Che devo fare?
aiutatemi! un mio ex compagno di classe delle medie da qualche settimana si comporta stranamente! l'altra mattina mi ha occupato il posto sul pulman e ieri, un suo amico, mentre passavo per andarmi a sedere, gli ha gridato ( e naturalmente l ho sentito) il mio nome, per dirlgli che c ero!! poi, non parliamo di quanto mi fissa. A me piace da morire, da anni, da quando facevo le medie, ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo.... le mie amiche mi dicono di andarci a parlare, anche del piu e del meno, ma comunque intrattenerci una conversazione ect... ma io mi vergogno troppo!! che faccio???
HELP ME!!!
HELP ME!!!
Risposte
grazie :)
beh tu prova...certo ke se un ragazzo mi fa un gesto romantico ne sn felicissima!!Quindi ti consiglio di provare!Tentar nn nuoce e poi nn credo ke il romanticismo sia scomparso del tutto...in alcuni casi un pizzico di romanticismo è sempre gradito!Auguri!
mah...l'avevo chiesto perchè volevo fare un gesto romantico a una ragazza che mi piace ma se il romanticismo è scomparso cm faccio??
Mah...sinceramente io nn sn romantica...il romanticismo nn fa x me!
ma ho sentito che ragazze che piacciono il romanticismo sn scomparse. è vero?
penso ke ha ragione marco s cogli l'occasione e buttati!Io penso ke in questi casi la cosa migliore sia dikiararsi o magari farglielo capire...cmq Buona Fortuna!
:)
buona fortuna anche da parte mia :hi
hehe ti auguro tanta fortuna e vedrai che andrà bene se l'amore è reciproco :D ;)
grazie mille marco s!!!! incrociero le dita e gli parlero
fatti dare il numero e se ce lai gia organizza un appuntamento..vedrai che ti scioglierai un po
idem. sn super teso quando parlo cn una ragazza che mi piace, anche se le chiedo una cosa qualsiasi. secondo me basta solo farsi un poco + di coraggio e affrontare l'ostacolo. spero che tu abbia fortuna ipplala!
grazie marco s, non so quando c è lui divento sciocca, mi blocco!
beh... se lui cerca di farsi notare allora cogli l'occasione e parlagli. di sicuro penderà dalle tue labbra, senza notare di che cosa parli. ti auguro fortuna :)