Corso di Sopravvivenza per uomini!

Dorothy
Buongiorno a tutti!
Questo spazio è stato aperto per parlare delle gioie e i dolori dell'amore,vero??
E quindi delle gioie e i dolori di una coppia!
..Recentemente mi è arrivata una mail,una di quelle catene,conoscete?
Quindi inizio col dire che non è mia,non voglio oltraggiare in alcun modo chiunque sia il genio ke l'abbia scritta!
Parla di..Va bè leggetela voi!8)
Buon Divertimento!!;)

Ps: A tutte le donne: Così ci facciamo qualke risata!:lol
A tutti gli uomini: Spero sappiate stare al gioco e ke non ve la prendiate!!;)..Si fa per farsi due risate!

Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti)

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza

PROGRAMMA: 4 moduli, di cui uno obbligatorio

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2: VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3: TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4: CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1: il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3: ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5: il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'

Risposte
norve
vabbè essere imbranati a volte è un pregio...:satisfied

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol auguri!spero che siate sempre felici!

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol il mio fidanzato sui forum è imbranato xD

norve
un grazie è sufficiente!!!!:lol

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol:lol:lol

gianlu90
Spero che un grazie vi basti perchè nn so proprio cosa dire..

PrInCeSs Of MuSiC
grazie mille belle! :love more more tu non dici niente??

norve
faccio un off topic anche io!!!!maryyyyyyyyyyyyyy sono felicissima x te!!!!auguri auguri...siete dolcissimi...gianlu trattala bene xchèp sennò te la vedi con me agente FBI di scuola police sono pericolosa occhio...bacioni mary sono felicissima x te!!!

trau8
princess ma sono strafelice per te!!! ma che bello sto topic, i sorrisi e le sdolcinerie della mary sono ammesse in tutti i topic del regno anke se sono off topic, perché sono sintomo del suo stare bene!!!

Gianlu un ringraziamento da aprte di tutti i cuori angosciati di Skuola.net ke fino a poco tempo fa temevano per l'incolumità della tua bella..... tientela stretta e tienila d'occhio, neh..... complimentissimi e auguroni, siate felici insieme, cazzarola, una buona volta! :XD

scusate l':ot ma era troppo importante

anche io mi unisco all'appello di Dorothy: maskietti, commentate, siete troppo pochi su qsto thread!

Fabiosky 94
va be nn ridete + di tanto k ank sul vostro konto cè abbastanza da dire...
[io nn ho dtto nnt!! :dozingoff:dozingoff] kmq K MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA!!...cioè DONNE XD

PrInCeSs Of MuSiC
xD... + ke altro credo ke il mio amore sia ancora confuso riguardo alla pasta.. xD... lui sa di cosa parlo!! :lol:lol

Dorothy
MODULO 4: CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO

In pratica illustra questa complicata arte così sconosciuta a voi ragazzi: un elettrodomestico lo si accende mediante il tasto ON e si spegne mediante il tasto OFF..eh,giustamente vi starete chiedendo: perkè tutti fanno le cose così complicate??:lol

gianlu90
Dorothy:
QUoto Princess!!!..comunque davvero,siete troppo dolci!!;)
Però vedi Princess??Alla fine tutti i maskietti,anke quello ke noi consideriamo la perfezione in persona,ammettono le loro colpe..Un grosso "Complimenti" al tuo Gianlu perkè ha pubblicamente ammesso che voi ragazzi avreste bisogno di un libretto d'istruzioni!!:lol

ma di una cosa nn sono ancora sicuro... dell'ON e dell'OFF segli elettrodomestici!!! mmm... a cosa servono???

** **
**
G M

IPPLALA
ZLATAN235:

SIETE GRANDI!!!!!

Avevi dubbi? Bellissima questa discussione!!

PrInCeSs Of MuSiC
modestamente solo io potevo averlo un uomo così!!! :satisfied

Dorothy
QUoto Princess!!!..comunque davvero,siete troppo dolci!!;)
Però vedi Princess??Alla fine tutti i maskietti,anke quello ke noi consideriamo la perfezione in persona,ammettono le loro colpe..Un grosso "Complimenti" al tuo Gianlu perkè ha pubblicamente ammesso che voi ragazzi avreste bisogno di un libretto d'istruzioni!!:lol

PrInCeSs Of MuSiC
more propongo di nn riempire + il topic!! sennò poi è troppo dolse!! xD :love:love:love:love:lol:lol

gianlu90
E si!!

E si!!

Ti Amo e' anke tanto :love

PrInCeSs Of MuSiC
ke amoooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

troppo duxiiii!!!!!!!!!!!!! ti amo ti amo ti amo ti amo!!

gianlu90
adesso sono perfetto perche' tu sei la mia dolcissima metà!!

Ti Amo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.