Corso di Sopravvivenza per uomini!
Buongiorno a tutti!
Questo spazio è stato aperto per parlare delle gioie e i dolori dell'amore,vero??
E quindi delle gioie e i dolori di una coppia!
..Recentemente mi è arrivata una mail,una di quelle catene,conoscete?
Quindi inizio col dire che non è mia,non voglio oltraggiare in alcun modo chiunque sia il genio ke l'abbia scritta!
Parla di..Va bè leggetela voi!8)
Buon Divertimento!!;)
Ps: A tutte le donne: Così ci facciamo qualke risata!:lol
A tutti gli uomini: Spero sappiate stare al gioco e ke non ve la prendiate!!;)..Si fa per farsi due risate!
Corso di formazione per uomini
TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti)
OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza
PROGRAMMA: 4 moduli, di cui uno obbligatorio
MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
MODULO 2: VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
MODULO 3: TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
MODULO 4: CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:
TEMA 1: il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3: ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5: il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
Questo spazio è stato aperto per parlare delle gioie e i dolori dell'amore,vero??
E quindi delle gioie e i dolori di una coppia!
..Recentemente mi è arrivata una mail,una di quelle catene,conoscete?
Quindi inizio col dire che non è mia,non voglio oltraggiare in alcun modo chiunque sia il genio ke l'abbia scritta!
Parla di..Va bè leggetela voi!8)
Buon Divertimento!!;)
Ps: A tutte le donne: Così ci facciamo qualke risata!:lol
A tutti gli uomini: Spero sappiate stare al gioco e ke non ve la prendiate!!;)..Si fa per farsi due risate!
Corso di formazione per uomini
TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti)
OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza
PROGRAMMA: 4 moduli, di cui uno obbligatorio
MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
MODULO 2: VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
MODULO 3: TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
MODULO 4: CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:
TEMA 1: il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3: ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5: il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
Risposte
fare la pipì, soprattutto la mattina è troppo difficile vi illustro perchè con una semplice operazione:
sonno + alzabandiera= sforzo disumano = capacità minime per centrare il gabinetto
per il resto diciamo qualche ora ci vorrebbe ma per il punto che vi ho illustrato non potete farci nulla :)
sonno + alzabandiera= sforzo disumano = capacità minime per centrare il gabinetto
per il resto diciamo qualche ora ci vorrebbe ma per il punto che vi ho illustrato non potete farci nulla :)
Ahahaahah ma è spettacolare questa discussione! Quasi quasi la faccio leggere a mia madre, così sento il suo illuminato parere! :lol
gianlu90:
[quote]The Princess of Dreams:
ragazze mi sa che i maschietti si sono offesi e non rispondono più!
io non me sò offeso.. infatti sto qui!!
[/quote]
:|:|:|
cancella quel princess of music ti amo dalla firma e cambia la foto grazie!!
The Princess of Dreams:
io non me sò offeso.. infatti sto qui!!
:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol allora non è un difetto dei maschi italiani!
Restando in tema...rispondo citando una frase stupenda che ho trovato sul bagno di un bar di Boston:
"If you sprinkle while you tinkle, please be neat and wipe the seat!"
Mi sa che gli Americani hanno il nostro stesso problema...:lol:lol
"If you sprinkle while you tinkle, please be neat and wipe the seat!"
Mi sa che gli Americani hanno il nostro stesso problema...:lol:lol
trau8:
gianlu troooooppo tenero!!! :lol:lol:lol uah ke beeelo! hihihi
:hi
:satisfied:satisfied:satisfied
SuperGaara:
[quote]klok:
io nn ho capito cosa intende dire spergaara:con:con:con:con:con
Hai capito alla fine o lo devo rispiegare? :)
[/quote]
sisi ho capito:lol:lol:lolxerò dipende sempre da perosa a persona:lol:lol:lol
uah :lol:lol:lol:lol:lol
io continuo a rimandare l'esame di riammissione... me lo tengo com'è, gli faccio i corsi di recupero strada facendo.....
tanto le lezioni sono poche e brevi... amore, non hai nulla da imparare....:blowkiss
io continuo a rimandare l'esame di riammissione... me lo tengo com'è, gli faccio i corsi di recupero strada facendo.....
tanto le lezioni sono poche e brevi... amore, non hai nulla da imparare....:blowkiss
klok:
Hai capito alla fine o lo devo rispiegare? :)
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
xD.. :lol:lol
:lol:lol:lol:lol
SuoperGaara grazie per la tua opinione: ci ha illuminato!;)
..E ciemmequ dipende da donna a donna: qualcuna vi boccerà,e qualcun'altra deciderà di tenervi incompetenti xD!
Prendete il Buon esempio da SuperGaara maskietti: fatevi sentire!;)
SuoperGaara grazie per la tua opinione: ci ha illuminato!;)
..E ciemmequ dipende da donna a donna: qualcuna vi boccerà,e qualcun'altra deciderà di tenervi incompetenti xD!
Prendete il Buon esempio da SuperGaara maskietti: fatevi sentire!;)
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
forte!!
forte!!
Ma se non risultiamo sufficienti dopo questi corsi, ci rimandate o ci bocciate direttamente? :dozingoff:XD
Cmq voi non lo potete capire, ma fare la pipì dentro la tazza è davvero difficile...:lol:lol
E poi...siete sicure che il cesto dei panni sporchi non mordi??!! :p
Cmq voi non lo potete capire, ma fare la pipì dentro la tazza è davvero difficile...:lol:lol
E poi...siete sicure che il cesto dei panni sporchi non mordi??!! :p
antonio è ancora scioccato dalla nostra "cattiveria femminile" :lol:lol:lol
soccerboy:
-.-
bimbo xkè sta faccia nn 6 daccordo?????????:lol:lol:lol