Amore a 85 km

juventina1992
Ma se lui è distante e si fa sentire raramente, come devo comportarmi?

Risposte
SweetRebel
Va bene scrivimi pure in privato se ti va. :hi

juventina1992
Grazie mille cara amica per la comprensione. Ti farò sapere.

SweetRebel
Figurati sono sicura che ci riuscirai perchè tu vali. Un bacio. Rebecca.

juventina1992
Grazie mille cara. Spero di riuscirci

SweetRebel
Sai cosa devi fare?
Lo chiami e gli dici tutto quello che ti tieni dentro ormai da tantissimo tempo e poi lo lasci senza farlo nemmeno parlare.
Non ti merita. Tu sei superiore a questo. Sei forte e tenace.
Un bacio. Rebecca.

juventina1992
Il problema è che non so come fare visto che non si fa sentire e poi ho paura di qualche sua possibile vendetta: non è una situazione facile la mia! E poi sono anche convinta che lui mi tradisca

SweetRebel
Scusami so che è difficile da accettare ma non fai prima a rompere con lui?
So che magari è una decisione affrettata, ma vista la situazione forse è l'unica soluzione.
Un bacio.
Rebecca.

juventina1992
Ma il problema é che è orgoglioso e ignorante direi anzi menefreghista direi.

SweetRebel
Si ti capisco perfettamente :(
Potresti allora spiegargli la situazione per far si che così lui ti dica di incontrarvi e di parlare.

juventina1992
Grazie mille cara Rebecca per la tua comprensione e per le tue belle parole. Ma non posso sempre fare io il primo passo! Mi sn stancata di essere trattata cs

SweetRebel
Ciao Angelica. Secondo me dovete parlare faccia a faccia per chiarire questi dubbi che tu giustamente hai.
E' meglio se vi incontrate e parlate, invece che sentirvi per telefono o tramite i messaggi perchè capisci se tutto quello che ti sta dicendo è vero e non sta mentendo. Inoltre puoi anche capire se è innamorato ancora di te o non lo è più.
Mi dispiace seriamente per questa situazione.
Tvb. Un bacio.
Rebecca.

juventina1992
Grazie mille cara per la risposta. Ne terrò presente del tuo impegno verso di me ;)

anna.def
guarda allora o gli dici apertamente che questa situazione ti provoca disagio oppure gli lasci un po' di spazio per starsene per conto suo, a volte è molto utile ti parlo per esperienza. Capirà da solo cosa sarà giusto fare

juventina1992
Ti dico che stiamo Insieme da 3 anni e nell'ultimo anno ho notato che è cambiato molto e trova sempre scuse per non sentirsi e vedersi

anna.def
chiaramente sta facendo altro, come ad esempio flirtare con tutte... non so che tipo di relazione avete ma ad oggi esistono più vie di comunicazione che centri commerciali, è impossibile non farsi sentire se non lo si vuole :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.