Che devo fare?

IPPLALA
aiutatemi! un mio ex compagno di classe delle medie da qualche settimana si comporta stranamente! l'altra mattina mi ha occupato il posto sul pulman e ieri, un suo amico, mentre passavo per andarmi a sedere, gli ha gridato ( e naturalmente l ho sentito) il mio nome, per dirlgli che c ero!! poi, non parliamo di quanto mi fissa. A me piace da morire, da anni, da quando facevo le medie, ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo.... le mie amiche mi dicono di andarci a parlare, anche del piu e del meno, ma comunque intrattenerci una conversazione ect... ma io mi vergogno troppo!! che faccio???

HELP ME!!!

Risposte
marco s
grazie :)

Kia4e
beh tu prova...certo ke se un ragazzo mi fa un gesto romantico ne sn felicissima!!Quindi ti consiglio di provare!Tentar nn nuoce e poi nn credo ke il romanticismo sia scomparso del tutto...in alcuni casi un pizzico di romanticismo è sempre gradito!Auguri!

marco s
mah...l'avevo chiesto perchè volevo fare un gesto romantico a una ragazza che mi piace ma se il romanticismo è scomparso cm faccio??

Kia4e
Mah...sinceramente io nn sn romantica...il romanticismo nn fa x me!

marco s
ma ho sentito che ragazze che piacciono il romanticismo sn scomparse. è vero?

Kia4e
penso ke ha ragione marco s cogli l'occasione e buttati!Io penso ke in questi casi la cosa migliore sia dikiararsi o magari farglielo capire...cmq Buona Fortuna!

marco s
:)

sciuz92
buona fortuna anche da parte mia :hi

marco s
hehe ti auguro tanta fortuna e vedrai che andrà bene se l'amore è reciproco :D ;)

IPPLALA
grazie mille marco s!!!! incrociero le dita e gli parlero

sciuz92
fatti dare il numero e se ce lai gia organizza un appuntamento..vedrai che ti scioglierai un po

marco s
idem. sn super teso quando parlo cn una ragazza che mi piace, anche se le chiedo una cosa qualsiasi. secondo me basta solo farsi un poco + di coraggio e affrontare l'ostacolo. spero che tu abbia fortuna ipplala!

IPPLALA
grazie marco s, non so quando c è lui divento sciocca, mi blocco!

marco s
beh... se lui cerca di farsi notare allora cogli l'occasione e parlagli. di sicuro penderà dalle tue labbra, senza notare di che cosa parli. ti auguro fortuna :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.