Azzzzzzz

shark
raga nn sapete ke mi è successo...in pratika gg ho baciat la mia nuova raga...e lei ke mi dice??nn sai baciare....cioè premetto ke ho baciato 9 persone diverse nella mia vita...vi spiego il suo bacio è tipo quello dei film...cioè mentre di slt il mio è +a "limonata" ora è un bel guaio ...cs dev fare???(avevo pensato di spegnergli la tv...perchè si vede ke prende spunto da lì ihihihi):)

Risposte
shark
raga...è finita...mi ha lasciato seocndo me x il ftt del bacio..e.ra una situazione troppo imbarazzante

dolce.inferno
chiedile di insegnarti allora!
ma un consiglio...avvicinati piano e nn essere troppo a polipo o troppo invadente...magari la soffochi!!!:O_o
no dai sto skerzando...:lol
vabbè nn so cm aiutarti allora...
GOOD LUCK!
smack
Glò:hi

SuperGaara
Si si, era per scherzare...;)

Non credo sia un problema quello del bacio, tu non drammatizzare troppo in sua presenza sul fatto che lei dice che non sai baciare, ma anzi giocaci e scherzaci sopra! Alla fine troverete facilmente un compromesso...

IPPLALA
supergaara ma che dici? ci sta da pochissimo!

SuperGaara
Non baciarla...vai subito al sodo...:lol:lol:lol:lol:lol

IPPLALA
beh, se dice cosi allora nn so fino a che punto è adatta per te

shark
ma è adatto sia il suo ke è il mio..nn c'è un modo si vede ke te nn 6 pratiko:)

marco s
mah.... fagli capire che quello nn è il modo adatto a baciare.....

shark
ummm....bacia strano nn lo sò dare il suo bacio è cm quello dei film...io ho dato tnt baci mai così....questa è la cs ke mi dà fastidio nn è il + bacio...

dede93
Basta ke la abbracci durante il bacio e dopo le stringi forte forte una mano...e se lei ti sorriderà vuol dire ke le è piaciuto, provaci e poi fammi sapere

marco s
prova a baciare alla francese! :D

dede93
Eh eh...sei sicuro che nn l'abbia detto per scherzare? Mi sembra un pò strano ke una ragazza faccia un commento del genere...

Questa discussione è stata chiusa