Consiglio =)

foffy
ragazzi dovevo scriverlo...non sopporto più la situazione...mi sono messa in una situazione più grande di me...e non riesco più a controllarla...alcuni di voi conoscono la situazione...come jello...fabry...però volevo un pò il consiglio di tutt..

allooora un pò di tempo fa conobbi un ragazzo in vacanza, lui del nord, io del sud...ci mettemmo insieme...stetti una favola...tutta andava come volevo...però le favole dopo un pò svaniscono ed ecco che devo ripartire per napoli. Piango per mesi...e ciò che mi faceva più male è che non ci saremmo più visti...oggi è il suo compleanno e io gli ho promesso che sarei andata al nord e tra poco ci andrò...però ecco qui il mio dilemma...ragazzi ho paura...ho paura che quando torno starò peggio...ma io ho bisogno di vederlo... l'ho amato e credo di amarlo tuttora...solo che se mi metto in vicolo cieco?? cioè se poi torno a napoli,piango e poi dopo un pò voglio rivederlo?? entro in un circuito...ma...potrò uscire da esso??

ciò che vi chiedo è.... vedendo quanto io sono affezionata a lui è giusto che ci vada????

grazie a tutti *.*

Risposte
foffy
no aspetta io andrei con mia madre a milano solo che li ho la mia madrina e quindi lei starebbe con la mia madrina e io starei con lui....

adry105
Scusami ti fanno andare a milano, senza sapere dove vai? con chi sei? ect ect? =)

foffy
ehm...........

adry105
Uhm i tuoi genitori sanno tutto?...

foffy
abbiamo due anni di differenza lui l'altro ieri ha compiuto 18 anni e io compio a settembre 16

adry105
Scusami hai 15 anni? =) e lui? =)

foffy
....non so proprio cosa fare...

adry105
Allora non so che dirti... Andarci per cosa? Sai che non vuoi/puoi metterti con lui... O ci vai e lo saluti per l'ultima volta, poi non vi sentite più e ognuno per la propria strada.. Oppure non ci vai e stakki rapporto immediatamente.. Se non potete tornare insieme, e sapete che fra voi l'amicizia non ci potrà mai essere, meglio chiudere rapporto...

Se io fossi in te proverei ad avere un rapporto, quando è possibile ci si vede... Poi non so guarda... Siete voi a sapere cosa provate....

foffy
allora rispondo sia ad adry che a Miley...allora ragazzi io con lui ho gia avuto una storia quindi lui già sa quello che provo per lui... io non ho mai pensato di avere una storia a distanza perchè sarebbe troppo...io non riuscirei a resistere...sono troppo fragile in certe situazioni... volevo solo avere opinioni se è il caso o no di andare da lui...e poi vi dirò che non potrò mai vederlo come un amico...anche perchè anche se volessi lui non vedrebbe me solo come un'amica...

Miley...certo ci sentiamo quasi ogni giorno..e si ci siamo visti anche via web

-MiLeY- 4e
Le relazioni a distanza creano solo problemi... vi vedete una volta ogni kissà quanti... tu ci stai male xkè nn lo vedi... e credimi ne so qlks in proposito (mia sorella..) e nn è una sensazione piacevole.... cmq vacci al nord a trovarlo... cogli tutte le occasioni possibili x vederlo le lo ami... anke secondo me dovresti trattarlo cm 1 amico e nnt di più...(come diceva Portuguese D. Ace)... Siete troppo distanti...:thx...
ti posso kiedere 2 cs??
1- vi sentite x messaggini o x telefono??(kiamate varie..)
2- avete msn?? (così potreste usare la webcam x vedervi se uno dei 2 ce l'ha..);)

adry105
Beh.. se tu provi davvero questo forte sentimento nei suoi confronti penso che dovresti dirglielo... Nel bene o nel male.. Per ora senti questo e agisci per quello che senti ora, il futuro poi si vedrà non a caso è futuro ed è incerto...

Se anche lui prova qualcosa per te, potreste stare anche assieme, potreste sentirvi ogni giorno, e vedervi quando è possibile... Si sa le strorie a distanza sono un pò difficili da mantenere ma se è quello che ti senti di fare, fallo...

Devi anche essere consapevole che le cose non sempre vanno come si vorrebbe e che bisogna sempre essere pronti a rimettersi in corsia ed essere più forti di prima =)) Auguri =P

TH3 CH3M1ST
foffy:
[quote]Jane Eyre:
La storia funzionerebbe a distanza?

Per Fabry....no....
[/quote]
mi spiace =( spero ci arriverai presto =)

Fabry

Jane Eyre
Deve cercare di farlo, anche se e` difficile...

Portuguese D. Ace
Quello che ho capito e che prova a dire Foffy è che non è una cosa a comando, se và lì non riuscirà a vederlo solo come un amico, a prescindere dal volerlo o no

Jane Eyre
Allora vai, ma solo come amica. Nulla di piu`. Altrimenti fai solo del male a te stessa.
Se non andassi, credo staresti solo peggio.

foffy
Jane Eyre:

ma il fatto è che non ci potremmo vedere...quindi non credo...

Per Fabry....no....

TH3 CH3M1ST
l' hai scoperta la mia enigmatica risposta?

Fabry

Jane Eyre

foffy
(yn) speriamo bene =)

Bella94
Io ci andrei.
Come va va...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.