Cerco ragazza (8638)

LOLLO91roma
Ciao a tutti io sono Lorenzo
Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma.
Un bacio a tutte. =LORENZO=

Risposte
aleio1
Ma siete ironici in questo topic o dite sul serio?? Se me lo dite chiedo agli admin di creare la sezione scherzi & barzellette....

Frafri90
Bravissimo paraskeuazo! Uno che ragiona..;)

paraskeuazo
frafri90:
Quello che mi ha fatto schifo è stato il post di giugiutz..cioè, ma tu l'hai letto quello che ha scritto?!..."ma sei bello??..così ci conosciamo..", allora se uno è bello può essere preso in considerazione se è brutto no!?
paraskeuazo, sei schifato da questo ragionamento o la pensi così anche tu?!? =)

Frafri scusa nn avevo capito a che ti riferivi :lol ora ho riletto meglio sopra, e ti devo dare proprio ragione :lol che roba è chiedere pure se uno è bello, brutto etc? superficialità no limits..bah

marco s
secondo me è proprio il fatto di cercare un/a ragazzo/a su internet non mi sembra il movimento giusto...

Frafri90
paraskeuazo :
[quote]Frafri90 :
[quote]giugiutz :
ma sei bello???no xk sai com'è..hih..be io sono un po' lontana..sono di torino!!xo si puo sempre diventare amici!!!ciau fammi sapere xk mi piacciono i romani!!

Questo post mi fa davvero schifo!!!
[/quote]

Che esagerazione! addirittura schifo... scusate ma che ve ne frega di quello che fanno gli altri?? manco avessero scritto chissà che :lol ne esistono tanti di siti per conoscersi... se uno cerca la raga così, lasciatelo fà, che è? fare amicizia è un reato?
[/quote]

A me non fa schifo il fatto che lollo91 sta cercando una ragazza qui in internet...anzi ti posso assicurare che in internet ci possono essere tante belle persone con cui fare amicizia e magari fare nascere un rapporto anche nella vita reale, a me è successa una cosa del genere ed è bellissimo, lo auguro a tutti.

Quello che mi ha fatto schifo è stato il post di giugiutz..cioè, ma tu l'hai letto quello che ha scritto?!..."ma sei bello??..così ci conosciamo..", allora se uno è bello può essere preso in considerazione se è brutto no!?
paraskeuazo, sei schifato da questo ragionamento o la pensi così anche tu?!? =)

paraskeuazo
Frafri90 :
[quote]giugiutz :
ma sei bello???no xk sai com'è..hih..be io sono un po' lontana..sono di torino!!xo si puo sempre diventare amici!!!ciau fammi sapere xk mi piacciono i romani!!

[/quote]

Che esagerazione! addirittura schifo... scusate ma che ve ne frega di quello che fanno gli altri?? manco avessero scritto chissà che :lol ne esistono tanti di siti per conoscersi... se uno cerca la raga così, lasciatelo fà, che è? fare amicizia è un reato?

federica90GG
nn si cerca una ragazza sulla rete!!!!!!

Frafri90
giugiutz :

giugiutz

pukketta
non credo ai miei occhi:|:|:|

paraskeuazo
IPPLALA :
Ma perchè non la vai a trovare in giro la fidanzata?

E tanto è lo stesso, metti che trova una raga che abita a un 1 km da lui. Qndo uno ha provato tutte le strade, internet è sempre praticabile. Attenzione a nn beccare fregature però ;)

Frafri90
io sono siciliana e ho 17 anni compiuti...questo significa che non potrò mai conoscerti visto i canoni della ragazza che cerchi.

Non sapevo che in amore c'erano 'ste regole.. non si smette mai di imparare oh!

elena.bionda
:lol:lol:lol concordoooo!!!

polina91
potresti diventare te la sua ragazza stellina:lol:lol:lol

stellinahouse90
Secondo me lorenzo la ragazza la cerca qui xkè spera di riuscire a trovare 1 ragazza "decente" dato ke .. purtroppo .. se ci guardiamo intorno possiamo ved ke la maggior parte sn tt "ragazze facili" ke nn sanno neanke piu ke cs sia L'amore e l'anima gemella !!
Lore .. sn cn te .. fammi sapere poi se la trovi .. ok ???

1grosso bacio .. Ali !!

IPPLALA
Ma perchè non la vai a trovare in giro la fidanzata?

SuperGaara
Ma parli sul serio? :|

Questa discussione è stata chiusa