirti tante cose, sono come uno specchio dell'animo di quella xsona...(mama, cm sn poetica, ma sn fatta così xD)...il viso, xkè sono curiosa di vedere le espressioni che fa, o come sorride...ma cmq, x me al 100% conta com'è dentro una xsona, nn come si presenta da fuori!!

.:Feferika:.
PrInCeSs Of MuSiC:
occhi.. si può capire molto da quelli.. grazie a loro puoi capire lo stato d'animo della persona in questione..

ma non solo... gli occhi fanno anke capire L'INTERESSE della persona.. se sono occhi fugaci.. si può capire ke è un casanova.. ihihih

DOMANDA:
Preferireste un ragazzo alto, ben piazzato, muscoloso... o un ragazzo magrino con l'aria da sfigatello??
in poke parole.. Vi affidate all' "ormone galoppante" oppure vedete nei ragazzi dall'aria sfigatella.. un non so chè di misterioso?? :lol :lol :lol :lol :lol

PrInCeSs Of MuSiC
occhi.. si può capire molto da quelli.. grazie a loro puoi capire lo stato d'animo della persona in questione..

.:Feferika:.
norve:
Cmq nn è una stupidaggine quella delle mani....
pure io dopo gli occhi guardo le mani perchè secondo me sn importanti...
quindi quoto hyppo e cioccolatina...e soprattutto si rispettano le opinioni altrui anche se uno non le condivide...

QUOTO!

"Se vali, si vede dagli occhi"!!! :)
secondo me le prime cose da vedere sono il corpo, il portamento e cm parla!!! .. poi il carattere!

norve
Cmq nn è una stupidaggine quella delle mani....
pure io dopo gli occhi guardo le mani perchè secondo me sn importanti...
quindi quoto hyppo e cioccolatina...e soprattutto si rispettano le opinioni altrui anche se uno non le condivide...

SuperGaara
Prima di tutto il viso della ragazza...diciamo che non devo provare orrore nel guardarla...:lol

hyppoD
cioccolatina:
io ho votato le mani...ma diciamo che guardo tutto in un ragazzo.
gli occhi è vero sono importantissimi, ma le mani ragà..le mani parlano.
il modo di gesticolare, di stringerle fra loro, di schioccarsi le dita..ti rivelano una persona,mentre lui parla infatti io gli guardo gli occhi e le mani...

quoto!
anch'io guardo le mani e gli occhi...gli occhi poi,sono "lo specchio dell'anima,no?"...ma le mani son le mani...;) :dontgetit

Per Hanon:
ognuno ha 1 proprio pensiero,e come tale va rispettato.
Se non sei d'accordo,puoi dirlo benissimo,senza però dire che i pensieri altrui sono delle "stupidaggini"...chiaro?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.