Amiche si o amiche no??!?!? aiuto!!!!!!!!
ragag sono tanto triste le mie amike mi traskurano kon la skusa k sono arrivata dopo nn mi fanno mai fare parte del gruppo solo quando li fa komodo!!!
k devo fare io a loro ci tengo ! rispondetemi velocement!!!!!!!!!!!!!!!!!
k devo fare io a loro ci tengo ! rispondetemi velocement!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
allora.. dille ke se ne deve sbattere le p***e!! anke a me è successo, molte persone parlano male di me, dicono ke sono una t***a, ma poi quando la gente mi conosce mejo vede ke non sono così e passa dalla mia parte! quindi dille di nn preoccuparsi, xkè infondo sono loro ke ci rimettono, poi nn ci crederà + nessuno se diranno un'altra cosa del genere!
dice k queste sue namike sono molto popolari in tutta la sua pikkola città ( ed è vero!)
e dice k le stanno rovinando la reputazione dicendo kose... nn poke kaerine su di lei nn sò se mi spiego...
e dice k le stanno rovinando la reputazione dicendo kose... nn poke kaerine su di lei nn sò se mi spiego...
norve:
secondo me deve lasciarle perdere queste amiche....
ùle vere amiche nn ti abbandonano mai anche se fai degli sbagli...quindi loro se fossero davvero sue amiche nn la lascerebbero sola...
quOtO!! e cmq la vita è lunga e poi ce ne sono tante di amike.. piano piano se ne aggiungono sempre di +.. tranqui ke arrivano..
secondo me deve lasciarle perdere queste amiche....
ùle vere amiche nn ti abbandonano mai anche se fai degli sbagli...quindi loro se fossero davvero sue amiche nn la lascerebbero sola...
è rimasta scioccata.... a dett a raffy di nn preokkuparsi, ma adesso le sue amike e tt la trattano kon distakko e non le parlano più k può fare?
oddio le ha sputato nel caffè...ma la prof ke ha detto???
raga buone notizie RAFFY HA S....O LA SUA AMIKA DICENDO K LEI PARLA MALE DELLA PROF E L'ALTRA VOLTA LE HA SPUTATO NEL CAFFè!!! VUOLE SAPERE SE HA FATTO BENE
!
!
oh dio... mm.. passerà dei guai.. allora.. prima cosa deve distruggere le prove se ci sono.. sennò rinnega!
EI RAGA VAMOS94(RAFFY) ENTRERà PER UN POKKOL MIO NOME E QUINDI VI SKRIVE K HA DISKUSSO KON LE SUE AMIKE E LA SITUAZIONE PRECIPITA DICE JìK HANNO FATTO LA SPIA ALLA PROF XKè LEI ALL'ESAME HA KOPIKKIATO K DEVE FARE?? RISPONDETE!
chicca 89:
anche io ho avuto esperienze per quanto riguarda le amicizie....devo dire che ,soprattutto alle medie,ho incontrato molte persone che intendevano solamente sfruttarmi...ho capito che dovevamo staccarmi e dimostrare la mia autonomia di carattere solo a 14 anni...beh al liceo ho incontrato persone meravigliose e non solo fra i compagni...ho avuto la fortuna di diventare amica con tre delle mie ex insegnanti! cn una di queste in particolare parlo spesso cm se fosse una sorella maggiore! il mio consiglio è qs: nn lasciarti condizionare dagli altri; hai il tuo carattere,i tuoi pregi e i tuoi difetti...non andrai mai a genio a tutti..però cn le persone a cui piacerai stringerai delle amicizie davvero sincere...se una persona ti desidera, t cerca...posso immaginare qnt t senti sola in questo momento, però le false amicizie nn aiutano...lascia stare le tue "amiche"per un pò per vedere se ti cercano oppure,se vuoi essere più dirette,parla cn loro cn il cuore...chiedi loro se davvero tengono a te e il motivo dei loro attegiamenti..fammi sapere poi!
quOtO..! xò parlare nn servirà a niente io ci ho provato un sacco di volte, e nn ho mai risolto niente.. e sai xkè? rinnegheranno tutto!!!
anche io ho avuto esperienze per quanto riguarda le amicizie....devo dire che ,soprattutto alle medie,ho incontrato molte persone che intendevano solamente sfruttarmi...ho capito che dovevamo staccarmi e dimostrare la mia autonomia di carattere solo a 14 anni...beh al liceo ho incontrato persone meravigliose e non solo fra i compagni...ho avuto la fortuna di diventare amica con tre delle mie ex insegnanti! cn una di queste in particolare parlo spesso cm se fosse una sorella maggiore! il mio consiglio è qs: nn lasciarti condizionare dagli altri; hai il tuo carattere,i tuoi pregi e i tuoi difetti...non andrai mai a genio a tutti..però cn le persone a cui piacerai stringerai delle amicizie davvero sincere...se una persona ti desidera, t cerca...posso immaginare qnt t senti sola in questo momento, però le false amicizie nn aiutano...lascia stare le tue "amiche"per un pò per vedere se ti cercano oppure,se vuoi essere più dirette,parla cn loro cn il cuore...chiedi loro se davvero tengono a te e il motivo dei loro attegiamenti..fammi sapere poi!
gli okkialiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
e si ma mi skordo e nn ci vedo
Si, ma finiscila di scrivere in maiuscolo!
