Coppie Sposate

marco s
su idea di dany creiamo questo thread per far sapere alla gente chi si è sposato in genialogia. per ora i sposati sono:

Sposati:
Daniele- Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Ary19-marco s
Noel- SuperGaara

ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista.

p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia

Risposte
jasmine94
:news

pukketta
:lol

SuperGaara
marco s :
:inchino

Mi piace troppo sta faccina :XD

marco s
:inchino grazie, grazie:inchino

SuperGaara
Così mi piaci Marco!!! ;)

marco s
azz tutto sul mio groppone? non sò se ne sarò capace :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied no vedrete che tra qualche giorno mi libererò dei compiti e farò questi benedettissimi matrimoni

Francy1982
ben detto GAARA!!!!

SuperGaara
Marco: è un tuo doveroso compito...:yes:lol

pukketta
siiiiiiiiiiiii

mitraglietta
SuperGaara :
Marcoooooooooooooooooooooooo devi aggiornare questo thread al più prestoooooooooooooooooooooooooooo

:yes:yes:yes:satisfied:satisfied:satisfied

esatto......siamo tutti impazienti!

SuperGaara
Marcoooooooooooooooooooooooo devi aggiornare questo thread al più prestoooooooooooooooooooooooooooo

:yes:yes:yes:satisfied:satisfied:satisfied

mitraglietta
lui gaara sempre a fà u pignolo! cmq avrai una bellissimo e lunghississsimisssimo articolo di cronaca rosa da scrivere x quanto riguarda il mio matrimonio con pulcina!

SuperGaara
Mettici anche Marchetto e siamo a posto!

pukketta
marco s :
sisi tanto sono abituato :lol

nn t dimenticare il "marchino"..

Noel
marco s:
scusate se non l'ho + fatto ma è che in questi giorni stavo male ma se domani mi sento meglio lo faccio di sicuro!!

vai tranq:hi

marco s
sisi tanto sono abituato :lol

mitraglietta
rimetteti presto caro il nostro marcuccio.....ti poxo kiamare così? :satisfied

Francy1982
marco s :
scusate se non l'ho + fatto ma è che in questi giorni stavo male ma se domani mi sento meglio lo faccio di sicuro!!

Povero marco rimettiti presto!!!!

marco s

SuperGaara
No, quello no...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.