Chè mi consigliate?

principexalexandra
ho frequentato un ragazzo per un periodo, all'inizio eravamo solo amici,caratterialmente siamo molto simili,questo lo dice anche lui..parlando parlando..è iniziato a piacermi..con la scusa di ''acculturarmi'' sul metal ci vedevamo ma di tutto parlavamo tranne che di metal XD
durante l'estate da praticamente il suo compleanno non ci siamo piu visti,pero squilli ed sms mi hanno fatto compagnia ogni tanto..poi settembre..ci rivediamo gli do il mio regalo per il compeanno (leggermente in ritardo XD) sembra piacergli! io ero felicissima :) ci rivediamo e io purtroppo ero con le mie amiche (dico purtroppo perchè magari andava diversamente..!)ma loro fanno di tutto per lasciarci soli..poi alla fine loro se ne vanno e io lo accompagno alla stazione dove doveva prendere l autobus per tornare a casa..ci sediamo..e parliamo..butta la gomma..e mi fa un discorso sul ''carpe diem''..vediamo l autobus che si stava preparando a partire..ci alziamo e mi abbraccia..è stato bellissimo..ci guardiamo..e io salutandolo gli do due baci sulla guancia e gli dico che l'autobus stava partendo. ora PREMESSO che so bene che ho sbagliato magari voleva baciarmi o chèsoio..però da allora lui si è allontanato tantissimo da me..non ci sentiamo quasi piu e io ci sono rimasta male..:(( quasi mi evita.non ne ho piu parlato di quel giorno, ne lui lha piu fatto.solo una sera gli chiesi se gli piacevo almeno un pochino e lui mi rispose che si gli piacevo,ma non gli interessava..e io ora non so piu che fare,l'ho preso in fissa,voglio andare fino in fondo con lui,perchè ripeto, mi piace molto! che dovrei fare?
grazie in anticipo...!

Risposte
principexalexandra
..alla fine ci siamo messi insieme..

apona88
principexalexandra:
ho frequentato un ragazzo per un periodo, all'inizio eravamo solo amici,caratterialmente siamo molto simili,questo lo dice anche lui..parlando parlando..è iniziato a piacermi..con la scusa di ''acculturarmi'' sul metal ci vedevamo ma di tutto parlavamo tranne che di metal XD
durante l'estate da praticamente il suo compleanno non ci siamo piu visti,pero squilli ed sms mi hanno fatto compagnia ogni tanto..poi settembre..ci rivediamo gli do il mio regalo per il compeanno (leggermente in ritardo XD) sembra piacergli! io ero felicissima :) ci rivediamo e io purtroppo ero con le mie amiche (dico purtroppo perchè magari andava diversamente..!)ma loro fanno di tutto per lasciarci soli..poi alla fine loro se ne vanno e io lo accompagno alla stazione dove doveva prendere l autobus per tornare a casa..ci sediamo..e parliamo..butta la gomma..e mi fa un discorso sul ''carpe diem''..vediamo l autobus che si stava preparando a partire..ci alziamo e mi abbraccia..è stato bellissimo..ci guardiamo..e io salutandolo gli do due baci sulla guancia e gli dico che l'autobus stava partendo. ora PREMESSO che so bene che ho sbagliato magari voleva baciarmi o chèsoio..però da allora lui si è allontanato tantissimo da me..non ci sentiamo quasi piu e io ci sono rimasta male..:(( quasi mi evita.non ne ho piu parlato di quel giorno, ne lui lha piu fatto.solo una sera gli chiesi se gli piacevo almeno un pochino e lui mi rispose che si gli piacevo,ma non gli interessava..e io ora non so piu che fare,l'ho preso in fissa,voglio andare fino in fondo con lui,perchè ripeto, mi piace molto! che dovrei fare?
grazie in anticipo...!

