Consiglio =)

foffy
ragazzi dovevo scriverlo...non sopporto più la situazione...mi sono messa in una situazione più grande di me...e non riesco più a controllarla...alcuni di voi conoscono la situazione...come jello...fabry...però volevo un pò il consiglio di tutt..

allooora un pò di tempo fa conobbi un ragazzo in vacanza, lui del nord, io del sud...ci mettemmo insieme...stetti una favola...tutta andava come volevo...però le favole dopo un pò svaniscono ed ecco che devo ripartire per napoli. Piango per mesi...e ciò che mi faceva più male è che non ci saremmo più visti...oggi è il suo compleanno e io gli ho promesso che sarei andata al nord e tra poco ci andrò...però ecco qui il mio dilemma...ragazzi ho paura...ho paura che quando torno starò peggio...ma io ho bisogno di vederlo... l'ho amato e credo di amarlo tuttora...solo che se mi metto in vicolo cieco?? cioè se poi torno a napoli,piango e poi dopo un pò voglio rivederlo?? entro in un circuito...ma...potrò uscire da esso??

ciò che vi chiedo è.... vedendo quanto io sono affezionata a lui è giusto che ci vada????

grazie a tutti *.*

Risposte
AlexWitch
:move:lol

-MiLeY- 4e
meno male ne hai trvato 1 altro!! xDxD

foffy
ahah si ok allora aspetto che parte =D =P

adry105
Mizzikina =) Si fanno passi avanti =p si ma mi sa che se questo non si trasferisce minimo minimo in america io non lo calcolerei più di tanto =PPP =)

foffy
adry105:
Già hai trovato un altro ragazzo? aGaGa BraVa BraVa =P

...storia complicata...xD io vivo solo di storie complicate...se no non sono io xD asd lol! =D ma stavolta è parecchio diversa...sta nel gruppo con cui esco il sabato sera...dai sono migliorata ;)

adry105
Già hai trovato un altro ragazzo? aGaGa BraVa BraVa =P

foffy
:)

AlexWitch
é gia tanto, vedi a volte non serve andare così lontano x trovare l'amore.
;););)

foffy
si e no....

AlexWitch
hai gia trovato qualcuno?

foffy
in effetti xD

AlexWitch
foffy questa è una storia più grande di te, in questo modo ti stai solo complicando la vita. Fidati, troverai qualcuno più vicino a te, che riuscira a farti battere il cuore.

-MiLeY- 4e
di niente ;)

foffy
coccinella92:
Guarda io sn stata 2 anni cn un ragazzo ke abita a 400 km d distanza da me ed eravamo pikkolissimi...ma ora mi sn resa conto,maturando,ke quello non è stato un vero rapporto e la distanza se nn va colmata spesso,porta alla fine di tutto.Starai pensando ke x te nn è cosi(perchè anke io lo pensavo),ma credo ke qnd troverai una xsona dv abiti tu te ne renderai conto.Il rapporto va coltivato giorno dp giorno cn tt i gesti possibili e kosi nn è possibile farlo!
X qnt riguarda la partenza,parti se ti va,ma una vlt li nn farti coinvolgere dalla situazione e usa il + possibile la tua parte razionale...potresti farti trp male...cmq in bocca al lupo...ciao!

grazie mi hai fatto riflettere parecchio =D grazie a tutti per i consigli =D

coccinella92
Guarda io sn stata 2 anni cn un ragazzo ke abita a 400 km d distanza da me ed eravamo pikkolissimi...ma ora mi sn resa conto,maturando,ke quello non è stato un vero rapporto e la distanza se nn va colmata spesso,porta alla fine di tutto.Starai pensando ke x te nn è cosi(perchè anke io lo pensavo),ma credo ke qnd troverai una xsona dv abiti tu te ne renderai conto.Il rapporto va coltivato giorno dp giorno cn tt i gesti possibili e kosi nn è possibile farlo!
X qnt riguarda la partenza,parti se ti va,ma una vlt li nn farti coinvolgere dalla situazione e usa il + possibile la tua parte razionale...potresti farti trp male...cmq in bocca al lupo...ciao!

-MiLeY- 4e
adry105:
Non so... Mi sembrava che foste più grandi =) mi sa che è meglio che continuate a sentirvi sapendo che potrete essere solo degli ottimi amici... Poi siete giovani la vita continua.. all'inizio è dura ma poi tutto passa.. Sei giovane fidati! Goditi la vita =) ..ehm non penso proprio ke possa durare, siete piccolini e abitate troppo lontano =)

Poi non so.. dipende da voi.. Perchè non ne parli con tua madre e vedi che ti dice? =)

io sono pienamente d'accordo con andry.. siete giovani x avere un rapporto a distanza.. (anke si io ho 3 anni in meno di foffy, ne so qualkosa..e cm ho scritto nel post precedente a qst, parlo x esperienza personale "mia sorella") è meglio nn sentirvi più..x tt 2.. cn la distanza si complica solo il rapporto ke c'è tra di voi.. quindi è meglio lasciar pertere tt...:yes

_Michelina_
Ma i tuoi sanno di sta storia??

adry105
Prego =) penso anche che se avreste una minima intenzione di mettervi assieme lo dovresti dire ai tuoi... =)

foffy
...amici mai...vabbè comunque grazie lo stesso =)

adry105
Non so... Mi sembrava che foste più grandi =) mi sa che è meglio che continuate a sentirvi sapendo che potrete essere solo degli ottimi amici... Poi siete giovani la vita continua.. all'inizio è dura ma poi tutto passa.. Sei giovane fidati! Goditi la vita =) ..ehm non penso proprio ke possa durare, siete piccolini e abitate troppo lontano =)

Poi non so.. dipende da voi.. Perchè non ne parli con tua madre e vedi che ti dice? =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.