Corso di Sopravvivenza per uomini!

Dorothy
Buongiorno a tutti!
Questo spazio è stato aperto per parlare delle gioie e i dolori dell'amore,vero??
E quindi delle gioie e i dolori di una coppia!
..Recentemente mi è arrivata una mail,una di quelle catene,conoscete?
Quindi inizio col dire che non è mia,non voglio oltraggiare in alcun modo chiunque sia il genio ke l'abbia scritta!
Parla di..Va bè leggetela voi!8)
Buon Divertimento!!;)

Ps: A tutte le donne: Così ci facciamo qualke risata!:lol
A tutti gli uomini: Spero sappiate stare al gioco e ke non ve la prendiate!!;)..Si fa per farsi due risate!

Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti)

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza

PROGRAMMA: 4 moduli, di cui uno obbligatorio

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2: VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3: TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4: CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1: il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3: ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5: il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
xD... moreeeeee!!! ma ke dici?? tu sei perfetto!!! :satisfied:satisfied

ti amoooooooooooooooooo

gianlu90
mha!! a dire il vero su due o tre anzi famo na decina ma ce rivedo!! ihihih

Cmq complimenti a chi l'ha scritta!!

PrInCeSs Of MuSiC
sta x arrivare il mio love... allora.. amore mio.. hai bisogno di questa roba tu??

Dorothy
COntenta e strafelice ke vi abbia fatto ridere!!!;)
Ma non vedo i commenti dei soggetti in questione: gli uomini!..solo uno si è fatto un po di coraggio,zlatan ke ha espresso il suo commento e soccerboy ke ha espresso la sua emoticon!;)
Su su,non siate timidiiiiiii!!

PrInCeSs Of MuSiC
antonio!!! ke fai ancora lì impalato?? imparalo anke tu!!! ihih :lol:lol

soccerboy
-.-

PrInCeSs Of MuSiC
amooooooooreeeeeeeeeee tu nn ne hai bisogno vero??? (sto parlando con gianlu90)

klok
:lol:lol:lol:lol:lol:lolbellissimaaaaaaaaaaaaaa

trau8
una volta ancora la mia amante si rivela meravigliosamente intelligente ed ironica.... vorrei aver scritto io questo corso accelerato, è una meraviglia.... mi lascia perplessa solo la pratica di gruppo del tema del pisciare in tazza.... :lol

oh appena posso, faccio un copia e incolla gigantesco da qui alla mail e la mando a tutti gli amici maschi che ho... TUTTI! dal primo all'ultimo!!! e non solo gli amici!! così magari si ricorda con chi ha a che fare, vero cucciolotto ;):p????

PrInCeSs Of MuSiC
foooooooooooorte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

mnemozina
è stupenda.....!!!!!!!!!!!!!!! brava!!!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol questa sì che è una catena che vale la pena inviare! Però,suvvia,senza il disordine mentale dei maschietti,non ci sarebbe gusto a vivere la vita...perchè gli opposti si attraggono...W I RAGAZZI!

Dorothy
..Ci Dicono Così!;)
Grazie Zlatan235,ma la cosa è reciproca:...se voi non ci foste,per ki scriveremmo dei "Corsi di sopravvivenza"??;)

ZLATAN235
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol ma guarda un po' ste donne!!!
pensate ad un mondo senza di loro...che mondo di m...a sarebbe!!!!

SIETE GRANDI!!!!!

gattamatta
:lol:lol:lol stupenda questa catena.. :satisfied

Jane Eyre
bwahahaahahahaahahahaha!!!!! Ecco!!! Finalmente un corso x questi maschietti!!! Chi e` il genio che ha scritto questa catena!!???:thx

Frafri90
bellissima!!! ahahahah Ora la mando per mail a tutti i miei contatti msn =)

norve
ahahahahahahahazhhahah..nipotina sono morte dalle risate...io l ho sempre detto ke i maschietti avevano bisogno di un corso accellerato....ahahahahha..ragazzi dai alla fine vi vogliamo bene..anche xchp ke mondo sarebbe senza uomini?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.