C\'

wook-votailprof
prendpo spunto dalla canzone di grignani per dare un calcio alla tristezza...

"tristezza mia tu resta, io vado via..."

il mio motivo di felicità in questo momento è aver ritrovato, grazie a facebook, persone che nn sentivo da anni...insomma ho fatto un tuffo in un passato che ho adorato e che mi ha dato tanto...

Risposte
brunilde-votailprof
GEMELLA87;193327:
i miei motivi x essere felice sn 1milione, ma a volte penso di nn trovarne neanke uno...

Condivido a pieno.:sisi:

studentessa20-votailprof
:)il mio motivo di felicità stànella vita!positiva o negativa che sia viviamo!le gioie i dolori i sorrisi e ipianti ci fanno provare grandi emozioni!queste dovrebbero darci la gioia di vivere!!:)

gemella87-votailprof
i miei motivi x essere felice sn 1milione, ma a volte penso di nn trovarne neanke uno...

ortis-votailprof
condivido perfettamente, capire di aver conosciuto una persona sincera ed amica farebbe contento anche me, brava!:)

wook-votailprof
io oggi ho un altro motivo per essere felice...a dir la verità oggi è proprio l'unico...ed è quello di aver conosciuto una gran bella persona che già occupa un posticino nel mio cuore, nonostante ci consociamo solo da poche settimane...e poi il corso di economia senza di lei è proprio noioso...

ortis-votailprof
vabbè a me dipende dal mio neurone che ogni tanto si sveglia e decide di conoscere cose nuove, che vuoi farci devo rispettare i suoi tempi :D
Ciao:)

shawna-votailprof
ahahah grande ortis!!! io prima d scoprire offtopic sn stata un anno rinchiusa nella sezione farmacia!! io fubbbbbaa!!!:cool::cool:

ortis-votailprof
wook;192835:
carissimo Ortis, benvenuto in off topic... sono proprio contenta di trovarla anche qui...:)

come direbbe il grande Massimo: "scusate il ritardo", ma l'ho scoperto solo ora (che stupidone che sono:rolleyes:), Lei deve avere un pò di pazienza con me dott.ssa..........:D

ortis-votailprof
wook;192835:
carissimo Ortis, benvenuto in off topic... sono proprio contenta di trovarla anche qui...:)

come direbbe il grande Massimo: "scusate il ritardo" ma l'ho scoperto solo ora (che stupidone che sono:rolleyes:), Lei deve avere pazienza con me dott.ssa..........:D

ortis-votailprof
wook;192835:

come direbbe il grande Massimo: "scusate il ritardo" ma l'ho scoperto solo ora (che stupidone che sono:D)

thebaymyth-votailprof
wook:
mi dispiace...io quei giorni che sn stata là mi sono sentita rinata...certo, anche le città del nord hanno i loro problemi...nn penso certo che siano perfette...ma tutto è meglio di Napoli, purtroppo!!!

Sono siciliana e ne abbiamo viste tante anche noi.Ti capisco benissimo.Non paragono la realtà napoletana a nessuna:immagino che sia un grande ghetto in cui la brava gente deve pararsi.Qualcosa sta cambiando?L'organnizzazione?

Un altro motivo per essere felici è quello di restare per raccogliere.La tua realtà ti fa soffrire,ma sappi che ti servirà da esperienza per superare fattispecie che nessuno può arrivare a immaginare!

A presto! :ciaociao:

wook-votailprof

ortis-votailprof
wook;177615:
prendpo spunto dalla canzone di grignani per dare un calcio alla tristezza...

"tristezza mia tu resta, io vado via..."

il mio motivo di felicità in questo momento è aver ritrovato, grazie a facebook, persone che nn sentivo da anni...insomma ho fatto un tuffo in un passato che ho adorato e che mi ha dato tanto...

la visione del mare......, pensare che DIO esiste...., la speranza di rivedere il mio amatissimo padre.....

ortis-votailprof
la visione del mare......, pensare che DIO esiste...., la speranza di rivedere il mio amatissimo padre.....

wook-votailprof
mi dispiace...io quei giorni che sn stata là mi sono sentita rinata...certo, anche le città del nord hanno i loro problemi...nn penso certo che siano perfette...ma tutto è meglio di Napoli, purtroppo!!!

jane-votailprof
ma wook, anche qui da me si sta trasformando come a Napoli, nel senso che non si esce più tranquilli di casa la sera...:(

wook-votailprof
perchè sto finendo di studiare, e perchè lei ha avuto il trasferimento...ma ti assicuro che sto cercando un lavoro fuori...è brutto parlare male della propria città...ma qui è proprio un'altra dimensione...nn devi avere l'ansia che ti possa accadere qualcosa in qualunque momento...non credo che qualcuno possa capirmi, se nn è di napoli!

spyro-votailprof
Ecco nn avevo capito nulla. Chiedo perdono.....è che in quel momento i miei due unici neuroni nn hanno fatto contatto.:D

jane-votailprof
wook;188920:
non vive a napoli...e questa è già una grande vittoria...

ma wook perchè non vai a vivere da lei? :confused:

spyro-votailprof
Scusate ma sono io che nn capisco? A Napoli nn c'è spazzatura? Mah.....e anche tutto il resto nn mi sembra che manchi a Napoli come ovunque del resto...o era ironica la tua frase wook.....ciao ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.