credo he il modo migliore per chiarire la vostra relazione è quella di parlarci di persona...
so che è difficile, però è l'unic modo che ai per poterlo riconquistare...
non capisco cosa sia potuto accadere...non credo che sia deluso dal tuo atteggiamento...sarebbe esagerata la reazione...
parlaci e chiedi onestà e sincerità nei tuoi confronti!! ;)

pinnethebest
ttt qll ke devi fare é andare da lui e dirgli kiaramente cosa volevi qll sera...
nn é poxibile kelui abbia xso il suo interesse x te,a meno che nn ci sia mai stato...
parlagli e fatti valere

911
foffy:
nel senso che non ti impegni con una ragazza e vi baciate ma non state assieme

LOL non so come tu abbia fatto ad interpretare questo

foffy
nel senso che non ti impegni con una ragazza e vi baciate ma non state assieme

principexalexandra
beh purtroppo sono fatta cosi,ho poca autostima,e sta situazione mi sta facendo passare anche quel poco che avevo

911
foffy:
[quote]911:
io non mi metto con persone cosi quindi mi dispiace ma non so risponderti

cioè fai solo uscite????
[/quote]
uscite in che senso? spiegati meglio

foffy
911:

cioè fai solo uscite????

911

500lele
Ma povera!!! è confusa..dai... :scratch tu che avresti fatto fossi stato il ragazzo?

911
500lele:

si ma non mi piacciono le ragazze troppo deboli caratterialmente,mi fanno scendere tutto
[/quote]

ma povera! neanke la conosci!
[/quote]
si ma una che piange perchè uno non ha reagito come avrebbe voluto deve avere l'autostima di un criceto,mi piacerebbe poterla aiutare ma in questo periodo non ho tempo

500lele
[/quote]
si ma non mi piacciono le ragazze troppo deboli caratterialmente,mi fanno scendere tutto
[/quote]

ma povera! neanke la conosci!

911
principexalexandra:

x 991, al massimo posso darti il mio contatto msn..!

principexalexandra
vorrei ma non ci riesco..

500lele
ma allora te lo vuoi dimenticare o no??confusa!!

principexalexandra
oggi al corteo lho visto..era li..con quella sua aria..da non so..e mi guardava..e com'era bello..dopo un po di andirivieni,gli sono andata vicino per salutarlo..e lui,mi ha stretto la mano,e poi ha continuato a parlare con il suo amico.credetemi,avrei preferito morire. gli ho chiesto spiegazioni, tornata a casa, e lui mi ha detto che gli andava di fare cosi.. e poi mi ha detto che IO sono scomparsa..permettete ragazzi che ci sia rimasta malissimo e me ne sia scappata piangendo?
purtroppo io mi affeziono troppo alle persone e difficilmente riesco a staccarmi, soprattutto quando mi fisso..mi sono arrabbiata tantissimo oggi piangevo e ulavo per il corso perchè ero nervosissima,ma non ho avuto il coraggio di tornare indietro e parlarne direttamente con lui..
..non me lo toglierò mai dalla testa..

x 991, al massimo posso darti il mio contatto msn..!

500lele
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

911
infatti hai fatto la cosa giusta,adesso cortesemente scrivi qui il tuo numero di telefono

principexalexandra
beh, ma ormai è quello che farò! sono stanca, troppo stanca di stargli dietro. voleva del tempo? credo di averglielo dato, sono stata sempre chiara in tutto anche quando dovevo parlargli dei sentimenti,voleva andarci piano,bene. è per questo che non ho voluto baciarlo,perchè pensavo che se avesse voluto, lo avrebbe fatto lui. oggi se n'è uscito ''volevo evitare che ti facessi paranoie'' ma quali paranoie. me le sta creando lui ora!! perchè non è stato chiaro fin dall'inizio come ho fatto io!?perchè!!
vedevo in lui quello che non riuscivo a vedere piu in alcun ragazzo..uff
grazie ragazz/e,per fortuna che ci siete voi!

911
secondo me ormai deve propio dimenticarlo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.