Chè mi consigliate?

principexalexandra
ho frequentato un ragazzo per un periodo, all'inizio eravamo solo amici,caratterialmente siamo molto simili,questo lo dice anche lui..parlando parlando..è iniziato a piacermi..con la scusa di ''acculturarmi'' sul metal ci vedevamo ma di tutto parlavamo tranne che di metal XD
durante l'estate da praticamente il suo compleanno non ci siamo piu visti,pero squilli ed sms mi hanno fatto compagnia ogni tanto..poi settembre..ci rivediamo gli do il mio regalo per il compeanno (leggermente in ritardo XD) sembra piacergli! io ero felicissima :) ci rivediamo e io purtroppo ero con le mie amiche (dico purtroppo perchè magari andava diversamente..!)ma loro fanno di tutto per lasciarci soli..poi alla fine loro se ne vanno e io lo accompagno alla stazione dove doveva prendere l autobus per tornare a casa..ci sediamo..e parliamo..butta la gomma..e mi fa un discorso sul ''carpe diem''..vediamo l autobus che si stava preparando a partire..ci alziamo e mi abbraccia..è stato bellissimo..ci guardiamo..e io salutandolo gli do due baci sulla guancia e gli dico che l'autobus stava partendo. ora PREMESSO che so bene che ho sbagliato magari voleva baciarmi o chèsoio..però da allora lui si è allontanato tantissimo da me..non ci sentiamo quasi piu e io ci sono rimasta male..:(( quasi mi evita.non ne ho piu parlato di quel giorno, ne lui lha piu fatto.solo una sera gli chiesi se gli piacevo almeno un pochino e lui mi rispose che si gli piacevo,ma non gli interessava..e io ora non so piu che fare,l'ho preso in fissa,voglio andare fino in fondo con lui,perchè ripeto, mi piace molto! che dovrei fare?
grazie in anticipo...!

Risposte
Cronih
E allora non risolverai mai questa situzione! Sta tutto li, nel coraggio di andare a parlarle.

principexalexandra
shi..ma io ho vergogna.. e poi non saprei cosa dirgli!

Cronih
Vai e parlali! Devi avere il coraggio di andare a chiareri questa situazione, dopo che l'avrai chiarita sicuramente ti sentirai meglio e magari non avrai più questa fissa per lui!

PicoDellaMirandola
Si sarà messo con un'altra, non so. Prova a fare con lui un discorso serio a quattro occhi sulla questione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.