Amore sotto i 12 anni

Giankarlo
aahahah rispondete!!

Risposte
norve
grande Ale bellissime parole complimenti

Francy1982
Aleksej:
Ci piacerebbe volare per arrivare prima degli altri nel luogo dei nostri sogni.

Scegliere bene la persona che ci accompagnerà durante il tragitto è un operazione che richiede tempo.

Non bisogna correre.

la spensieratezza di questa età non ritorna

Grande Ale, e poi che parole...:blowkiss

nathalie
quoto aleksej...secondo me ha ragione...le cose si devono vivere in base alla propria età..e, soprattutto a 12 anni si può ovviamente esprimere una qualk preferenza x un ragazzo ma parlare d'more...no..:pp:pp

Aleksej
Ci piacerebbe volare per arrivare prima degli altri nel luogo dei nostri sogni.

Scegliere bene la persona che ci accompagnerà durante il tragitto è un operazione che richiede tempo.

Non bisogna correre.

la spensieratezza di questa età non ritorna

kiki22
aeeee io ke avevo letto male XD cmq no nn credo sia possibile...io ke ho un anno + di te ankora diko ke il rapporto ke ho io nn si può kiamare ''amore'':):):)

norve
io penso che a 12 anni non si possa parlare di amore è un sentimento importante che matura insieme a noi crescendo e facendo le proprie esperienze a 12 anni non si può cpire nel profondo questo sentimento certo si può volere bene a un ragazzo affezzionarsi ecc tutto quello che vi pare ma non è amore come quello che si vive dopo quando si cresce e ci innamora davvero

mellons
perchè esiste un amore falso? secondo me l'amore è vero a tutte le età certo non deve sempre essere per tutta la vita,ma questo è un altro discorso....

Francy1982
E' vero bella, è facile crescere precocemente, ma poi è difficile tornare indietro e tornare bambini...

Bella94
Francy1982:
[quote]...::*Vale*::...:
Io penso che l'amore sia un sentimento troppo profondo perchè lo si possa vivere a 12 anni..se penso a me stessa a 12 anni mi ricordo come poco più che una bambina, così come lo erano i miei coetanei a quell'età...è vero che ora sembra che si stiano stringendo sempre di più i tempi in questo campo, ma per amare veramente qualcuno secondo me si devono acquisire molte più consapevolezze di quante non si abbiamo alle scuole medie. Ed è anche giusto così, c'è un'età per tutto e non bisogna confondere quella del gioco con quella dell'Amore.

quoto pienamente e aggiungo anche che, quando di è più piccoli, l'amore è più superficiale nel senso buono del termine: si cerca il ragazzo bellino che ci piaccia soprattutto fisicamente (e che sia considerato carino anche dalle amiche). Quando si è più grandi, invece, si fa una scelta che è totale: si sceglie un ragazzo con cui si possa vivere BENE insieme, che ci completi in tutto!
[/quote]

Quoto pienamente.
E' vero che noi ragazze maturiamo prima dei ragazzi, ma fino a un certo punto. A 12 anni si ha ancora la mentalità di bambini, ma anche alla mia età c'è ancora quella punta di infantilità.
Ma attenzione, parlo sia di immaturità che di quella voglia che si ha di "rimanere bambini".
A 12 anni si ha voglia di crescere, di fare le cose da "grandi". E poi quando sei grande che fai? Vuoi ritornare bambino.

sonoio 96
io dico di si! e credetemi ne sono la prova vivente! io mi sono innamorata la prima volta a 8 anni.. non so se era amore o una semplice cotta pero' quel ragazzo io lo adoravo e sono passati 4 anni prima di levarmelo dalla testa!

Moon96
bhe di coppia proprio penso di no..si è ankora piccolini..l'amore arriva sui 15, 16 anni...o anche prima boh dipende da quando si incontra no?

Francy1982
penso di quello di coppia!!!

Moon96
raga! mica parliamo di innamorarsi!...o si!?:con

io amo le persone che mi circondano...Tutte! quindi credo di si..ma non sono sicura di aver capito la domanda..di ke amore parliamo?!

feddina4ever
SECONDO ME SI:)

lino17
non c'è età per innamorarsi

-Alessia-
a 12 non credo sia Amore con la A maiuscola.. un cotta più che altro..

Francy1982
...::*Vale*::...:
Io penso che l'amore sia un sentimento troppo profondo perchè lo si possa vivere a 12 anni..se penso a me stessa a 12 anni mi ricordo come poco più che una bambina, così come lo erano i miei coetanei a quell'età...è vero che ora sembra che si stiano stringendo sempre di più i tempi in questo campo, ma per amare veramente qualcuno secondo me si devono acquisire molte più consapevolezze di quante non si abbiamo alle scuole medie. Ed è anche giusto così, c'è un'età per tutto e non bisogna confondere quella del gioco con quella dell'Amore.

quoto pienamente e aggiungo anche che, quando di è più piccoli, l'amore è più superficiale nel senso buono del termine: si cerca il ragazzo bellino che ci piaccia soprattutto fisicamente (e che sia considerato carino anche dalle amiche). Quando si è più grandi, invece, si fa una scelta che è totale: si sceglie un ragazzo con cui si possa vivere BENE insieme, che ci completi in tutto!

...::*Vale*::...

PrInCeSs Of MuSiC
kiki22:
sisi...forse nn è proprio AMORE nel maggiore dei casi xò...sono delle simpatie ke comunque insegnano e fanno vivere delle belle emozioni anke ai + pikkoli...:):):):):)

Quoto.

Francy1982
Giankarlo:
[quote]Bella94:
[quote]Francy1982:
Ma non sempre si può parlare di amore, spesso è solo una simpatia molto profonda...

Appunto.
L'amore non si prova adesso!
Quelle che proviamo ora verso qualche ragazzo\a sono infatuazioni, in alcuni casi molto profonde e sentite.
Ma non si può parlare ancora d'amore.
E' una cosa che viene dopo, col tempo.
[/quote]

avete ragione, ma non gli do' buca lo stesso... xD :lol:hi
[/quote]

:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.