Bad Boy o Bravo Ragazzo?
5 ragazzi del forum cui vogliamo tanto bene, 5 stereotipi di ragazzi italiani
QUAL E' IL RAGAZZO GIUSTO PER TE?
QUAL E' IL RAGAZZO GIUSTO PER TE?
• Bad Boy come Lider Maximo (alias tony: rude, rozzo..un ragazzo tosto!)
• Bad Boy fuori, Bravo Ragazzo dentro come xico87 (alias henry: non fatevi ingannare dal suo fare tenebroso..)
• Bravo Ragazzo fuori, Bad Boy dentro come sciuz92 (alias matteo: prima è gentile, poi svela il suo lato cattivo)
• Bravo Ragazzo come paraskeuazo (alias luca: gentile e sensibile, il tipico ragazzo da far conoscere ai genitori)
• Tenerone come marco s (alias marchino: un inguaribile romanticone!!)
Io ho sposato un tenerone e me lo posso spupazzare come voglio, però in genere sono attratta dai bad boys..ma con loro bisogna fare attenzione..i bravi ragazzi a lungo andare possono stancare ma sono i + affidabili!!
E TU?? QUALE TIPO DI RAGAZZO SCEGLI?????
E TU?? QUALE TIPO DI RAGAZZO SCEGLI?????
p.s. è riferito alle ragazze, mi raccomando!!
Risposte
bad boy fuori bravo ragazzo dentro ahah **
Bravo ragazzo *^*
bad boy fuori bravo ragazzo dentro
decisamente Bad Boy fuori, Bravo Ragazzo dentro :D
Sicuramente bad boy fuori e bravo ragazzo dentro come xico87!! ♥
Bravo ragazzo xD
..bad boy fuori,bravo ragazzo dentro..
io sn un bravo ragazzo! al ristorante dove lavoro adesso sn in divisa da smoking cn il tovagliolo di servizio cm nel 1800! e poi le signore ke ci sono gli faccio il baciamano....
Pulci
Pulci
[math] I \ LOVE \ YOU [/math]
Decisamente meglio i teneroni!! :p
Io sn un BAD BOY dentro ma un BRAVO RAGAZZO fuori. X tutta risposta la mia ragazza mi riempie di skiaffi quando può, dice ke prima o poi mi andrà via questa faccia da angioletto. Xò quando gli faccio gli okkioni dolci mi xdona anke se ho fumato!!! XD XD XD
BAD BOYS 4 EVER
BAD BOYS 4 EVER
bad boy!..oooh si torna in topic:lol
Noel :
Dopo aver conosciuto meglio gaara devo dire che sto iniziando a preferire ank i teneroni:lol
E fai benissimo, tesoro ;)
eh beh che ci vuoi fare ormai parlare con qualche nuovo compagno mi sembra impossibile (ci ho provato... niente)...
e xkè????? x la scuola???? marchinooo noooo:dontgetit:dontgetit:dontgetit
spero di esserlo rimasto... adesso mi sono un poco messo da parte... tipo isolato (nella vita reale)
come "spero"?!?!?
anchio sono tenerone... spero...
Dopo aver conosciuto meglio gaara devo dire che sto iniziando a preferire ank i teneroni:lol
partecipo iooo :hi
io sto per i bad boys fuori ma dolci dentro :love praticamente tutti i miei raga sono sempre stati così
io sto per i bad boys fuori ma dolci dentro :love praticamente tutti i miei raga sono sempre stati così
:lol è un peccato perchè è una bella idea... è come se in genialogia + nessuno scrivesse...