Avete mai pianto per amore?

kikk@...

Risposte
neutreus98
ai ragione

webb97
Beh ci sono alcuni ragazzi che hanno sensibilità 0!!
Però nn sottovalutare le ragazze... ce ne sono molte che sono tremendamente sensibili ♥
Cmq secondo me nn bisogna vergognarsi nel piangere ♥

neutreus98
lo stesso x i ragazzi solamente di più xk sn più sensibili anche se fanno i duri ;)

webb97
xk soffrono

neutreus98
se io ti chiedo eve : x quale motivo le ragazze piangono quando vengono lasciate ?

webb97
nn ho capito enrico cos'è che nn hai capito ♥ sembra uno scioglilingua!!

neutreus98
io sn 1 ragazzo e sinceramente nn ho mai pianto x amore ma se 1 ragazzo lo fa e x lo stesso motivo x cui piangono le ragazze x amore cs k io nn ho capito

Luigio94
# sese98 :
infatti...è ancora + bello quando piange un ragazzo,è una cosa rara....♥
ahahah vi diverte? bene..
comunque c'è LEI che si diverte (almeno credo).. non sò tipo che mi stuzzicasse... ma alla fine un pò mi piace questo fatto ♥ un po però... ma poi LEI che fa? se ne trova un altro? bè allora si che mi viene da piangere

soto
ultimamente confesso... ho pianto per felicità d'amore.... è strano...!!!!!!!

sese98
infatti...è ancora + bello quando piange un ragazzo,è una cosa rara....♥

Slippers
luyxbodyguard "intruso" ahahah non credo proprio il fatto che siano solitamente le ragazze a commentare non significa che i maschi sono esclusi..

webb97
ma noooo luigi!!
nn sei l'unico ragazzo che ha risposto!! ♥
E poi sei sempre il benvenuto tra noi ragazze :P♥

Luigio94
# kikk@... :
o si.. anche fresca la cosa... non sò c'e la LEI che lo fà apposta secondo me :no.. però mi sento un pò un intruso, rispondere qui.. in mezzo a voi.. tutte donne :dontgetit

webb97
a me nn è parso sottinteso però meglio così se lo era!!

Slippers
Si Webb97 lo so anch'io queste cose..ma era tutto sottinteso!! piangi per amore quando uno è allegro (x aver trovato quello giusto o per certi momenti felici vissuti insieme) poi è chiaro che uno piange anche quando viene tradito/a dal proprio o dalla propria ragazza^^

lucilla98
Si...ed è bruttissimo...la notte non ho dormito ma mi sono accorta di tenerci molto a lui...molto più di quanto pensavo...alla fine siamo tornati insieme :love :D

webb97
allora miei cari skolari sono costretta a mettere in chiaro alcune cose xk mi sono cadute le braccia a leggere cos'ha scritto Slipper!!
"semplicemente stupendo piangere x amore"
allora chiariamo un attimo, dipende dal xk uno piange, se uno piange xk l'uomo/donna che ama l'ha tradito/a beh nn è affatto stupendo piangere anzi è amaro e lascia ferite e dolore!!
Di solito se uno piange nn è per felicità, o almeno quando uno piange x amore, di solito è xk è stato ferito o nn gli è piaciuto qualcosa che gli ha detto il suo partner! Se poi uno piange xk ama tantissimo quella persona ed è un momento allegro e di gioia allora sì è bello anche piangere ma nn generalizziamo!!

neutreus98
io nn ho mai pianto ma dentro di me si crea 1 tristezza in cui io nn posso viverci :(

soto
a volte mi capita, ma poi penso che non tutto nella vita riesce, soprattutto quando si tratta di due persone diverse.

paola99
si... e x un ragazzo anke più volte...:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.