Avete mai pianto per amore?
Avete mai pianto per amore?
Risposte
Vero.. Grazie mille!
Aggiunto 32 secondi più tardi:
E' bello che qualcuno ti ascolta..
Aggiunto 32 secondi più tardi:
E' bello che qualcuno ti ascolta..
Niky@ e prima abbiamo pianto insieme per il tuo amoree ! Che cosa tenera ! A pensarci adesso mi vien da ridere ma è stato cosi sul serio, ahah !
Si assolutamente. Si sa l'amore può portarti in paradiso ma quando qualcosa non va può farti sprofondare nel più tremendo inferno.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Sono d'accordo con te.. Aiuta a liberarsi e far uscire un po' di dolore. Peccato che non passa tutto.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Sono d'accordo con te.. Aiuta a liberarsi e far uscire un po' di dolore. Peccato che non passa tutto.
Si, spesso molto spesso forse troppo !
Si certo!
Piangendo sfoghi quello che altrimenti terresti dentro facendoti soffrire, secondo me è un buon modo per liberarsi. (ovviamente se non si esagera ^^)
Piangendo sfoghi quello che altrimenti terresti dentro facendoti soffrire, secondo me è un buon modo per liberarsi. (ovviamente se non si esagera ^^)
:lol
quando uno si innamora sa già che incluse nel prezzo ci sono un bel po' di lacrime... Quindi sono arrivata alla conclusione che è meglio non innamorarsi e basta... Se solo si potesse opporre resistenza all'amore!
Si! altrimenti che amore è se non si soffre?
Io ho pianto per amore verso una persona a me cara, ma non per uno che mi piaceva o un ex fidanzato....
hahahahaha sn daccordo !!!
sì
una mia frase storica è
l'amore è principalmente soffrire, quindi soffri più che puoi
u.u
una mia frase storica è
l'amore è principalmente soffrire, quindi soffri più che puoi
u.u
si purtroppo...io sto soffrendo per amore quindi...fa mele piangere per amore
Siiii! pultroppo! :( :(
Webb97: anche x le femmine slippers vale la stessa cosa
Senza nessuno ombra di dubbio..ma prima stavamo parlando dei maschi per quel motivo ho pensato non sia necessaria inserire le femmine! Cmq è vero ank se le femmine siano quelle che piangono di più per amore questo non significa che siano deboli! Penso di essere spiegata ora
Senza nessuno ombra di dubbio..ma prima stavamo parlando dei maschi per quel motivo ho pensato non sia necessaria inserire le femmine! Cmq è vero ank se le femmine siano quelle che piangono di più per amore questo non significa che siano deboli! Penso di essere spiegata ora
Si si si si e si :( sfortunatamente io sono una che si affeziona troppo in fretta e spesso questo finisce per farmi trovare solo delusione... parlando poi nello specifico dell'amore ho pianto tante volte e a dire la verità per la stessa persona con la quale è finita da qualche settimana ma che solo a pensarci mi fa ancora soffrire... piangere per amore credo sia normale e chiunque abbia amato realmente ha pianto! Altrimenti o non era amore o era la relazione perfetta ma non credo esista... io so solo che quando piango pensando a lui e alla nostra storia è perchè mi assale una tristezza, un senso di smarrimento e solitudine, un dolore che attanaglia il cuore che non mi lasciano quasi respirare... ma credo che piangere per amore sia una segno profondo dell'amore stesso. non è per niente bello, come invece ho letto da qualcuno, ma fa parte dell'amore. riguardo a maschi e femmine non c'è distinzione: tutti possono piangere per amore e come ci sono ragazzi che hanno 0 sensibilità, ci sono anche molte ragazze.
anche x le femmine slippers vale la stessa cosa
Slippers e gianlu : state dicendo due cose mooolto ragionevoli soprattutto Slippers ;)
Aggiunto più tardi:
Slippers e gianlu : state dicendo due cose mooolto ragionevoli soprattutto Slippers ;)
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Piangere per amore non significa essere deboli (parlo per i maschi)!
Piangere per amore non è affatto un segno di debolezza, anzi, tutt'altro, perché la vera forza è non aver paura delle proprie emozioni... ;)