Avete mai pianto per amore?

kikk@...
Avete mai pianto per amore?

Risposte
Niky@
Vero.. Grazie mille!

Aggiunto 32 secondi più tardi:

E' bello che qualcuno ti ascolta..

liaaa
Niky@ e prima abbiamo pianto insieme per il tuo amoree ! Che cosa tenera ! A pensarci adesso mi vien da ridere ma è stato cosi sul serio, ahah !

Niky@
Si assolutamente. Si sa l'amore può portarti in paradiso ma quando qualcosa non va può farti sprofondare nel più tremendo inferno.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Sono d'accordo con te.. Aiuta a liberarsi e far uscire un po' di dolore. Peccato che non passa tutto.

liaaa
Si, spesso molto spesso forse troppo !

JaseyMari
Si certo!
Piangendo sfoghi quello che altrimenti terresti dentro facendoti soffrire, secondo me è un buon modo per liberarsi. (ovviamente se non si esagera ^^)

Francy1982
:lol

Slippers
# Francy1982 :
Si! altrimenti che amore è se non si soffre?

giusto :) che amore è?

Myricae98
quando uno si innamora sa già che incluse nel prezzo ci sono un bel po' di lacrime... Quindi sono arrivata alla conclusione che è meglio non innamorarsi e basta... Se solo si potesse opporre resistenza all'amore!

Francy1982
Si! altrimenti che amore è se non si soffre?

Amore.10
Io ho pianto per amore verso una persona a me cara, ma non per uno che mi piaceva o un ex fidanzato....

engy the best
hahahahaha sn daccordo !!!

Rebbyy

una mia frase storica è
l'amore è principalmente soffrire, quindi soffri più che puoi

u.u

engy the best
si purtroppo...io sto soffrendo per amore quindi...fa mele piangere per amore

Gaiuzzz <3<3
Siiii! pultroppo! :( :(

Slippers
Webb97: anche x le femmine slippers vale la stessa cosa
Senza nessuno ombra di dubbio..ma prima stavamo parlando dei maschi per quel motivo ho pensato non sia necessaria inserire le femmine! Cmq è vero ank se le femmine siano quelle che piangono di più per amore questo non significa che siano deboli! Penso di essere spiegata ora

malcontentamirtilla95
Si si si si e si :( sfortunatamente io sono una che si affeziona troppo in fretta e spesso questo finisce per farmi trovare solo delusione... parlando poi nello specifico dell'amore ho pianto tante volte e a dire la verità per la stessa persona con la quale è finita da qualche settimana ma che solo a pensarci mi fa ancora soffrire... piangere per amore credo sia normale e chiunque abbia amato realmente ha pianto! Altrimenti o non era amore o era la relazione perfetta ma non credo esista... io so solo che quando piango pensando a lui e alla nostra storia è perchè mi assale una tristezza, un senso di smarrimento e solitudine, un dolore che attanaglia il cuore che non mi lasciano quasi respirare... ma credo che piangere per amore sia una segno profondo dell'amore stesso. non è per niente bello, come invece ho letto da qualcuno, ma fa parte dell'amore. riguardo a maschi e femmine non c'è distinzione: tutti possono piangere per amore e come ci sono ragazzi che hanno 0 sensibilità, ci sono anche molte ragazze.

webb97
anche x le femmine slippers vale la stessa cosa

neutreus98
Slippers e gianlu : state dicendo due cose mooolto ragionevoli soprattutto Slippers ;)

Aggiunto più tardi:

Slippers e gianlu : state dicendo due cose mooolto ragionevoli soprattutto Slippers ;)

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto più tardi:

Slippers
Piangere per amore non significa essere deboli (parlo per i maschi)!

Gianlu!
Piangere per amore non è affatto un segno di debolezza, anzi, tutt'altro, perché la vera forza è non aver paura delle proprie emozioni... ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.