Ci provo o no?

marco s
una mia compagnia ha accettato su mia richiesta, visto che io non vado molto bene e lei è la prima della classe, di farmi ripetizione. è gentilissima e molto carina ma sò che già un altro ci ha provato senza successo. lei poi non è neanche vanitosa, snob o secchiona; sembra una ragazza normale. ho anche un asso nella manica: mia madre è pasticcera e ha promesso di farmi dei cioccolatini da portare alla ragazza. allora che faccio: vado lì con anche delle rose e le dichiaro il mio amore o vado lì come se niente fosse?

Risposte
marco s
ok la ripetizione è lunedì e dopo vi farò sapere

tidy
in bocca al lupo

IPPLALA
marco s :
una mia compagnia ha accettato su mia richiesta, visto che io non vado molto bene e lei è la prima della classe, di farmi ripetizione. è gentilissima e molto carina ma sò che già un altro ci ha provato senza successo. lei poi non è neanche vanitosa, snob o secchiona; sembra una ragazza normale. ho anche un asso nella manica: mia madre è pasticcera e ha promesso di farmi dei cioccolatini da portare alla ragazza. allora che faccio: vado lì con anche delle rose e le dichiaro il mio amore o vado lì come se niente fosse?

secondo me è meglio senza rose ma con i cioccolatini (è troppo dolce)... se le porti le rose, va a finire che si sente a disagio.... tempo al tempo

nina22
io non sono per niente d'accordo con Rikivik, ritengo esistano ancora le ragazze che apprezzano i "classici", quindi regalale un bel mazzo di rose;)

italianjob
non gli portare subito le rose

PuLcInA^^
FACCI SAPERE!!!

marco s
ok

PuLcInA^^
Fai come ti senti ti deve apprezzare come sei fatto tu qualsiasi cosa farai sarà giusta perchè se andrà bene gli piacerai per come sei, se non gli piacerai vuol dire che non era quella giusta è inutile prepararsi frasi discorsi ecc... e in bocca al lupo!!!

marco s
e allora cm devo fare?

rikivik
asp enon fa ca***ate io ho provato una cosa sdolcinata come la tua ma ormai le ragazze di oggi non apprezzano i classici! la mai rosa è finita nel cestino spezzata invece un bigliettino non voglio nemmeno sapere che fine ah fatto...

marco s
grazie a tutti!!

shark
io ti consiglio di perderci prima un pò di tempo...cioè ogni tnt fate qlk pausa e gli fai qlk domanda su di lei...tipo qlk vekkia storia poi....tipo dp qlk girono puoi provarci....;)

sciuz92
per la prima volta e meglio solo un po di cioccolatini...fate una pausa metre studiate cosi capisce come sei e magari gli piaci

PuLcInA^^
Ma la prima volta le rose? Secondo me dovresti portarle dopo un pò poi non so vedi tu ciao ciao e in bocca al lupo...

Ps.. il fatto dei pasticcini è fantastico!!!

marco s
thank you!!! ci proverò.

mitraglietta
oh, io non ho mai avuto storielle d'amore, ma quanto mi dice il mio istinto tu provaci lo stesso, anzi i cioccolatini ti fai spiegare come si fanno da tua madre...poi li fai tu glieli porti e le dici che questo è un piccolo pensiero per il disturbo che le vieni a creare per le ripetizioni..poi vai anche con un mazzo di rose, e le dichiari...il tuo profondo amore verso di lei......se lei non accetta chiedi comunque se potrete restare in amicizia....come siete sempre stati!!!! ciao spero di esserti stato utile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.