Bad Boy o Bravo Ragazzo?
5 ragazzi del forum cui vogliamo tanto bene, 5 stereotipi di ragazzi italiani
QUAL E' IL RAGAZZO GIUSTO PER TE?
QUAL E' IL RAGAZZO GIUSTO PER TE?
• Bad Boy come Lider Maximo (alias tony: rude, rozzo..un ragazzo tosto!)
• Bad Boy fuori, Bravo Ragazzo dentro come xico87 (alias henry: non fatevi ingannare dal suo fare tenebroso..)
• Bravo Ragazzo fuori, Bad Boy dentro come sciuz92 (alias matteo: prima è gentile, poi svela il suo lato cattivo)
• Bravo Ragazzo come paraskeuazo (alias luca: gentile e sensibile, il tipico ragazzo da far conoscere ai genitori)
• Tenerone come marco s (alias marchino: un inguaribile romanticone!!)
Io ho sposato un tenerone e me lo posso spupazzare come voglio, però in genere sono attratta dai bad boys..ma con loro bisogna fare attenzione..i bravi ragazzi a lungo andare possono stancare ma sono i + affidabili!!
E TU?? QUALE TIPO DI RAGAZZO SCEGLI?????
E TU?? QUALE TIPO DI RAGAZZO SCEGLI?????
p.s. è riferito alle ragazze, mi raccomando!!
Risposte
la fairfox di xico? cmq ary secondo me non tradisce :P:P
ma si lo so!:yes,comunque stavo solo cercando di animare 1 pò stà sezione,e a quanto pare ce sò riuscita!:move:move:yes;)
:lol----carina l'emoticon firefox,ma peccato che io preferisca la nuovissima versione di IE!!!
:lol----carina l'emoticon firefox,ma peccato che io preferisca la nuovissima versione di IE!!!
:lol:lol:lol già (ma se scherza) 

Bellissima sta emotion!! W firefox

Bellissima sta emotion!! W firefox

uh uh allora,dopo questa dichiarazione ufficiale ti credo ipplala,ma che mi dice ary?
cavoli comunque l'avete presa proprio sul serio sta genealogia eh?!:O_o:lol
cavoli comunque l'avete presa proprio sul serio sta genealogia eh?!:O_o:lol
:no Io ti amo Para non potrei mai tradirti, credo in noi e spero che quando tornerai potremo amarci ancora di + e consolidare il nostro amore nel sacro vincolo del matrimonio
Io l'ho cancellato
Io l'ho cancellato
hauhuhauahuhuhauhauhauhuhauh
mammamia marco! m'hai fulminato!:lol:lol
cavoli il sospetto verrebbe a chiunque ,l'hanno scritto anke nelle firme!!:lol:lol:lol:p
mammamia marco! m'hai fulminato!:lol:lol
cavoli il sospetto verrebbe a chiunque ,l'hanno scritto anke nelle firme!!:lol:lol:lol:p
Suvvia...può essere anche soltanto una diceria...
:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
la verità è che ary e ipply avevano 1 relazione cn liderrrrrrrrrrrrr
che scoooooooooooooooop x genealogiaaaaaa
eh eh altro che fedeltà!!!:lol:lol
che scoooooooooooooooop x genealogiaaaaaa
eh eh altro che fedeltà!!!:lol:lol
mitraglietta :
.......un offi topicsi al giorno toglie lider maximo di torno!!!!
questo mitra... ary e ipply vorrebbero che lui ritornasse (almeno è quello che ho capito)
xkè anke ary e ipply ke nn ho fatto niente di male????? eh???? dai xkè nn rispondete!!!!!!!!!
per mitra! :weapon
in realtà ti fucilerebbero anche ary e ipply..
IPPLALA :
Certo, ma nonostante le tue magnifiche aspettative, qui si è andati alla grande
essaggerratta!!!!! ogni tanto andare offi topicsi nn fa mai male.......un offi topicsi al giorno toglie lider maximo di torno!!!! hihihihihihi skerzo nn vorrei ke sciuzzi mi fucili!!!!!!
Certo, ma nonostante le tue magnifiche aspettative, qui si è andati alla grande

:yes meglio no?
...marco grandi aspettative!!
non serve che dici scherzo perchè non ho manco un quarto della cifra.. vabbè me lo terrò ancora per 3 anni poi vado a vivere da solo 8)
vuoi proprio bn a tuo fratello eh????? cmq x 10000€ potrei anke fare un pensierino.....(skerzo)!!!
ah non lo sei? uffa ti volevo chiedere se uccidevi mio fratello...