Coppie Sposate
su idea di dany creiamo questo thread per far sapere alla gente chi si è sposato in genialogia. per ora i sposati sono:
ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista.
p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
Sposati:
Daniele- Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Ary19-marco s
Noel- SuperGaara
Daniele- Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Ary19-marco s
Noel- SuperGaara
ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista.
p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
Risposte
:news
:lol
marco s :
:inchino
Mi piace troppo sta faccina :XD
:inchino grazie, grazie:inchino
Così mi piaci Marco!!! ;)
azz tutto sul mio groppone? non sò se ne sarò capace :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied no vedrete che tra qualche giorno mi libererò dei compiti e farò questi benedettissimi matrimoni
ben detto GAARA!!!!
Marco: è un tuo doveroso compito...:yes:lol
siiiiiiiiiiiii
SuperGaara :
Marcoooooooooooooooooooooooo devi aggiornare questo thread al più prestoooooooooooooooooooooooooooo
:yes:yes:yes:satisfied:satisfied:satisfied
esatto......siamo tutti impazienti!
Marcoooooooooooooooooooooooo devi aggiornare questo thread al più prestoooooooooooooooooooooooooooo
lui gaara sempre a fà u pignolo! cmq avrai una bellissimo e lunghississsimisssimo articolo di cronaca rosa da scrivere x quanto riguarda il mio matrimonio con pulcina!
Mettici anche Marchetto e siamo a posto!
marco s :
sisi tanto sono abituato :lol
nn t dimenticare il "marchino"..
marco s:
scusate se non l'ho + fatto ma è che in questi giorni stavo male ma se domani mi sento meglio lo faccio di sicuro!!
vai tranq:hi
sisi tanto sono abituato :lol
rimetteti presto caro il nostro marcuccio.....ti poxo kiamare così? :satisfied
marco s :
scusate se non l'ho + fatto ma è che in questi giorni stavo male ma se domani mi sento meglio lo faccio di sicuro!!
Povero marco rimettiti presto!!!!
No, quello no...