Consiglio da parte delle ragazze
ciao! nella mia classe c'è una ragazza che mi attrae molto... mi potete dare qualche consiglio? cioè ogni tanto le parlo senza esagerare xkè nn voglio che lei sappia che mi piace...
insomma
qualche tattica x conquistare il cuore di una ragazza?
grazie:hi
insomma
qualche tattica x conquistare il cuore di una ragazza?
grazie:hi
Risposte
il consiglio che ti ha dato araku fino ad un certo punto può esserti utile in quanto se tu diventi troppo amico di quella ragazza lei ti riterrà solo un amico e quindi è probabile che ti rifiuterà...tu incomincia a conoscerla e chiedile i suoi interessi...però falle capire che ti piace se no questa situazione non si modificherà mai...fatti coraggio e vai da lei :)
Umh, intanto credo che lui dalle ragazze si aspetti di scoprire cosa possa piacerle (per immedesimazione di chi risponde).
Comunque io credo che prima dovresti diventarle amico davvero. Dopo fare il grande passo. Quando sei amico di una persona le parli più semplicemente, e ti verrà anche più semplice dirglielo o farglielo capire (a parte che se diverrete amici davvero è probabilissimo che lo intuisca. Tra amici ci sono legami straordinari, anche più che tra fidanzati)
Comunque io credo che prima dovresti diventarle amico davvero. Dopo fare il grande passo. Quando sei amico di una persona le parli più semplicemente, e ti verrà anche più semplice dirglielo o farglielo capire (a parte che se diverrete amici davvero è probabilissimo che lo intuisca. Tra amici ci sono legami straordinari, anche più che tra fidanzati)
Mmm...perché accetti consigli solo da ragazze?? =D
Cominciamo con un grande errore che stai facendo: perché non vuoi che lei sappia che ti piace? Se non le piaci puoi anche costruire un mondo ma rimarrai sempre e solo un amico!
Passando invece al dunque, chiedile di uscire per andarvi a bere un bel bicchiere di Coca Cola, piuttosto che andare al cinema perché è uscito il film che ti piace tantissimo (e che casualmente lei aspettava da una vita). Che ne dici?
Cominciamo con un grande errore che stai facendo: perché non vuoi che lei sappia che ti piace? Se non le piaci puoi anche costruire un mondo ma rimarrai sempre e solo un amico!
Passando invece al dunque, chiedile di uscire per andarvi a bere un bel bicchiere di Coca Cola, piuttosto che andare al cinema perché è uscito il film che ti piace tantissimo (e che casualmente lei aspettava da una vita). Che ne dici?