Coppie Sposate
su idea di dany creiamo questo thread per far sapere alla gente chi si è sposato in genialogia. per ora i sposati sono:
ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista.
p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
Sposati:
Daniele- Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Ary19-marco s
Noel- SuperGaara
Daniele- Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Ary19-marco s
Noel- SuperGaara
ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista.
p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
Risposte
ma nn erano sposate...
Ce ne sono già state...
a quando la prima coppia separata?
Povero marco...:dontgetit
Vabbè dai, non c'è fretta! ;)
Vabbè dai, non c'è fretta! ;)
scusate ma l ho appena visto:con...cmq ottima idea marco;)
povero marchetto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nononononononononono un lavoro di una ora fatto benissimo andato in fumo perchè il computer mi ha indirizzato male con il sito!!!!! nnononononono.... uff domani mi ritocca fare tutto da capo....
Uahhh che bello rileggere quei posts, rivivere quei momenti :love fatta molto bene la narrazione e il tutto bravo marco!
:lol okkk!
miraccomando metti tutto tutto,ank la parte del luuuuungo discorso:lol
miraccomando metti tutto tutto,ank la parte del luuuuungo discorso:lol
tra poco ora studio un pò poi faccio
uhaahah noel è impaziente...:lol
marco vai cn gli altri adesso se c'hai tempo:hi
mitica hachi!! ok questo thread lo aggiornerò domani con il matrimonio di gaara-noel e francy-dany e dopodomani (se ce tempo domani alle 23:00) quello di sciuz-kli
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol io esagero sempre...:lol:lol:lol
si ok un pochetto esagerato ma cmq bello :lol
ARY!!!!
mi piace quando dici il mio nome ad alta voce!
mi piace quando dici il mio nome ad alta voce!
ahahahahaah...ke bello sto thread!!!
cmq chissene se il mio matrimonio è stato breve, l'importante è la sostanza!!!!!!!:yes:yes
MARCHINO :love:love
cmq chissene se il mio matrimonio è stato breve, l'importante è la sostanza!!!!!!!:yes:yes
MARCHINO :love:love
grazie :D!
fai cn calma marco!
ottimo lavoro
ottimo lavoro