Cerco ragazza (8638)
Ciao a tutti io sono Lorenzo
Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma.
Un bacio a tutte. =LORENZO=
Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma.
Un bacio a tutte. =LORENZO=
Risposte
Ma siete ironici in questo topic o dite sul serio?? Se me lo dite chiedo agli admin di creare la sezione scherzi & barzellette....
Bravissimo paraskeuazo! Uno che ragiona..;)
frafri90:
Quello che mi ha fatto schifo è stato il post di giugiutz..cioè, ma tu l'hai letto quello che ha scritto?!..."ma sei bello??..così ci conosciamo..", allora se uno è bello può essere preso in considerazione se è brutto no!?
paraskeuazo, sei schifato da questo ragionamento o la pensi così anche tu?!? =)
Frafri scusa nn avevo capito a che ti riferivi :lol ora ho riletto meglio sopra, e ti devo dare proprio ragione :lol che roba è chiedere pure se uno è bello, brutto etc? superficialità no limits..bah
secondo me è proprio il fatto di cercare un/a ragazzo/a su internet non mi sembra il movimento giusto...
paraskeuazo :
[quote]Frafri90 :
[quote]giugiutz :
ma sei bello???no xk sai com'è..hih..be io sono un po' lontana..sono di torino!!xo si puo sempre diventare amici!!!ciau fammi sapere xk mi piacciono i romani!!
Questo post mi fa davvero schifo!!!
[/quote]
Che esagerazione! addirittura schifo... scusate ma che ve ne frega di quello che fanno gli altri?? manco avessero scritto chissà che :lol ne esistono tanti di siti per conoscersi... se uno cerca la raga così, lasciatelo fà, che è? fare amicizia è un reato?
[/quote]
A me non fa schifo il fatto che lollo91 sta cercando una ragazza qui in internet...anzi ti posso assicurare che in internet ci possono essere tante belle persone con cui fare amicizia e magari fare nascere un rapporto anche nella vita reale, a me è successa una cosa del genere ed è bellissimo, lo auguro a tutti.
Quello che mi ha fatto schifo è stato il post di giugiutz..cioè, ma tu l'hai letto quello che ha scritto?!..."ma sei bello??..così ci conosciamo..", allora se uno è bello può essere preso in considerazione se è brutto no!?
paraskeuazo, sei schifato da questo ragionamento o la pensi così anche tu?!? =)
Frafri90 :
[quote]giugiutz :
ma sei bello???no xk sai com'è..hih..be io sono un po' lontana..sono di torino!!xo si puo sempre diventare amici!!!ciau fammi sapere xk mi piacciono i romani!!
[/quote]
Che esagerazione! addirittura schifo... scusate ma che ve ne frega di quello che fanno gli altri?? manco avessero scritto chissà che :lol ne esistono tanti di siti per conoscersi... se uno cerca la raga così, lasciatelo fà, che è? fare amicizia è un reato?
nn si cerca una ragazza sulla rete!!!!!!
giugiutz :
non credo ai miei occhi:|:|:|
IPPLALA :
Ma perchè non la vai a trovare in giro la fidanzata?
E tanto è lo stesso, metti che trova una raga che abita a un 1 km da lui. Qndo uno ha provato tutte le strade, internet è sempre praticabile. Attenzione a nn beccare fregature però ;)
io sono siciliana e ho 17 anni compiuti...questo significa che non potrò mai conoscerti visto i canoni della ragazza che cerchi.
Non sapevo che in amore c'erano 'ste regole.. non si smette mai di imparare oh!
Non sapevo che in amore c'erano 'ste regole.. non si smette mai di imparare oh!
:lol:lol:lol concordoooo!!!
potresti diventare te la sua ragazza stellina:lol:lol:lol
Secondo me lorenzo la ragazza la cerca qui xkè spera di riuscire a trovare 1 ragazza "decente" dato ke .. purtroppo .. se ci guardiamo intorno possiamo ved ke la maggior parte sn tt "ragazze facili" ke nn sanno neanke piu ke cs sia L'amore e l'anima gemella !!
Lore .. sn cn te .. fammi sapere poi se la trovi .. ok ???
1grosso bacio .. Ali !!
Lore .. sn cn te .. fammi sapere poi se la trovi .. ok ???
1grosso bacio .. Ali !!
Ma perchè non la vai a trovare in giro la fidanzata?
Ma parli sul serio? :|
Questa discussione è stata chiusa