Cos'è la prima cosa ke vedete in un ragazzo/a
:thx:thx:hi:hi:hi:blush:blush:blush:blush:lol:lol:lol:lol:loluahuahauahauahuahauahauaahauahuahaau
Risposte
Per me il carattere è l'essenziale.
occhi a vita!!!
poi in 2° luogo guardo i capelli, da quelli capisco molto di una persona (taglio, colore, se sono tinti, e sono curati, la pettinatura, ecc)...
ditemi pure che sono strana...
poi in 2° luogo guardo i capelli, da quelli capisco molto di una persona (taglio, colore, se sono tinti, e sono curati, la pettinatura, ecc)...
ditemi pure che sono strana...
altro...
di solito noto se gesticola con le mani mentre parla come tendo a fare io...XDXD
di solito noto se gesticola con le mani mentre parla come tendo a fare io...XDXD
PrInCeSs Of MuSiC:
occhi.. si può capire molto da quelli.. grazie a loro puoi capire lo stato d'animo della persona in questione..
quto dico la stessa cosa
io il carattere poi il nasino...gli occhi, le labbra...e poi vabbè la cur a della persona in generale...:pp(troppo esigente...)
Lo so, ed è deprimente nel vedere quanta ipocrisia ci sia.
Ripeto: non accuso nessuno. La mia è una considerazione generale.
Ripeto: non accuso nessuno. La mia è una considerazione generale.
è vero:lol:lol:lol
Scusate non accuso nessuno ma leggendo mi viene da sorridere per un semplice motivo statistico.
quelli che hanno più ragazzi e ragazze sono quelli più attraenti fisicamente. Secondo i vostri "giudizi" abbiamo questa cosa:
ragazzo/a figo/a
ragazzo/a brutto/a
Pensateci e ditemi se non è vero!!
quelli che hanno più ragazzi e ragazze sono quelli più attraenti fisicamente. Secondo i vostri "giudizi" abbiamo questa cosa:
ragazzo/a figo/a
[math]\right[/math]
ragazzo/a maturo/aragazzo/a brutto/a
[math]\right[/math]
ragazzo scemo privo di buone qualitàPensateci e ditemi se non è vero!!
io
prima di tutto la testa intesA come responsabilità, maurità..ecc
poiiiiii
occhi, labbra, fisico,sedere XD...
prima di tutto la testa intesA come responsabilità, maurità..ecc
poiiiiii
occhi, labbra, fisico,sedere XD...
la prima cosa k noto vabbè oltre la faccia...le mani
io la prima cosa ke guardo sono il viso, poi le mani e la simpatia!!!! la cosa ke nn mi interessa è guardare l'atezza...
nell'ordine:gli okki,le mani,il seno,il sedere:lol:lol:lol
Skusatemi un attimo... sembrerà un gioko di parole... la prima volta k vedi un ragazzo/a kosa vedi??? il fisiko skusa !! k domande... mah :lol:lol
trau8:
[quote]fpmarcus:
ragazzi prendetemi per qualunquista ma io voglio essere sincero, la prima prima prima cosa che guardo in una ragazza sono le tette. e` una parte del corpo femminile che trovo accattivante.
poi vabbe` anche il viso e poi tutto il resto viene dopo.........
nn sei qualunquista, sei un porcello!!! :lol :oink :lol
[/quote]
:lol
fpmarcus:
ragazzi prendetemi per qualunquista ma io voglio essere sincero, la prima prima prima cosa che guardo in una ragazza sono le tette. e` una parte del corpo femminile che trovo accattivante.
nn sei qualunquista, sei un porcello!!! :lol :oink :lol
io nn ricordo se avevo già risposto.... cmq direi nell'ordine: occhi viso CAPELLI... fisico... culetto! :move
di un ragazzo mi colpisce il sorriso e si lo ammetto i capelli! il mio ragazzo ha un sorriso idiota ma è caarinissimo e la cosa che mi piace di più di lui sono le lentiggini! :love
soprattutto il carattere..ad un certo punto la bellezza non conta molto se non c'è un cervello...
io ho messo altro xkè io di una ragaza guardo prima il volto nel complesso... poi la cosa k m interesa di puù conoscere è il caratere....:hi:hi
io nn guardo una cosa in particolare ad un primo momento anke se poi ci faccio caso a queste cose.cmq nn so cm ma mi dv colpire fin dal primo momento nn so se mi sn spiegata.mA mi sa di no vero?ma il bello è ke nn lo so nemeno io