OK.. VI TERRò AGGIORNATI MA KONTINUATE A SKRIVERE KONSIGLI! MI AIUTA SENTIRVI VICINI
VAMOS94:
SI HAI RAGIONE FARà KOME DICI TU FORSE TRATTARLE KON FREDDEZA E DISTAKKO AIUTEREBBE IL NOSTRO RAPPORTO CMQ OGGI MI FACCIO UN GIRO I BICI DA SOLA K DITE FO BENE?
Io vado in campagnola da solo da 2 anni ormai :asd
Sentite, io vado a farmi la doccia da solo! :asd :asd
A parte gli scherzi, stare da soli aiuta.
Ci deve sempre essere un momento dove dici "stacco la spina" e stai da solo.
Però ti devi divertire da solo! Fai una cosa che ti piace.
Vedrai che la scoprirai sotto tutto un altro aspetto.
SI HAI RAGIONE FARà KOME DICI TU FORSE TRATTARLE KON FREDDEZA E DISTAKKO AIUTEREBBE IL NOSTRO RAPPORTO CMQ OGGI MI FACCIO UN GIRO I BICI DA SOLA K DITE FO BENE?
se c'è una cosa ke ho imparato è ke nella vita esistono due tipi di persone.. la prima: quella sempre fedele, ke si incazza solo x dei validi motivi, ma ke continua a volerti bene.. la seconda: quella ke ti usa... ti cerca solo quando ha bisogno, ti usa come ruota di scorta..
ho incontrato + persone ke mi trattavano come ruota di scorta ke fedeli.. infatti nn esco molto... sto quasi sempre dentro casa.. cmq.. nn kiamarle subito amike.. kiamale solo coetanee e comincia a essere fredda con loro.. cerca altre persone.. vai un po' in giro da sola... io ho fatto così.. e ora sono piena di amici fedeli ke mi amano e mi rispettano x quello ke sono.. adesso sono ancora + uniti da quando ci sono io.. ho fatto far pace a molte persone.. due di questi si sono messi insieme.. e a me hanno fatto il regalo + bello ke abbia mai ricevuto.. un biglietto andata ritorno x palermo, mi hanno eletta capo della banda e infine due di noi si sono sposati e mi hanno kiesto di fare da madrina x il bambino.. quindi.. pensa bene e rifletti sul vero significato dell'amicizia..
ho incontrato + persone ke mi trattavano come ruota di scorta ke fedeli.. infatti nn esco molto... sto quasi sempre dentro casa.. cmq.. nn kiamarle subito amike.. kiamale solo coetanee e comincia a essere fredda con loro.. cerca altre persone.. vai un po' in giro da sola... io ho fatto così.. e ora sono piena di amici fedeli ke mi amano e mi rispettano x quello ke sono.. adesso sono ancora + uniti da quando ci sono io.. ho fatto far pace a molte persone.. due di questi si sono messi insieme.. e a me hanno fatto il regalo + bello ke abbia mai ricevuto.. un biglietto andata ritorno x palermo, mi hanno eletta capo della banda e infine due di noi si sono sposati e mi hanno kiesto di fare da madrina x il bambino.. quindi.. pensa bene e rifletti sul vero significato dell'amicizia..
SISI MI FARò FURBA GARZIE X I KONSIGLI CIAO!
mi aggiungo a norve per quotare il saggio qualer...
lasciale stare, anche io ci sono passate...5 anni di liceo, 5 anni d'inferno!!
pensa a te, loro ti usano, ti spremono e magari ti parlano male dietro mentre davanti a te fanno quei bei sorrisini di cavolo (per non dire altro)...
fatti furba, gioca in anticipo!! :hi
lasciale stare, anche io ci sono passate...5 anni di liceo, 5 anni d'inferno!!
pensa a te, loro ti usano, ti spremono e magari ti parlano male dietro mentre davanti a te fanno quei bei sorrisini di cavolo (per non dire altro)...
fatti furba, gioca in anticipo!! :hi
Questa discussione è stata chiusa