Corna

__lui__-votailprof
ciao a tutti raga...vi mancavano i miei post in questa sezione vero???!!!:cool: :balle: vlv porvi una domanda: avete mai fatto le corna a qlk ex(o attuale fidanzato\a:rolleyes: )?? o le avete mai ricevute?? se l avete scoperta\o cosa avete fatto??

rispondete sinceramente:bugia: :yeah:

Risposte
ricevute,li ho scoperti(la scusa che mi è stata data era ignominiosa) ma siccome ero piccoletta le ho pure accettate quasi senza battere ciglio.

marygrace-votailprof
tradimento come titolo..no???:D
cmq mai fatte perchè sono una persona leale e non mi sentirei a mio agio incontrando una terza persona.
Ricevute...boh, chi può mai saperlo.
a questo punto della vita mi aspetto di tutto...
chissà magari sono stata amata io e nello stesso tempo un'altra, chissà mi avranno detto miriadi di bugie del tipo "non c'è niente, lo giuro"
secondo voi, è meglio la verità o una bugia"a fin di bene"?
io preferisco la verità, anche se fa male
sempre meglio di vivere nel dubbio e tormentarsi...:rolleyes:

romy84-votailprof
mai fatte e,credo,mai ricevute...

giovy-votailprof
ed eccoun'altra cosa in comune!
Anke io sn stata la terza!!!

__lui__-votailprof
mi è capitato di essere la terza persona in questione...:S

spiega meglio la situazione ke hai vissuto ahah :D ne eri consapevole di essere la 3a xsona??

quindi, solo xkè nn l'amavi, sei giustificato???...mi sembra un pò una scusa

in effetti è 1 pò una skusa...no cmq nn sn giustificato...xo siccome ero + pikkolino credo sia normale fare ogni tanto certi "errorini"...ke cmq nn si sn + ripetuti:re:

wook-votailprof
quindi, solo xkè nn l'amavi, sei giustificato???...mi sembra un pò una scusa...io nn sn molto daccordo...soprattutto x la seconda volta...

wook-votailprof
mai fatte e direi anke mai ricevute...ma mi è capitato di essere la terza persona in questione...:S

__lui__-votailprof
io le ho fatto 2 volte(sempre alla stessa ragazza..una ex) ma solo xke nn l amavo...ad una xsona ke si ama nn si farebbero mai:cartellinorosso:

ricevute: credo di nn averne mai ricevute...anzi ne sono certo:cool: :re:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.