Chi mi aiuta??? ^^
ehi ciaooo!!!!
allora tra qualche giorno faccio 4 mesi con il mio amore ^^
però non so proprio che scrivergli...
nn ho molta fantasia...
mi aiutate?????
bacioni a tuttiiiii!!!
allora tra qualche giorno faccio 4 mesi con il mio amore ^^
però non so proprio che scrivergli...
nn ho molta fantasia...
mi aiutate?????
bacioni a tuttiiiii!!!
Risposte
...Mmm..Non ci far caso ma io ho un'avversione particolare verso i cuscini personalizzati,non chiedermi il perchè dato che adoro sia i cuscini (normali) e cose "personalizzate"in generale!xD
Io di solito preferisco fare regali basandomi sulle storie che ci sono tra persona e persona..Anche se non si parla di fidanzati/e ma anche semplicemente di amici/che..Tipo alla mia migliore amica (mi hanno dato della pazza xD) le ho fatto un poster enorme con le foto di tutti nostri momenti insieme..Ho scelto due foto per ogni evento (ovviamente devi prima avere le foto xD) e me lo sono fatto fare dal fotografo!
Bellissimo!*.*
quindi tipo puoi fare così: in questi quattro mesi c'è stato un particolare incontro in cui è successa una particolare cosa,ti ha detto una particolare frase,siete stati in un particolare posto? Fai un regalo che gli ricordi quella cosa,quel posto e/o quella frase.
Capito?
Fammi sapere;)
Io di solito preferisco fare regali basandomi sulle storie che ci sono tra persona e persona..Anche se non si parla di fidanzati/e ma anche semplicemente di amici/che..Tipo alla mia migliore amica (mi hanno dato della pazza xD) le ho fatto un poster enorme con le foto di tutti nostri momenti insieme..Ho scelto due foto per ogni evento (ovviamente devi prima avere le foto xD) e me lo sono fatto fare dal fotografo!
Bellissimo!*.*
quindi tipo puoi fare così: in questi quattro mesi c'è stato un particolare incontro in cui è successa una particolare cosa,ti ha detto una particolare frase,siete stati in un particolare posto? Fai un regalo che gli ricordi quella cosa,quel posto e/o quella frase.
Capito?
Fammi sapere;)
Dorothy:
Psicopatica vedo che in molti ci troviamo d'accordo nel consigliarti di scrivergli quello che provi nello stesso istante in cui lo stai facendo..:yes
In quanto al regalo,cosa credi di regalargli?Sono curiosa!:blush
allora avevo pensato
alla nostra foto su un cuscino
...
xo nn so... te hai qualche consiglio????:satisfied
Psicopatica vedo che in molti ci troviamo d'accordo nel consigliarti di scrivergli quello che provi nello stesso istante in cui lo stai facendo..:yes
ah si.. lo so!
Non mi ricordo di chi è, però è veramente geniale e non è una di quelle stupide frasi fatte..
Non mi ricordo di chi è, però è veramente geniale e non è una di quelle stupide frasi fatte..
si si :) la frase,è molto bella
principexalexandra:
belliSSima!:):):)
ce l'hai con me?!
belliSSima!:):):)
...il primo che disse ti amo ad una persona fu un genio, tutti gli altri delle pecore...
Sempre carino... spero sia stata una battuta (inadeguata).
Uomo avvertito, mezzo salvato: se continui a lamerare, prenderemo provvedimenti.
E ora per favore basta così. Abbiamo già fatto fuori 1 thread per parlare di lamerate.
Uomo avvertito, mezzo salvato: se continui a lamerare, prenderemo provvedimenti.
E ora per favore basta così. Abbiamo già fatto fuori 1 thread per parlare di lamerate.
Sono già passati 4 mesi da quando abbiamo deciso volontariamente di toglierci libertà a vicenda. Auguri!
io anche l'ho detto perchè lo sento
veramente...
di sicuro non spreco questa parola cosi importante
x dirlo al primo che passa
e cmq grazie a tutti...
seguiro i vostri consigli
dirò qll ke mi viene dal cuore!
veramente...
di sicuro non spreco questa parola cosi importante
x dirlo al primo che passa
e cmq grazie a tutti...
seguiro i vostri consigli
dirò qll ke mi viene dal cuore!
non è detto... se ti senti di poterlo dire seriamente... dillo.... io l'ho detto.... xk mi sento davvero innamorato... sento che posso stare con lei x ttt la vita... e siamo sl al terzo mese....
sid_vicious:
quoto norve... certo io al mio amore scrivo veri e propri poemi... ma perchè mi vengono dal cuore... anche un semplice ti amo a volte puo valere piu di mille parole....
Il "Ti amo" si dice una sola volta. Quando si a il vero amore, che durerà per tutta la vita davanti a se.
Sbagli se gia a 4 mesi di fidanzamento dici "Ti amo", non sarebbe vero.
quoto norve... certo io al mio amore scrivo veri e propri poemi... ma perchè mi vengono dal cuore... anche un semplice ti amo a volte puo valere piu di mille parole....
Ci sono siti bellini su internet! No scherzo.
Concordo con Norve, scrivigli quello che ti viene da cuore! E l'unica cosa si cui puoi andare sicura.
Concordo con Norve, scrivigli quello che ti viene da cuore! E l'unica cosa si cui puoi andare sicura.
scrivigli quello ke ti viene dal cuore...quanto siano stati belli questi primi mesi insieme quanto lui sia impoirtante x te..cose smeplici ma vere..baci e auguri