Consiglio da parte delle ragazze

Zambo
ciao! nella mia classe c'è una ragazza che mi attrae molto... mi potete dare qualche consiglio? cioè ogni tanto le parlo senza esagerare xkè nn voglio che lei sappia che mi piace...
insomma

qualche tattica x conquistare il cuore di una ragazza?

grazie:hi

Risposte
Araku
XD. Quando metti le ali fammi un fischio che ne voglio un paio anch'io!

Kiarina.Kiaretta
non sono ancora a quel livello, sai noi cupidi ci evolviamo come i pokèmon :lol... però spero di arrivarci almeno vicino!! lol

Araku
Wow. Spero solo che tu non giri nuda svolazzando come cupido, XD.

Kiarina.Kiaretta
di a un'amica che avete in comune e che è disponibile nei confronti della vostra love story e chiediel info e di fare da cupido.. io fatto innamorare il mio vicino di banco e la mia vicina di casa!!! 8)

Araku
Ma rischi di fraintenderli i segni positivi secondo me. Le ragazze sono piene di affetto e lo manifestano verso tutti quelli a cui vogliono bene di solito, e spesso si trattengono con il loro "amore"...

Francy1982
Parlale e se vedi che lei parla volentieri con te e se ti da segni positivi, fai il primo passo!

Araku
Fino alla fine di questa era se necessario compagna!
Embrace you dream, and whatever happen, protect you honor! (Angeal, Zack CC: FFVII)
XD

foffy
non sei l'unico :p!!! io amo gli inciuci...le love story ecc...ecc..ecc.. :p!! mi appoggi compagno?!

Araku
Ezattamente. Io adoro queste cose.

foffy
sisi non ti preoccupare...io e araku sempre disponibili :)

Araku
Io tanto bazzico per la sezione regolarmente, lol.

Zambo
TH3 CH3M1ST:
Leva mano Zambo lo dico da amico se pensi questo non ti conviene neppure averla come amica, le femmine sono smorfiosette, mi sa di aver persino inquadrato il tipo.
(stavo per maledire il mondo, chissà che tipo di spirito santo è passato che mi ha fatto cambiare idea)

Fabry

parole sante ;)

@ x tutti

a questo punto direi che una cosi è meglio lasciarla perdere.. grz a tti x i buoni consigli =) se avrò ancora bisogno di aiuto in futuro spero di poter contare su di voi :hi:lol:satisfied

Araku
foffy:
daii ma non siamo cosi complicate...:p!!! forse xD

Na na, ci vule o un esperto o un manuale. Se ne avete uno vi metà furba del genere umano call me.

Zambo:
io penso che sia " stronza " e si diverte... si comporta un po trp da " approffittatrice "

Ecco, lo vedi perchè io ripeto allo sfinimento che prima bisogna conoscere la propria desiderata e nel caso (anzi preferibilmente) diventarle almeno un po' amico? poi finisce che ci si accorge che si è stati innamorati di (ci si è presi una cotta per) una persona che non vale...

TH3 CH3M1ST
Leva mano Zambo lo dico da amico se pensi questo non ti conviene neppure averla come amica, le femmine sono smorfiosette, mi sa di aver persino inquadrato il tipo.
(stavo per maledire il mondo, chissà che tipo di spirito santo è passato che mi ha fatto cambiare idea)

Fabry

Zambo
io penso che sia " stronza " e si diverte... si comporta un po trp da " approffittatrice "

foffy
daii ma non siamo cosi complicate...:p!!! forse xD

Araku
Umh, spiacente ma sì, è possibile che lei lo faccia. Magari neanche per cattiveria, solo per non dirti di no in qualche modo che lei ritiene brusco (spesso le ragazze pensano (e a volte a ragione) che dicendoti di no, anche innocentemente, possano farti soffrire e doverne avere colpa (ragione sul far soffrire, non sulla colpa))
Oppure sì, è stronza e si diverte.
In ciascuno dei due casi dovresti lasciar perdere (uno non vuole lei, l'altro non ti meriterebbe)
C'è la piccola piccola possibilità che tu le vada a genio anche se si comporta così, ma non illuderti, è difficile.

foffy
no vabbè di solito non si illudono cosi i ragazzi...perchè se a me non piace un ragazzo non faccio la cretina con lui!!! quindi credo che lei non l'abbia ancora capito....

Zambo
intendo quando una sa che un ragazzo le viene dietro e inizia a, come posso dire " illuderlo " , e facendo tutta la carina quando invece sotto sotto non prova niente..

foffy
ma dipende tu cosa intendi per "stronza"...perchè anche io certe volte la faccio...quindi se tu non mi dici precisamente...non so come aiutarti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.