Concorso Loveville
sto vedendo ovunque la guerra dell'amore...del sito loveville.it
qualcuno di voi partecipa???
grazie
qualcuno di voi partecipa???
grazie
Risposte
sarebbe un dispiacere se per colpa di un rapporto sessuale non protetto, ci si ammali di AIDS e di conseguenza si perdono anche i rapporti sociali con la famiglia...secondo me il gioco serve a qualcosa!
Sono d'accordo con webb, forse potevano trovare un altro modo per pubblicizzare l'amore sicuro!
Anche io sto partecipando! sia perchè l' ho trovato divertente come gioco e poi il messaggio è positivo:più amore protetto per tutti!!!
bah......
opinioni contrastanti..;)
secondo me non c'entra nn!
Cioè se voglio far capire al mio ragazzo/a che voglio farlo lo poxo dire in moltissimi modi, di sicuro non utilizzando la scusa del gioco!
a me nn piacerebbe che il mio ragazzo lo facesse, sinceramente!
opinioni contrastanti..;)
secondo me non c'entra nn!
Cioè se voglio far capire al mio ragazzo/a che voglio farlo lo poxo dire in moltissimi modi, di sicuro non utilizzando la scusa del gioco!
a me nn piacerebbe che il mio ragazzo lo facesse, sinceramente!
bel gioco! :)
ma se dicesse ....facciamo una gara... non vi sembrerebbe una scusa?? una scusa per dirvi che vi desidera molto...
se io dico cosi alla (mia) ragazza, secondo me capisce che è una scusa per fare più amore con lei :-)
love love...
se io dico cosi alla (mia) ragazza, secondo me capisce che è una scusa per fare più amore con lei :-)
love love...
E un concorso per promuovere ank il "sesso sicuro" capire che si puo stare attenti e nn avere gravidanze indesiderate ecc.... nn vedetela solo come una gara...... poi non lo so u.u
in effetti è un po' una cosa strana... -.-"
Infatti è proprio ciò che trovo io stupido...
Mi farebbe ridere se il mio ragazzo venisse lì e mi dicesse "facciamo l'amore ho una gara da vincere" -.-'''
Mi farebbe ridere se il mio ragazzo venisse lì e mi dicesse "facciamo l'amore ho una gara da vincere" -.-'''
fai bene ad esserlo ( romantica) , e ovviamente chi ha un ragazzo puo' farlo con lui.... non volevo dire di farlo con chiunque...
..mi piace pero' l'idea di dire facciamo l'amore....
e di gareggiare...
ciaoooooooo
..mi piace pero' l'idea di dire facciamo l'amore....
e di gareggiare...
ciaoooooooo
Lo trovo un pò sciocco questo concorso xk x me sono cose personali farlo con il proprio compagno e non una gara a chi lo fa di più!!
Certo è meglio fare l'amore che farsi la guerra ma in questo modo non c'è più nulla di dolce o romantico mi sa solo di una sfida a competizione in cui al centro non c'è più un rapporto ma solo una gara...
Bah sarà che sono un'inconfondibile romantica u.u
Evelyn
Certo è meglio fare l'amore che farsi la guerra ma in questo modo non c'è più nulla di dolce o romantico mi sa solo di una sfida a competizione in cui al centro non c'è più un rapporto ma solo una gara...
Bah sarà che sono un'inconfondibile romantica u.u
Evelyn
giusto... per noi maschietti è impensabile che una ragazza non abbia l'altra parte della mela... :-)
forse neanche tu lo sia, ma la hai??
indaga con la scusa di doverlo fare per la tua città ...
io ti faccio gli in bocca al lupo ...
forse neanche tu lo sia, ma la hai??
indaga con la scusa di doverlo fare per la tua città ...
io ti faccio gli in bocca al lupo ...
mi piacerebbe tanto ma mi manca l'altra parte della mela.... :(
andromeda, è esattamente quello che penso :-) tu parteciperai?
fate l'amore non fate la guerra ;)
Ciao webb97, buonadomenica...
perchè la trovi una gara davvero sciocca e inutile???
secondo me è inteso partecipare con il proprio ragazzo/a.... fare l'amore no è più bello di fare la guerra??
tu che ne pensi?
un saluto :-)
perchè la trovi una gara davvero sciocca e inutile???
secondo me è inteso partecipare con il proprio ragazzo/a.... fare l'amore no è più bello di fare la guerra??
tu che ne pensi?
un saluto :-)
Francamente io la trovo una "gara" davvero sciocca e inutile..
vabbe a me se si tratta di fare l'amore per la mia città sono onorato di partecipare, ahaha già mi diverto a pensare agli inviti che voglio fare..
io farei il partito di loveville la battaglia dell'amore, gli elettori devono fare + l'amore...
ciaoo
io farei il partito di loveville la battaglia dell'amore, gli elettori devono fare + l'amore...
ciaoo
è una battaglia dell'amore, la citta che dimostra di fare + sesso farà una festa...
ma non si sa ancora dove la faranno...
ma non si sa ancora dove la faranno...