Avete mai pianto per amore?
Avete mai pianto per amore?
Risposte
mi scoccia dirlo, maaaa...sì u.u
Ah questo nn lo metto in dubbio
X questo ti do ragione u.u
X questo ti do ragione u.u
si lo so marty,però i ricordi restano e sn speciali
ma ke emozione!!!!!!! ahahahahhaha a me mi lascia tristezza molto.....vabbè poi uno la pensa cm vuole u.u
bè alla fine piangere x amore nn è prp stupendo eh...però ti lascia un'emozione speciale
ahahahhahaha Silver hai proprio ragione!!!!!!!
Xò le dovrebbero fare delle medicine x il mal d'amore ahahhaha XD
Xò le dovrebbero fare delle medicine x il mal d'amore ahahhaha XD
Ahahah beh secondo me credo che ogni tanto non faccia male piangere (in generale che sia chiaro) poi per amore è un'altra cosa xk nessuno infondo riuscirà a curare le ferite del cuore..non esistono nemmeno medicine x quello XD
Silver è stupendo?!
Io nn direi.....
Io nn direi.....
Quasi sempre ho pianto per amore!! Ovvio uno che non è innamorato non potrà capirmi :) e devo dire che è semplicemente stupenda piangere x chi si ama quando tutto non va come si spera!!
si ho pianto tantissime volte x amore....smp x la stessa persona....fa male....tanto male...
Meglio Lucilla meglio.......
no...non ho ancora provato così tanto amore...:(
si....molte volte pero nn capisco se e perke mi mancano o proprio per amore....pero come molte hanno gia scritto se nn si piange nn e amore....
Si. . . :(
sì, tante volte purtroppo. :cry
Si piange sempre per amore, almeno una volta capita sempre, l'importante è capire se ne vale veramente la pena o se l'altra persona nemmeno se ne frega e quindi non lo merita nemmeno...Ricorda che chi ti lascia non ti merita e quindi prima esce dalla tua vita meglio è!
si purtroppo...tante volte..dove ci sono le lacrime c'è anche l'amore :D :(
sì... se nn si piange nn è amore!!
In una vera coppia nn può andare sempre tutto bene ogni tanto ci sono quei piccoli battibecchi che poi si risolvono e ogni tanto scappa qualche lacrimuccia ma nn vuol dire che nn sia vero amore anzi ♥
Eve
In una vera coppia nn può andare sempre tutto bene ogni tanto ci sono quei piccoli battibecchi che poi si risolvono e ogni tanto scappa qualche lacrimuccia ma nn vuol dire che nn sia vero amore anzi ♥
Eve
certo tantissime volte
Certoooooo ma se ricordo la mia esperienza mi viene ancora la tristezza quindi....meglio nn ricordare.....:(