Come si fa a baciare un ragazzo????

Rossella95
vorrei sapere nei minimi particolari come si fa e come bisogna fare per nn vergognarsi......please!!!!!!!!!!

Vi riangrazio in anticipo siete mitici!!!!:yes

Risposte
adry105
Ho SoNNoOoOOoO!

foffy
xD

adry105
Va beh.. magari non è proprio un concetto di opinioni.. Ma magari c'è che chi come te bacia la persone a cui vuole bene con gli occhi chiusi.. se non lo fa vuol dire che non gli importa.. però ci sono anche persone che baciano con gli okki aperti ma provano ugualmente sentimenti.. Poi BOHh =P

foffy
ma infatti già prima ho detto "opinioni diversi"

adry105
Infatti è la tua =9 ma NON tutti siamo uguali =p c'è ki è timido, chi no.. c'è chi vuole bene a una persona e la bacia con gli occhi aperti; c'è chi vuole bene a una persona e la bacia a occhi chiusi! =P

foffy
io solo una volta ho tenuto gli occhi semiaperti con un ragazzo a cui non ero affatto affezionata...quindi la mia tesi regge!

adry105
Va beh.. Ma dipende dal momento =) a volte bacio e guardo chi bacio perchè in quel momento le voglio guardare.. altre volte capita che tengo gli occhi chiusi =) ma non significa in un caso o nell'altre che bacio tanto per.. anzi potrei baciare con gli okki kiusi e dare un bacio tanto per darlo volendo =P

foffy
xD e hai anche ragione!!! solo che io lotto sempre per gli occhi chiusi =P

adry105
Per me indifferente =) L'importante è che il bacio sia sentito =D

foffy
ahah...Adry te come la pensi???

adry105
Picciotti ma non litigate XD Non vi baciate se vi dà fastidio =P

foffy
vabbè ho capito il concetto...ma mi darebbe fastidio lo stesso!! xD

Portuguese D. Ace
Ancora! xD non stò dicendo fissaree xD

Cioè io mica stò così:

Avere gli occhi leggermente aperti non è fissare, è guardare cosa stai facendo, non faccio il gufo

foffy
xD beeene a me invece darebbe fastidio se il ragazzo mi fissasse...

Portuguese D. Ace
foffy:
non lo so ho sempre avuto quest'impressione...che il mio lui non fosse al 100% concentrato su di me...

Invece per me è proprio il contrario, per me avere gli occhi leggermente aperti significa voler vedere la donna che stai baciando e la considero una cosa bella.

Non dico che sia brutto baciare con gli occhi chiusi, dico solo che a me dà emozioni molto più forti avere gli occhi leggermente aperti

foffy
non lo so ho sempre avuto quest'impressione...che il mio lui non fosse al 100% concentrato su di me...

Portuguese D. Ace
foffy:
opinioni diversi....

Cioè si finchè sono opinioni diverse vabbè non c'è nulla da fare ma non capisco perchè pensi sia rozzo avere gli occhi leggermente aperti

foffy
opinioni diversi....

Portuguese D. Ace
foffy:
[quote]Portuguese D. Ace:
Non capisco perchè c'è questa avversione contro i baci con gli occhi semi-aperti, sono più belli

è brutto avere gli occhi aperti...parlo secondo un mio modesto parere...per me baciare a occhi chiusi significa che tu ci sei con tutto il tuo corpo e non pensi ad altro... è rozzo fissare...io la penso così poi ognuno ha un'opinione diversa!
[/quote]
Vabbè adesso adirittura fissare! mica devi fare un espressione da gufo, semi-aperti vuol dire che vedi ma non è che hai gli occhi aperti come li ha di solito, a me piace di più, mi piace di più vedere mia moglie quando la bacio, stare con gli occhi chiusi mi fà sentire molto di meno, e non penso sia una questione di trasporto, e non credo neanche sia "rozzo" stare con gli occhi semi-aperti.

foffy
Portuguese D. Ace:
Non capisco perchè c'è questa avversione contro i baci con gli occhi semi-aperti, sono più belli

è brutto avere gli occhi aperti...parlo secondo un mio modesto parere...per me baciare a occhi chiusi significa che tu ci sei con tutto il tuo corpo e non pensi ad altro... è rozzo fissare...io la penso così poi ognuno ha un'opinione diversa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.