Amicizia maschio e femmina
da tre anni ho un amico che io consideravo il mio migliore amico...ma da un pò di tempo penso di essermi innamorata di lui...allora mi chiedo se davvero ci può exere un'amicizia tra un maschio e una femmina. Possibile che in una relazione del genere quasi sempre uno dei due si innamora dell'altro'
Risposte
L'AMICIZIA TRA RAGAZZO E RAGAZZA E' LA PIU' BELLA!
E non è detto che per forza uno dei due debba provare qualcos altro dalla semplice amicizia...
E non è detto che per forza uno dei due debba provare qualcos altro dalla semplice amicizia...
Io non ci credo...Perché prima per uno dei due non è più così....
NO
NO
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
Per me l'amicizia tra ragazzo e ragazza ESISTE! Semplicemente stai confondendo l'affetto molto forte che provi per il tuo amico per qualcos altro.
Non ho capito bene cosa intendevi, però non sempre è così.
[/quote]
Io ho vissuto questa situazione e ti dico che in realtà, kaos sta confendendo l'affetto molto forte che prova verso il suo amico, con "amore".
SasunziDavid:
ehi,Fabio Volo ha coniato il nome"il tromba amico".
te lo fai ma rimanete amici,no?
=.=
ESISTE....assolutamente....io ho un migliore amico da 6 anni oramai...e non mi è mai piacuto...eppure è carino....e anche per lui è lo stesso...c'è solo una fantastica amicizia tra di noi...quindi io dico che esiste eccome!
io invece non credo nell'amicizia tra uomo e donna..
certo, dipende anke dal tipo di amcizia...se è molto profonda può succedere ke almeno 1 dei due si innamora...
è successo anke alla mia mijore amica.....1 suo amico, amico anke a me, si è innamorato di lei..
loro stanno sempre insieme anke xkè sono vicini di casa..
bho..poi dipende...se non c'è neanke 1 po' di attrazione fisica...
almeno qst è la mia opinione...
certo, dipende anke dal tipo di amcizia...se è molto profonda può succedere ke almeno 1 dei due si innamora...
è successo anke alla mia mijore amica.....1 suo amico, amico anke a me, si è innamorato di lei..
loro stanno sempre insieme anke xkè sono vicini di casa..
bho..poi dipende...se non c'è neanke 1 po' di attrazione fisica...
almeno qst è la mia opinione...
SasunziDavid:
SQUALLIDISSIMOOOOO!!! comunque io credo nell'amicizia tra maschio è femmina...anzi la ritengo anche piu' vera...le ragazze sono spesso pettegole e invidiose..forse è anche per questo che i miei migliori amici sono tutti maschi...e quando si sono innamorati di me, o anche il vceversa, (capita puntualmente, tranky) ne abbiamo parlato..e abbiamo risolto la questione insieme
Bella94:
Per me l'amicizia tra ragazzo e ragazza ESISTE! Semplicemente stai confondendo l'affetto molto forte che provi per il tuo amico per qualcos altro.
Non ho capito bene cosa intendevi, però non sempre è così.
Allora...mi sono trovata nella tua stessa situazione qualche mesetto fa.
Il mio migliore amico è la mia dolce metà, mi sono affezionata tantissimo a lui, è come un fratello per me.
C'è stato un periodo in cui pensavo mi stessi prendendo una cotta per lui, ma poi ho subito capito che in realtà avevo confuso il forte affetto con altro.
vedrai che sarà così ;)
Il mio migliore amico è la mia dolce metà, mi sono affezionata tantissimo a lui, è come un fratello per me.
C'è stato un periodo in cui pensavo mi stessi prendendo una cotta per lui, ma poi ho subito capito che in realtà avevo confuso il forte affetto con altro.
vedrai che sarà così ;)
bè ti dirò l amicizia tra un ragazzo e una ragazza è molto difficile che ci sia soprattutto alla tua età...è facile innamorarsi del "migliore amico"...
secondo me può accadere ma in un età più matura e non sempre...questa però è solo la mia modesta opinione..
secondo me può accadere ma in un età più matura e non sempre...questa però è solo la mia modesta opinione..