Azzzzzzz
raga nn sapete ke mi è successo...in pratika gg ho baciat la mia nuova raga...e lei ke mi dice??nn sai baciare....cioè premetto ke ho baciato 9 persone diverse nella mia vita...vi spiego il suo bacio è tipo quello dei film...cioè mentre di slt il mio è +a "limonata" ora è un bel guaio ...cs dev fare???(avevo pensato di spegnergli la tv...perchè si vede ke prende spunto da lì ihihihi):)
Risposte
raga...è finita...mi ha lasciato seocndo me x il ftt del bacio..e.ra una situazione troppo imbarazzante
chiedile di insegnarti allora!
ma un consiglio...avvicinati piano e nn essere troppo a polipo o troppo invadente...magari la soffochi!!!:O_o
no dai sto skerzando...:lol
vabbè nn so cm aiutarti allora...
GOOD LUCK!
smack
Glò:hi
ma un consiglio...avvicinati piano e nn essere troppo a polipo o troppo invadente...magari la soffochi!!!:O_o
no dai sto skerzando...:lol
vabbè nn so cm aiutarti allora...
GOOD LUCK!
smack
Glò:hi
Si si, era per scherzare...;)
Non credo sia un problema quello del bacio, tu non drammatizzare troppo in sua presenza sul fatto che lei dice che non sai baciare, ma anzi giocaci e scherzaci sopra! Alla fine troverete facilmente un compromesso...
Non credo sia un problema quello del bacio, tu non drammatizzare troppo in sua presenza sul fatto che lei dice che non sai baciare, ma anzi giocaci e scherzaci sopra! Alla fine troverete facilmente un compromesso...
supergaara ma che dici? ci sta da pochissimo!
Non baciarla...vai subito al sodo...:lol:lol:lol:lol:lol
beh, se dice cosi allora nn so fino a che punto è adatta per te
ma è adatto sia il suo ke è il mio..nn c'è un modo si vede ke te nn 6 pratiko:)
mah.... fagli capire che quello nn è il modo adatto a baciare.....
ummm....bacia strano nn lo sò dare il suo bacio è cm quello dei film...io ho dato tnt baci mai così....questa è la cs ke mi dà fastidio nn è il + bacio...
Basta ke la abbracci durante il bacio e dopo le stringi forte forte una mano...e se lei ti sorriderà vuol dire ke le è piaciuto, provaci e poi fammi sapere
prova a baciare alla francese! :D
Eh eh...sei sicuro che nn l'abbia detto per scherzare? Mi sembra un pò strano ke una ragazza faccia un commento del genere...
Questa discussione è stata chiusa