Cos'è la prima cosa ke vedete in un ragazzo/a

strayzza
:thx:thx:hi:hi:hi:blush:blush:blush:blush:lol:lol:lol:lol:loluahuahauahauahuahauahauaahauahuahaau

Risposte
Giovy94
x prima cosa gli occhi poi il fisico

tiscali
sikuramente x prima cosa tengo conto del viso.. poi se ha anke un bellissimo carattere va benissimo..il fisico nn ha moltissima importanza xò lo tengo sempre in considerazione

issima90
Beh secondo me la cosa più bella è il sorriso...e le mani........

.:Feferika:.
gattamatta:
ahhaha..si concordo..sicurezza, protezione..deve farmi saper dimenticare i problemi..deve essere in grado di sostenere una conversazione..! o lo vogliamo muto questo tipo..eh.. :D

QUOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!

norve
gattamatta:
siii..quotiamoci.. :) ma sarina dov'e'.. :)

eccomi sono qui!!!! sono sempre in giro l amore mi tiene impegnata!!!!hihihihi...
cmq a me il sedere del mio ragazzo mi piace un sacco e pure guardo quello in un ragazzo ovviamnete come cosa secondaria

gattamatta
siii..quotiamoci.. :) ma sarina dov'e'.. :)

apona88
gattamatta:
ahhaha..si concordo..sicurezza, protezione..deve farmi saper dimenticare i problemi..deve essere in grado di sostenere una conversazione..! o lo vogliamo muto questo tipo..eh.. :D

:lol...e mi sa di si!! cmq come al "nostro solito" quoto...:lol

gattamatta

norve
io nn penso ke tu sia uno sporcaccione!!!!:satisfied

apona88
mitraglietta:
cmq io il sedere o fondoschiena (che è + aristocratico) è l'ultima cosa che guardo... per primo guardo okki; labbra; viso e mani....e nn pensate che sn uno sporcaccione perche nn è vero

bravo omar, noi così ti vogliamo!! :lol

mitraglietta
cmq io il sedere o fondoschiena (che è + aristocratico) è l'ultima cosa che guardo... per primo guardo okki; labbra; viso e mani....e nn pensate che sn uno sporcaccione perche nn è vero

apona88
norve:
Io guardo gli occhi perchè si può capire molto di una persona...

è quello che ho votato anche io...
com'è che si dice??

** gli occhi sono lo specchio dell'anima **...bhè, io ci credo cecamente!! :lol

blaskè
..a primO impattO..
..guardO visO..capelli..e Okki..=)

..pOi..se siamO in estate..OVVIAMENTE..
..i pOlpacciiiiiiiiiii...:sbav:sbav:sbav

norve
esatto bravo Ale...anche la sicurezza è importantissima!!!!

ZLATAN235
DIMENTICATE UNA COSA...MI PERMETTO...
CHE VI DIA SICUREZZA!!!:love

norve
concordo pure io...nn importa ke sia bello basta ke mi faccia sentire bene...ke m i faccia ridere ke sia dolce e galante...ovviamente all inizio il primo impatto è quelli fisico ma poi dopo ci sono latre cose importanti...

gattamatta
concordo con te sybil..esatto, deve saperci fare..deve avere fascino..deve attrarre.. :)

*Sybil*
mmmmmmmmmm....:dozingoff
mi sa k siamo già in troppi a dover prenotare....secondo voi lo sconto comitiva ce lo fanno?!?!?!:lol

no kmq davvero...non so cosa guardo prima...l'importante è l'insieme..cioè...deve piacermi ma non xk è bello...dev'essere un insieme di cose k stiano bene insieme...insomma...deve piacermi e deve avere un bel modo di fare...:dozingoff

gattamatta
:beer ahahh affare fatto..

ZLATAN235
dai prenoto tra 80 anni...all inclusive pero'!!! :lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.