Consiglio =)
ragazzi dovevo scriverlo...non sopporto più la situazione...mi sono messa in una situazione più grande di me...e non riesco più a controllarla...alcuni di voi conoscono la situazione...come jello...fabry...però volevo un pò il consiglio di tutt..
allooora un pò di tempo fa conobbi un ragazzo in vacanza, lui del nord, io del sud...ci mettemmo insieme...stetti una favola...tutta andava come volevo...però le favole dopo un pò svaniscono ed ecco che devo ripartire per napoli. Piango per mesi...e ciò che mi faceva più male è che non ci saremmo più visti...oggi è il suo compleanno e io gli ho promesso che sarei andata al nord e tra poco ci andrò...però ecco qui il mio dilemma...ragazzi ho paura...ho paura che quando torno starò peggio...ma io ho bisogno di vederlo... l'ho amato e credo di amarlo tuttora...solo che se mi metto in vicolo cieco?? cioè se poi torno a napoli,piango e poi dopo un pò voglio rivederlo?? entro in un circuito...ma...potrò uscire da esso??
ciò che vi chiedo è.... vedendo quanto io sono affezionata a lui è giusto che ci vada????
grazie a tutti *.*
allooora un pò di tempo fa conobbi un ragazzo in vacanza, lui del nord, io del sud...ci mettemmo insieme...stetti una favola...tutta andava come volevo...però le favole dopo un pò svaniscono ed ecco che devo ripartire per napoli. Piango per mesi...e ciò che mi faceva più male è che non ci saremmo più visti...oggi è il suo compleanno e io gli ho promesso che sarei andata al nord e tra poco ci andrò...però ecco qui il mio dilemma...ragazzi ho paura...ho paura che quando torno starò peggio...ma io ho bisogno di vederlo... l'ho amato e credo di amarlo tuttora...solo che se mi metto in vicolo cieco?? cioè se poi torno a napoli,piango e poi dopo un pò voglio rivederlo?? entro in un circuito...ma...potrò uscire da esso??
ciò che vi chiedo è.... vedendo quanto io sono affezionata a lui è giusto che ci vada????
grazie a tutti *.*
Risposte
grazie =D
proprio per questo io al posto tuo farei come ti ho detto : )
Portuguese D. Ace:
ma io andrei lì non per vederlo come amico.
su questo non ho alcun dubbio...1)perchè non è mai stato un mio amico sempre qualcosa di più 2) perchè lo amo...
Io andrei subito, non vorrei sprecare un occasione del genere, e non sò se sia la cosa giusta (dico nuovamente che espongo solo ciò che farei io) ma io andrei lì non per vederlo come amico.
jane io non lo potrei mai vedere come un amico.....
per portuguese.... credo che mi sto facendo troppi problemi xD
per portuguese.... credo che mi sto facendo troppi problemi xD
Posso dirti cosa farei io, non cosa dovresti fare tu.
e io personalmente andrei senza pensarci
e io personalmente andrei senza pensarci
foffy:
[quote]Jane Eyre:
Devi seguire quello che ti dice il cuore...
il cuore mi dice di andare....
[/quote]
Se il cuore ti dice di andare, vai.
Ma ricorda: il tuo cervello deve avere un cuore ma anche il tuo cuore deve avere un cervello. Attenta a non ricadere per lui. Potresti fare del male a te stessa.
Vai sobria, e sicura ti te. Pensalo come un amico e nulla di piu`. Non illuderti che possa rinascere qualcosa.
e allr.......vai!
Jane Eyre:
il cuore mi dice di andare....
you heart!
good luck
good luck
Seguii qll ke, dice il tuo cuoricino
quoto jane
la risposta è.... e secondo te?
Fabry
Fabry