Amore sotto i 12 anni

Giankarlo
aahahah rispondete!!

Risposte
Giankarlo
Bella94:
[quote]Francy1982:
Ma non sempre si può parlare di amore, spesso è solo una simpatia molto profonda...

Appunto.
L'amore non si prova adesso!
Quelle che proviamo ora verso qualche ragazzo\a sono infatuazioni, in alcuni casi molto profonde e sentite.
Ma non si può parlare ancora d'amore.
E' una cosa che viene dopo, col tempo.
[/quote]

avete ragione, ma non gli do' buca lo stesso... xD :lol:hi

apona88
chiamiamolo pure amore, ma non è assolutamente paragonabile a quello più maturo...

Bella94
Francy1982:
Ma non sempre si può parlare di amore, spesso è solo una simpatia molto profonda...

Appunto.
L'amore non si prova adesso!
Quelle che proviamo ora verso qualche ragazzo\a sono infatuazioni, in alcuni casi molto profonde e sentite.
Ma non si può parlare ancora d'amore.
E' una cosa che viene dopo, col tempo.

mitraglietta
kiki22:
[quote]norve:
amore no..profondo affetto,infatuazione,cotta quello si...ma la parola è troppo grossa non lo si sa il significato a quell'età ma tra un pò nemmeno alla mia si sa

hai ragione zia :)
[/quote]

mi associo anche io al quote.

Francy1982

Maury
x me no...cioè è naturale ke ti piace qlkn....ma non credo sia prpr amore! poi dipendee...

-MiLeY- 4e
Quoto:

norve, klok, angeee, calimero, e jane..

( e quelli che hanno scritto QUOTO ad una delle risposte di questi utenti.. )

E CON QUESTO HO GIà DETTO TUTTO....

kiki22
norve:
amore no..profondo affetto,infatuazione,cotta quello si...ma la parola è troppo grossa non lo si sa il significato a quell'età ma tra un pò nemmeno alla mia si sa

hai ragione zia :)

Urahara
norve:

quoto

norve

Bella94
Credo proprio di no.

Jane Eyre
Nono per l'amore del cielo!

klok
Ehhheheheheh mo non esageriamo...secondo me l'AMORE no...

Angeee =)
Credo non sia giusto definire come AMORE quel sentimento che si prova a 12 anni, è un pò presto :dontgetit

kiki22
sisi...forse nn è proprio AMORE nel maggiore dei casi xò...sono delle simpatie ke comunque insegnano e fanno vivere delle belle emozioni anke ai + pikkoli...:):):):):)

sana e erik
per me si.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.