Carattere o bellezza?

ippo94
Risposta libera....ihihi :D

Risposte
Lider Maximo
fpmarcus:
e... le sue bellisime tette!

potevi farci la foto, la postavi sul forum:satisfied

norve
carattereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............
cmq c era un altro thread...vabbè..

mnemozina
Francy1982:
carattere perchè l'aspetto fisico serve solo per avere un primo e positivo impatto, ma poi dopo un po la bellezza nn la noti più e ti scontir solo con il carattere, se il carattere è buono il gioco è fatto!

infatti!!!

Francy1982
carattere perchè l'aspetto fisico serve solo per avere un primo e positivo impatto, ma poi dopo un po la bellezza nn la noti più e ti scontir solo con il carattere, se il carattere è buono il gioco è fatto!

Funghetta
Assolutamente il carattere prima di tutto.
A come sono io, se una ragazzo mi piace per l'aspetto fisico ma poi dimostra di avere un carattere di m***a mi scade subito...

Qualer
beh, chi ha memoria!

https://forum.skuola.net/amore-co/quanto-conta-l-aspetto-fisico-14314.html

45 risposte e più di 700 visite... non credo sia passato inosservato :lol

The Princess of Dreams
boh...e chi è che va a controllare...:lol:lol:lol

Qualer
ma scusatemi... non c'è una discussione IDENTICA qualche thread sotto??

The Princess of Dreams
:-)kiraarmstrong:-):
prima cosa carettere...
poi se uno è bello tanto meglio no???;);););););)

Quoto e straquoto!

fpmarcus
poche sere fa mentre ero a ballare in un locale di roma ho conosciuto una ragazza, una cubista pugliese. bellissima!!! assomigliava a nina moric. mentre ci prendevamo qualcosa al bar scambiando 2 chiacchiere ho provato a scoprire il suo carattere, cosi` nel caos della musica in sottofondo e della gente tutto intorno. ma porca miseria non so come mai ma in quel momento non riuscivo proprio a vederlo il suo carattere. davanti a me emergevano soltanto 2 segni particolari: i suoi occhi neri come solo certe meravigliose ragazze del sud hanno e... le sue bellisime tette!
ve lo giuro provavo in tutto cio` a vedere anche il suo carattere, ma la mia mente si focalizzava solo sul resto.
tutto cio` per dire che se incontri una/uno per la prima volta e` impossibile capire il carattere se prima non la/lo frequenti o non conosci un pochino meglio. e` normale che la prima cosa che colpisce e` l`aspetto esteriore... e` una dura realta` ma e` cosi`!
poi e` chiaro che tutte le persone che frequentiamo da molto tempo ci attraggono solo per il loro carattere e il loro essere, altrimenti non staremmo in loro compagnia.

.::Jackie04::.
idem anke x me...

Cronih
:-)kiraarmstrong:-):
prima cosa carettere...
poi se uno è bello tanto meglio no???;);););););)

quoto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.