Come posso dimenticarlo?
a me piace un ragazzo, ma lui mi ha detto chiaramente che non gli interesso. io vorrei tanto dimenticarlo... Come posso fare? :(
Risposte
grazie mille ragazze!!! soprattutto te sus.anna, prenderò tutti i vostri consigli in considerazione!!! vi adoro!!! =) =D
per esperienza ti dico ke: sembra un problema piu' grande di te sicuramente ma in realtà nn lo è...prova a pensare ad altro...quando ti senti giu' esci,fatti una passeggiata,sfogati e se ci sta bisogno piangi ke fa molto bene..ti senti piu' leggera...
se provi a riempire bene il tempo nn ci penserai...ti accorgerai di come P sia sparito dai tuoi pensieri e dal perseguitarti la notte...ok tesoro?puoi farcela.ti capisco.vedrai:apri gli okki...potrebbero esserci ragazzi ke ti meritano davvero piu' vicino di quanto pensi:-)
se provi a riempire bene il tempo nn ci penserai...ti accorgerai di come P sia sparito dai tuoi pensieri e dal perseguitarti la notte...ok tesoro?puoi farcela.ti capisco.vedrai:apri gli okki...potrebbero esserci ragazzi ke ti meritano davvero piu' vicino di quanto pensi:-)
Forza che ce la farai!!
Comunque prego! :)
Comunque prego! :)
lo spero davvero......
Trovati un hobby esci con le tue amiche .. Dai k c'è la farai!! ;)
grazie mille!!
è difficile dimenticare un ragazzo...
però potresti provare uscendo più spesso con le amiche, divertendoti ecc.
non so che altro dirti, almeno secondo me, questo è l'unico modo!
però potresti provare uscendo più spesso con le amiche, divertendoti ecc.
non so che altro dirti, almeno secondo me, questo è l'unico modo!