Bad Boy o Bravo Ragazzo?

Ary19
5 ragazzi del forum cui vogliamo tanto bene, 5 stereotipi di ragazzi italiani
QUAL E' IL RAGAZZO GIUSTO PER TE?

Bad Boy come Lider Maximo (alias tony: rude, rozzo..un ragazzo tosto!)
Bad Boy fuori, Bravo Ragazzo dentro come xico87 (alias henry: non fatevi ingannare dal suo fare tenebroso..)
Bravo Ragazzo fuori, Bad Boy dentro come sciuz92 (alias matteo: prima è gentile, poi svela il suo lato cattivo)
Bravo Ragazzo come paraskeuazo (alias luca: gentile e sensibile, il tipico ragazzo da far conoscere ai genitori)
Tenerone come marco s (alias marchino: un inguaribile romanticone!!)

Io ho sposato un tenerone e me lo posso spupazzare come voglio, però in genere sono attratta dai bad boys..ma con loro bisogna fare attenzione..i bravi ragazzi a lungo andare possono stancare ma sono i + affidabili!!
E TU?? QUALE TIPO DI RAGAZZO SCEGLI?????

p.s. è riferito alle ragazze, mi raccomando!!

Risposte
Babufall
bad boy fuori bravo ragazzo dentro ahah **

Bravo ragazzo *^*

Cippolla
bad boy fuori bravo ragazzo dentro

ManuShady
decisamente Bad Boy fuori, Bravo Ragazzo dentro :D

CashWoman
Sicuramente bad boy fuori e bravo ragazzo dentro come xico87!! ♥

Noemi 99
Bravo ragazzo xD

mary_91
..bad boy fuori,bravo ragazzo dentro..

mitraglietta
io sn un bravo ragazzo! al ristorante dove lavoro adesso sn in divisa da smoking cn il tovagliolo di servizio cm nel 1800! e poi le signore ke ci sono gli faccio il baciamano....

Pulci
[math] I \ LOVE \ YOU [/math]

*Mikimì*
Decisamente meglio i teneroni!! :p

JJ
Io sn un BAD BOY dentro ma un BRAVO RAGAZZO fuori. X tutta risposta la mia ragazza mi riempie di skiaffi quando può, dice ke prima o poi mi andrà via questa faccia da angioletto. Xò quando gli faccio gli okkioni dolci mi xdona anke se ho fumato!!! XD XD XD

BAD BOYS 4 EVER

Rocket Queen
bad boy!..oooh si torna in topic:lol

SuperGaara
Noel :
Dopo aver conosciuto meglio gaara devo dire che sto iniziando a preferire ank i teneroni:lol

E fai benissimo, tesoro ;)

marco s
eh beh che ci vuoi fare ormai parlare con qualche nuovo compagno mi sembra impossibile (ci ho provato... niente)...

Ary19
e xkè????? x la scuola???? marchinooo noooo:dontgetit:dontgetit:dontgetit

marco s
spero di esserlo rimasto... adesso mi sono un poco messo da parte... tipo isolato (nella vita reale)

Ary19
come "spero"?!?!?

marco s
anchio sono tenerone... spero...

Noel
Dopo aver conosciuto meglio gaara devo dire che sto iniziando a preferire ank i teneroni:lol

_VeRoNiCa_
partecipo iooo :hi
io sto per i bad boys fuori ma dolci dentro :love praticamente tutti i miei raga sono sempre stati così

marco s
:lol è un peccato perchè è una bella idea... è come se in genialogia + nessuno scrivesse...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.