Coppie Sposate
su idea di dany creiamo questo thread per far sapere alla gente chi si è sposato in genialogia. per ora i sposati sono:
ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista.
p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
Sposati:
Daniele- Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Ary19-marco s
Noel- SuperGaara
Daniele- Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Ary19-marco s
Noel- SuperGaara
ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista.
p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
Risposte
semprw su genialogia: ti trovi un prete, madamigelle e via dicendo e ti accordi con la tua dolce metà sulla data del matrimonio
basso :
cm ci si sposa dp ke entrambi sn consensienti su genialogia?
qui c`e` un promesso sposo (basso) tutto agghindato che in chat sta aspettando la sua bella................
cm ci si sposa dp ke entrambi sn consensienti su genialogia?
Marco devi sempre salvare quello che scrivi, specie se è lungo, prima di fare click click su Rispondi.....
IO MI SPOSO CON Mayc1989
peccato, mi sarebbe piaciuto scrivere l'originale... cmq sei diventata moderatore! auguri
marco s :
tra la moglie che non arrivava, la destinazione del viaggio di notte, gli ospiti e le damigelle assenti si son fatte 4 pagine di genealogia.... cmq una volta c'ero riuscito a fare il riassunto ma mi aveva indiriizzato male e non avevo salvato :cry:cry
:lol:lol
povero marco!:lol,ritenta la prossima volta sarai + fortunato:p:lol
ah a proporsito,ho apportato un paio di modifiche a quelle pagine,mi sn accorta di aver scritto delle cavolate,ma che volete farci?
ero appena scritta e inesperta:lol
vabbè non le noterete neanche;)
:O_o8):news
tra la moglie che non arrivava, la destinazione del viaggio di notte, gli ospiti e le damigelle assenti si son fatte 4 pagine di genealogia.... cmq una volta c'ero riuscito a fare il riassunto ma mi aveva indiriizzato male e non avevo salvato :cry:cry
perchè corposo???
eh ma alla fine è colpa di gaara... :lol ha fatto un matrimonio moooooooooooolto corposo e quindi ci vuole un bel pò per "riassumerlo" :D...:D
uffa non vedo lora di rivedere le altre coppie!!!!!!!!!!!!
infatti dico 2010 per non far pensare che faccio passare troppo tempo....
2010??? ma io n mi darei scadenze così imminenti..:lol
niente raga.... domani perchè ho una interrogazione sicura di storia e una verifica di greco! mi dispiace... vedrete che entro il 2010 sarà bello che fatto
:move:lol
giuro, giuro che domani lo faccio, appena torno da scuola!
Solo con i fatti potremo perdonarti...:yes
mi dispiace, sorry sorry! ero via e non ho potuto avvisare! potete perdonarmi?!?